quote:Risposta al messaggio di Zaron inserito in data 18/06/2014 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace ma a questo non so risponderti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/06/2014 13:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda sinceramente ho fatto il preventivo con tutte le compagnie e non ho trovato una grande differenza come dici te. In luglio viaggiando con Moby o Sardinia, solo passaggio ponte, c'è una differenza di 50 euro a tratta ad equipaggio (3 adulti, 2 bambini e camper oltre i 7 metri) ed il viaggio è di giorno e con navi moderne tipo la Moby Aki o la Mega Express della Sardinia... [;)] Buone vacanze a tutti[:)] Nicola
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 19/06/2014 18:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti, io ho trovato una grossa differenza c'è in Sardegna un'area di sosta che fà un pacchetto A/R con inclusi 5 giorni presso di loro a euro 617,00 in Agosto con la Goinsardia Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 19/06/2014 14:14:08 (> All' interno del porto c'è un punto sosta. Io lo utilizzo quando mi imbarco per Olbia. Non sempre è facile trovare posto. Per dire l'anno scorso era strapiena. Al momento non mi vengono in mente altre aree di sosta nelle vicinanze. Ciao GabriellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 19/06/2014 20:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è proprio quello. Nel parcheggio che mi segnali, penso sia lo stesso che ho sempre visto, puoi accedere solo se stai entrando in porto ma non se stai uscendo, per un contorto sistema di sensi unici probabilmente studiato apposta. In ogni caso è sempre pieno, pensa che ho avuto difficoltà persino quest'inverno rientrando dalla settimana bianca. [:(] Comunque grazie per la risposta. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 19/06/2014 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che tutto dipende dal periodo, e temo che ai primi di agosto ci sia qualche problema, ti indico un posto che abbiamo utilizzato noi un paio di volte, puoi sempre provarci. Ad Antignano, periferia sud di Livorno, 6 chilometri dal porto, sul Viale di Antignano, coordinate 43.504616, 10.320414, c'è un piazzale di parcheggio indicato nella foto sotto:
con un'edicola al centro; di fronte, tra la strada ed il mare c'è un piccolo giardinetto con vialetti, dove poter fare una passeggiata con Rigel
e sotto c'è persino una dog beach, per la verità un bel po' ciottolosa...
Se lì dovesse essere pieno, un altro paio di soluzioni si possono trovare subito dietro, in Via Urbano Sarti ed in Via Silvestro Lega, dove ci sono dei parcheggi per un centro sportivo e dei condomini, vedi mappa.
Certamente è una soluzione un po' più "triste":
Spero di essere stata utile, a te e ad altri.
Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 19/06/2014 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rego-Leone[:D] vedo che ti ha già risposto Cucciolotto, e l'ha fatto più che bene, infatti sono le soluzioni che metto sempre a disposizione di chi mi chiede assistenza[;)] Per altre esigenze basta saperlo e...ci possiamo attrezzare[;)] Per il parcheggio in porto, contrariamente a quanto avete constatato, lo vedo quasi sempre con posti disponibili, ma ammetto che nei ponti o periodi caldi di partenza è sempre pieno. hai posta andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/06/2014 17:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robocop, approfitto della tua competenza. Prima di imbarcarmi avrò bisogno di fare CS. Dove si trova l'area CS all'interno del porto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 20/06/2014 16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna e grazie. Quanto alla "tristezza" non ti devi preoccupare, si tratta solo di passarci una notte. E poi io sono un tipo allegro. [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/06/2014 17:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea e grazie anche a te. Leggo che dovrei avere posta, ma non vedo nulla. [?][?][?]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/06/2014 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivando dall'accesso nord che trovi qui N43.558677 E10.306612 (via Cateratte, via del Marzocco) , è ubicato dopo 200mt dall'ingresso, dove trovi sempre qualche camper parcheggiato. L'ultima volta che son passato era momentaneamente fuori uso, ma domani passo a controllare[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/06/2014 09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strano, te l'ho spedita tramite COL, adesso ho riprovato, speriamo bene[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/06/2014 20:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille gentilissimo come sempre [;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/06/2014 20:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevute entrambe, nella risposta ti ho spiegato cosa è successo. Può anche essere che l'alzheimer mi stia venendo incontro un po' prima del tempo. [:(]
www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 24/06/2014 18:20:22 (> Go In Sardinia [;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau