quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/06/2014 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 17/06/2014 06:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno sa se all'interno del porto di Livorno vi è la possibilità di fare camper service?
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/06/2014 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma questo era nel millenio scorso"id="red"> Non esageriamo, solo cinquant'anni fa. [;)] Per chi volesse farsi un idea di come vanno le cose oggi e come andavano allora, legga qui: http://www.regoleo.altervista.org/natainmare.html
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014 08:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 17/06/2014 09:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/06/2014 22:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto vero quello che dici, ma era pur sempre una 'spedizione' che necessitava pratiche perchè gli spazi erano molto contenuti su quelle imbarcazioni[:D][;)] Ti confesso che ogni volta che mi capitavano (ed ho caricato mezzi disparati per tutto il mondo) erano patemi...[:I]. Comunque complimenti, la tua foto me la sono salvata perchè mi riporta ai primi anni del mio lavoro, quando a fine anni 70 la banchine portuali sembravano campi di battaglia[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/06/2014 11:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual è secondo te il giusto anticipo?
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che le due ore dall'imbarco siano richieste anche dalle compagnie[;)] però attenzione, nei w.e. del mese di Agosto specialmente per le partenze delle 8 di mattina , si formano lunghe file per accedere al porto, anche perchè in circa mezz'ora ci sono 4 partenze! andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/06/2014 17:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 14/06/2014 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo scritto che vi avrei fatto sapere come funziona goin..in caso di annullamento biglietto.Email di disdetta inviata lunedi 16 e stamattina ricevuta email di avvenuto bonifico a mio favore[:D]. Un altro punto a favore di Goin[:D] Saluti Andrea
andrea
www.regoleo.altervista.org