quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 17/08/2014 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado sull'altro post per risponderti. Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/08/2014 01:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, vedo che rientro in tempo[:D] mi spiace che non ti ho trovata quando siete partiti, c'era anche un bel caos...[:I] Per arrivare alle Tamerici devi procedere direzione nord verso Pisa, strada Aurelia, appena esci da Stagno trovi un semaforo, volti a ds ( strada Arnaccio ). La percorri per 5/6 km ed arrivi in località Biscottino, volti a sx. Ponticello stretto ma i camper passano, basta stare dritti e non rischi nulla. Poi ci sono le indicazioni. Area tutta rinnovata e buona cucina a prezzi onesti. via Sofina 6, Coltano,Pisa. 050989007 p.s. se invece ti basta l'A/A ce n'è una a Livorno che tra l'altro ha fini sociali.[;)] p.s.2 E' probabile che nel caos dello sbarco ti trovi indirizzata verso la Fi-Pi-Li, va bene comunque, basta che un km dopo che siete entrati uscite direzione Pisa e tutto torna come sopra. Al semaforo a ds ecc... andrea
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 19/08/2014 20:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani alle 7,00 sarò al lavoro, controllerò quando attraccherete, mi passerete vicinissimi...[:D][;)] Buona traversata. andrea
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 20/08/2014 07:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ho visti, 8,30[;)] io ero quello che faceva tanto polverone..., sulla sponda opposta al vostro attracco[:D]. La nave che attendevamo è stata in rada dalle 6,00 fino alle 10,00 , per consentire i transiti di traghetti e love boat[}:)]. Vi hanno fatti entrare nell'unico buco disponibile, vi è andata di lusso[:D]. andrea
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/08/2014 01:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comunque mi chiedo come si fa ad andare in overbooking di oltre 30 auto e relativi passeggeri...quando si vendono I biglietti non si controlla...? Sono dei veri dilettanti...spiace dirlo...perche come gia detto il tentativo di rompere il cartello e nobile ma bisogna comunque avere capacita e mezzi. Le buone intenzioni da sole non bastano.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/08/2014 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante tutto sei ipercoerente con qurllo che dicevi 2 mesi prima della partenza. Stefano