quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 23/08/2014 10:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 23/08/2014 19:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandagli una mail sulla loro pec. Se scorri le pagine indietro la trovi...la pubboicai ad inizio agosto. Meglio ancora se gliela mandi con la tua pec mi sembra di capire che hai un attivita per cui ce l'hai sicuramente. Ha valore di raccomandata.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 23/08/2014 21:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 23/08/2014 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 25/08/2014 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' sono boicottati ma il resto ce lo mettono loro... Mi spiace perché il concetto di spaccare il cartello dei big, era ed è di tutto rispetto. Ma per affrontare certe sfide bisogna essere preparati ed organizzati. Loro hanno dimostrato incapacità organizzativa, incapacità comunicativa. A me come a tanti altri hanno dato l'impressione di non essere stati in grado di risolvere situazioni critiche. Ho visto sbarcare e reimbarcare auto, responsabili che discutevano tra di loro e operatori di garage che davano indicazioni diametralmente opposte. Questo genera confusione che si traduce nei ritardi che sono oggettivamente sotto gli occhi di tutti... @Piazzano: La nave su cui abbiamo viaggiato il 22/8 ha atteso solo 15 minuti fuori dal porto. Non so chi ti abbia dato l'info dell'attesa di oltre un'ora...non è vero. La nave la stavamo monitorando noi. Quando è partita la Tirrenia la nostra era all'altezza di Porto Rotondo. Perché fosse in orario, sarebbe dovuta attraccare alle 19.30 (partenza prevista h 22.00) Invece ha attraccato con diverse ore di ritardo e siamo partiti alle 3.15
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/08/2014 16:30:04 (> ohh finalmente parole razionali.. Secondo me non li boicotta nessuno gli lasciano fare tutto da soli perche gia cosi ci riescono benissimo loro. Andate suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.marinetraffic.com
e monitorate la velocita del EL.VENIZELOS...16 nodi quando in condizioni normali ne potrebbe fare 22. Ma non possono spingerlo al massimo vi sto le condizioni di obsolescenza di questo traghetto. Oppure ancora qualcuno crede alla storia del motore in avaria...Per cui accumulano ritardi su ritardi che saranno sempre maggiori...aumentando il n. di passeggeri da imbarcare in vista dei rientri di fine mese. Come gia detto non hanno la struttura organizzativa per cimentarsi armatori e se non cambiano presto strategie come ad esempio noleggiare traghetti veri e non carrette del mare che andrebbero demolite, non vedi come questa avventura possa continuare. Guardate che I camperisti sono una piccola percentuale di clienti che trasportano, la maggior parte sono persone che vanno in alberghi e o villaggi (spesso convenzionati con goin) che non vorranno piu accettare di perdere giorni di strutture pagate e non usufruite per I ritardi sistematici del traghetto.quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 26/08/2014 20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vallo a dire a quelli con auto moto oppure senza mezzo di trasporto al seguito. I campetisti sono una piccolacpercentuale del parco clienti trasportato. Io sono partito il 16 e sostenevano che I problemi erano stati risolti ma sempre a 16 nodi andava 11 ore di traversata. Comunque se siete contenti di pagare meno e farvi trattare da bestie fate voi. Comunque preventivi da 1900€ non li ho mai visti neanche se viaggi in suite presidenziale.