CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 1630
12
Sardo84og
Sardo84og
13/11/2013 26
Inserito il 19/01/2014 alle: 00:00:28
Freddi,lanave non sarà nemmeno la Kriti 2 altro non posso dirvi. Ho detto dipende dalla nave che troviamo perchè ci sono delle trattative in corso per la nave e non è detto che la nave che prenderemo avrà camping onboard, dipende anche da quanto ci costa il noleggio della nave. Purtroppo prendere una nave al noleggio non cè tanta scelta come andare al supermercato :-) Posso solo dirvi di mettere MI PIACE sulla nostra pagina facebook

www.facebook.com/goinsardinia

mettendo MI PIACE quando pubblicherò notizie sulla nuova nave e apertura delle prenotazioni in automatico sulla vostra bacheca vedrete il messaggio, e se scriverete nella pagina sarò direttamente io o il nostro presidente a rispondervi. www.goinsardinia.it

Modificato da Sardo84og il 19/01/2014 alle 00:05:49
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/01/2014 alle: 07:33:33
quello di ritornare a sederci al tavolo della sig.ra Ignazia di Agliento, ... non vedo l'ora ! id="blue"> ... dicci FREDDI , parlaci di questa signora Ignazia[:p][:p], indirizzo e ..specialità. Anch'io motorizzato non ho problemi di spostarmi specialmente se poi posso sedermi a riposare davanti ad una tavola apparecchiata[:D]

Modificato da globetrotter il 19/01/2014 alle 10:11:40
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/01/2014 alle: 09:30:24
Noi non siamo motorizzati x cui dicci anche se c'è la possibilità di arrivare e sostare la notte col camper. .. paola
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 19/01/2014 alle: 17:43:35
Grazie ..goonsardinia...per il passaggio dell'altr'estate,,,! In cob con il camper... Anche quest'anno ci risaremo!,,, Sandro Sandro
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/01/2014 alle: 19:43:42
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/01/2014  07:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Semplicissimo, innanzitutto, salendo da Vignola entri in Aglientu e trovi davanti subito un negozio di pasta fresca fantastico dove fanno delle fantastiche Seadas, prendi a sx verso Via Trentino, per 200 mt, sei in piazza Alivia, trovi sulla sx in fondo alla piazza un Bar/trattoria molto semplice, dove sul retro ha un terrazzino con quattro tavoli, lì la cuoca Ignazia, che ha lavorato per parecchi anni nei migliori hotel del Garda, ha deciso di tornarsene a casa e dedicarsi a pochi amici. Il nome del Bar è "il Gabbiano" e ti assicuro che se il posto non comunica niente, i piatti della Ignazia ti chiedono di ritornare. Noi abbiamo fatto questa scoperta per caso, ma tutte le sere della nostra permanenza a Vignola, le trascorrevamo seduti alla tavola della Ignazia. L'ultima ci ha preparato un maialino intero cotto nel forno della pizza, apposta per noi, sinceramente il migliore che abbia mai mangiato... peccato solo che avevamo la nave per il rientro altrimenti .... Spero di replicare. Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/01/2014 alle: 19:58:08
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/01/2014  09:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti, prima di arrivare ad Aglientu, sulla sx, trovi un parcheggio in pendenza, mentre sulla dx, trovi il parcheggio del cimitero più in piano. Duecento metri sei in paese. Saluti Federico
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/01/2014 alle: 22:06:36
grazie mille freddi me lo segno subitissimo….. paola
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/01/2014 alle: 23:34:59
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/01/2014  19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene FREDDI, se Goinsardinia ci da la possibilità anche quest'anno di trascorrere le vacanze estive nella loro splendita isola , è facile che ci si incontra sedutiad un tavolo della signora Ignazia davanti ad un bel bicchiere di cannonau[:p]
12
Sardo84og
Sardo84og
13/11/2013 26
Inserito il 21/01/2014 alle: 13:35:09
Ciao a tutti, vi informo che da questo anno faremo anche la linea Livorno-Arbatax GoInSardinia, arriva la Arbatax-Livorno: La news su L'Unione Sarda di ieri, notizia poi riportata per esteso anche sul sito del Comune di Tortolì (del quale Arbatax e il suo porto sono frazione). Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2014 quindi, l'Ogliastra verrà collegata direttamente alla Toscana con una rotta settimanale della GoInSardinia, per le prenotazioni si dovrebbe partire da Febbraio 2014 (vi terrò aggiornati). Un collegamento di importanza decisiva per l'Ogliastra - terra di mare e incantevoli spiagge, ma anche di ottimi sentieri da trekking - e un servizio capace di coprire tutta la costa sud est della Sardegna. Nell'articolo, a firma di Roberto Secci, arriva la conferma - direttamente dal presidente della società GoInSardinia, Gian Paolo Scano - dei rumors insistenti che si rincorrevano dalla fine dello scorso dicembre, mentre esultano gli imprenditori locali come Cinzia Pintus, presidente dell'associazione provinciale dei b&b: "Non volevamo arrenderci al caro traghetti che ha influenzato negativamente il traffico di turisti nell'isola. Siamo orgogliosi di aver chiuso l'accordo". La GoinSardinia nacque la scorsa primavera tra lo scetticismo generale grazie all'impegno di un gruppo di imprenditori galluresi che si consorziarono e si quotarono per noleggiare una nave low cost che portasse i turisti direttamente nelle loro strutture ricettive. L'iniziativa è stata un successo con 115 mila passeggeri trasportati malgrado qualche dissidio burocratico, per quest'anno ci si attendeva una seconda nave su Porto Torres, invece partirà alla volta dell' Ogliastra.

http://sardegna.blogosfere.it/2...

www.goinsardinia.it
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/01/2014 alle: 14:41:28
grazie mille della news. Ora aspettiamo che aprano le prenotazioni. Però non sapete ancora se avrete la possibilità del cob, giusto? Bhe speriamo che ci sia e che le tariffe siano come quelle dell'anno scorso…. [:D][:D][:p][:p] paola
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 21/01/2014 alle: 22:24:59
Aspettiamo con fiducia la possibilità di prenotare. Ottimo il collegamento con Arbatax, più offerta c'è' , maggiori sono le possibilità di scelta. Lo scorso anno esperienza più che positiva. Bravi, bravi, bravi[:)][:)][:)]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/01/2014 alle: 10:14:14
Io non posso parlarne benissimo: prezzi molto buoni ma io la tratta Livorno Olbia me la hanno dirottata sia all'andata che al ritorno su altre navi con passaggio ponte tutta notte e non con COB come avevo prenotato causa guasto Posso capire all' andata ma possibile che al ritorno dopo 20 gg. il guasto non si è risolto?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/01/2014 alle: 12:17:01
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 22/01/2014  10:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiace, conosco quell'ansia e capisco il disturbo. Anche noi seguivamo con un po di apprensione sia l'inizio dell'avventura di Goinsardinia, visto che avevamo già pagato il viaggio e tutto il soggiorno in territorio sardo, poi anche durante, sempre con il pensiero di poter ritornare sulla terraferma, infatti si scherzava su questo, forse in modo scaramantico. Quando i primi di settembre si è sparsa la notizia del guasto ... ecco "telalì" ... rientrati appena in tempo ! (NOI) D'accordo che GOins si sia sbattuta per cercare di sistemare al meglio le varie tratte di chi aveva prenotato, proteggendolo su altre compagnie, ma il disservizio c'è stato, sia all'inizio dell'avventura, sia alla fine per il guasto. Sinceramente, visto la vetustà della Kriti, pensavo che gli accordi presi con Anek, prevedessere questo genere di evenienza e obligassero Anek a far intervenire sulle tratte Italiane la Kriti 2. Non voglio pensare se il guasto fosse capitato in pieno agosto ... si finiva tutti sui giornali nazionali ! NOI e VOI capisciamè. Sardo84og, vediamo di pensarle tutte questa volta [;)][:D] Già con la possibile mancanza del C.O.B. partiamo male ! [:D][:D] Saluti [;)] Federico
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/01/2014 alle: 14:28:25
Non ho capito. .... ma non è sicuro che il cob non ci sia.... giusto. ? oppure è certo. ? paola
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 23/01/2014 alle: 14:40:55
quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 21/01/2014  13:35:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sarebbe bello se go in sardinia avrebbe la possibilita' di usare un traghetto tipo ferry cruise , ad esempio ho viaggiato molto bene in un traghetto tipo questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cl...

e mettere una partenza anche dal nord italia ( genova o vado ligure) molto comoda per quelli che partono dal piemonte liguria e dintorni
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 23/01/2014 alle: 22:04:24
....quindi le tratte 2014 saranno Livorno/Olbia e Livorno/Arbatax?
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 25/01/2014 alle: 09:12:01
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 23/01/2014  22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessuna partenza da civitavecchia? certo, capisco favorire le partenze da dove i soldi ancora girano, ma roma e dintorni sono 5-6 milioni di persone! secondo me la Go, visto il successo dello scorso anno, doveva rischiare di più, prendere due navi e piazzarne una su livorno/savona-olbia/torres e una su civitavecchia-olbia/arbatax
12
Marlino Ancona
Marlino Ancona
26/05/2013 33
Inserito il 25/01/2014 alle: 11:59:13
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/01/2014  09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non me ne volere... ma di solito sono diretto... dalle mie parti si dice ''a discorre non è fadiga'' (parlare non è faticoso). A me sembra, seguendo la discussione, che Goinsardinia stia facendo il massimo per organizzare l'estate (ovviamente secondo i loro scopi che, fortunatamente, in parte coincidono con i nostri = spendere meno). Quindi buon lavoro e teneteci aggiornati sulle news! Marco Marlino, Marco & Michela, Riccardo, Lorenzo
12
Marlino Ancona
Marlino Ancona
26/05/2013 33
Inserito il 25/01/2014 alle: 12:02:45
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/01/2014  09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non me ne volere... ma di solito sono diretto... dalle mie parti si dice ''a discorre non è fadiga'' (parlare non è faticoso). A me sembra, seguendo la discussione, che Goinsardinia stia facendo il massimo per organizzare l'estate (ovviamente secondo i loro scopi che, fortunatamente, in parte coincidono con i nostri = spendere meno). Quindi buon lavoro e teneteci aggiornati sulle news! Marco Marlino, Marco & Michela, Riccardo, Lorenzo
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 25/01/2014 alle: 14:12:37
Scusa Sardo84og Io sono un vecchio cliente Going, usata l'anno scorso, ero anche a bordo quando c'è stato il guasto. Zona Torino, si potrebbe far partire il traghetto da via Stradella? Ci sono anche due grossi parcheggi, magari l'arrivo sull' isola lo fai ad Oristano, devo andare a trovare un cugino[;)][;)][;)]. Vi ringrazio in anticipo, x lo sforzo che state facendo, a mio giudizio basta che ci portate sull' isola. Livorno-Arbatax quante ore sono di attraversata? Se non molte il COB diventa meno importante. Ma la nave dello scorso anno proprio non si riusciva ad aggiustare? Andava benissimo. A presto. good office jordanbullon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link