CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 1630
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/08/2014 alle: 19:34:09
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 27/08/2014  19:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo hanno aggiornato un minuto dopo.. siamo tutti nella caxxa pero prima di buttarmi a capofitto nella ricerca di un traghetto ovviamente a mie spese volevo ringraziare goinsardinia per avermi pirtato in sardegna ed anche per avermici lasciato...complimenti vivissimi per la trasparenza delle comunicazioni per tutto il mese di agosto masopratuutto per le comunicazioni della giornata odierna " LE CORSE GOINSARDINIA RIPRENDONO BLA BKA BLA..." ci vediamo il prosimo anno quando riporterete nell'isola l'esercito di forumisti di COL entusiasti del vs. Servizio e magari ci verrete a recuperare...BRAVI IMPRENDITORI SARDI (chiedo scusa ai sardi seri) ps la anek gli ha fermato la nave perche non pagano il noleggio e non perche gli stanno sulle palle quelli di goin...
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 27/08/2014 alle: 21:15:44
Scusate ma io sul sito goin sardinia.it c'è sempre scritto gli orari di partenza posticipati mi fate capire dove l'avete trovato ??perché anche io dovrei partire domani sera posticipato alle 3.00.saluti
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/08/2014 alle: 21:31:19
Sulla pagina Facebook: GO in Sardinia 1 ora fa · Modificato · ------ URGENTE COMUNICATO UFFICIALE 27 agosto / 5 ------- ANEK LINES ha Sbloccato la nave al porto di Livorno ED É QUINDI IN DIREZIONE OLBIA. LA PARTENZA DA OLBIA PER LIVORNO É PERTANTO GARANTITA A TUTTI I CLIENTI PER LE ORE 9,00 di domani 28 agosto.  Per chi si é già munito di biglietto con Tirrenia confermiamo il rimborso. DOMATTINA RITROVO AL PORTO DI OLBIA PER LE ORE 7/7,30. N.B. PER I GIORNI SUCCESSIVI VERRANNO EMANATI AGGIORNAMENTI [?][?][?]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:02:34
beh che dire…. Io come Alex e Mavalle eravamo sulla Go nella tratta del 31/7 che ha avuto più ritardo in assoluto e… con Alex nuovamente il 21/8 quando ha nuovamente riportato oltre 5 ore di ritardo ma…. Come ho già detto prima e condivido in PIENO quello detto da altri…. Se il prox anno ci sarà ancora sarò nuovamente pronta a fare il biglietto con loro… Meglio un "po'" di ritardo ma avere 1000 duri nel mio portafoglio da spendere in coluggionis, seadas ecc…… Poi ovviamente è giusto che ognuno spenda i proprio soldi come crede, ma ….come detto cioty e cavallino74…. che poi non vengano a lamentarsi per quanto sono cari i biglietti per la Sardegna…Solitamente ad inizio anno si sente solo…. ma che prezzi che hanno i traghetti…possibile che nessuno fa niente… Bisognerebbe non andare più in Sardegna…. e quando qualcuno ci prova a fare qualcosa.. ecco che tutti sono pronti a saltare addosso….. Ma quando voi avete iniziato a camminare siete partiti subito per la maratona di New York oppure siete andati piano piano cadendo anche alcune volte?? E allora…un po' di calma e tutto si risolve…. sicuramente nessuno rimarrà al molo, in una maeniera o nell'altra andrà o tornerà , ci rimetteranno loro ma non lasceranno nessuno a piedi. Altra cosa…. mia figlia il ritorno l'ha fatto con la Moby grazie ad uno sconto di un utente (freddi) e ha detto che c'era gente che dormiva ovunque, i bagni erano impraticabili, hanno trovato una cabina aperta che stavano rifacendo i letti e sono andate lì a fare..plinplin…. Per cui basta attaccare solo la Go che ce n'è per tutti……Almeno io la penso così….. Per cui, per me…. forza Goinsardinia, ce la farete e grazie per avermi dato la possibilità di tornare in Sardegna…. paola
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:13:04
Come già detto più volte, spiace per quanto sta succedendo, sia per l'iniziativa, (che probabilmente non si ripeterà), sia per le situazioni drammatiche che i passeggeri devono subire. Al momento risulta che la nave sia in viaggio verso Olbia, per cui qualcuno è riuscito a sbloccare la situazione, magari anche solo momentaneamente. Per quanto riguarda i guasti alle navi, già con la Krity dello scorso anno, la Lato, la ElVenizelos .[:(!]... non vi sembra strana come coincidenza[:0] ! se si considera che i motori marini sono praticamente eterni .[:(!].. per quello che hanno detto a me, più che di gasolio sporco s'è trattato di nafta pesante ATZ [xx(], e qualcuno ce l'ha messa ! non posso aggiungere altro, ma penso che ci sia lavoro per le Procure. Saluti e auguri. Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:21:37
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/08/2014  22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, sono vent'anni che prendo traghetti e gli sbragati ovunque ci sono sempre stati, quest'anno ho viaggiato in Moby, (perché Gois era gia piena) e i corridoi erano pieni di saccopelisti, nonostante il viaggio durasse solo 5 ore. Purtroppo il mondo è pieno di incivili. Paola, Andrea migliora ? Peccato che non sei potuta venire sulla Maddalena quello che ti sei persa, spero lo potrai vedere il prossimo anno [:D] Saluti Federico
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:28:32
ciao Federico, dispiace molto anche a noi, ma la Maddalena è sempre là e se i prezzi dei traghetti non saranno stratosferici, ci andremo il prox anno… Per Andrea che dire…. fisicamente sta meglio ma psicologicamente….. sembra stia crollando… Nel senso che sembra essergli tutto scivolato addosso[;)][;)] ma se si parla dell'accaduto in privato ...…[V][V][V][V] beh in quel caso crolla….. speriamo passi …[:(][:(][:(] Grazie comunque .[;)] paola
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/08/2014 alle: 22:52:29
Siamo allo psicodramma...questi prima scrivono sul loro sito ufficiale che le corse sono bloccate e che la gente deve provvedere autonomamente salvo poi essere rimborsati e dopo 1 ora dicono che la situazione e sbloccata almeno per domani. Nessun sms non si puo essere collegati h 24 al loro sito perche questi cambiano ogni 5 min. E ovviamente al telefono nessuno risponde. Ma si sa la loro e una missione divina... So veramente pazzi. pensano di trattare le persone come scatole da spostare Io ho prenotato con moby 310€ perche tirrenia costava 110€ in piu. Mi sono salvato la loro home page in cui davano indicazioni di provvedere da se... Da lunedi via ad azione legale per rimborso e richiesta danni. GRAZIE GOINSARDINIA
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 28/08/2014 alle: 08:15:16
L'anno scorso ho viaggiato con goinsardinia apprezzando lo sforzo fatto che contenere i prezzi. Già quest'anno in giugno e luglio non erano più convenienti rispetto ai concorrenti. Si può capire tutto l'inesperienza, il boicottaggio, le difficoltà di operare in un settore nuovo, ecc. ecc. Ma non si può tollerare la mancanza di rispetto verso i clienti con la mancanza di informazioni oppure informazioni contrastanti. Per non parlare che su facebook hanno sempre cancellato ci commenti di chi rivolgeva critiche. Comportamento veramente puerile. Per me mai più goinsardinia e quindi probabilmente mai più Sardegna.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 09:10:58
Dalla nuova sardegna di oggi

http://www.unionesarda.it/artic...

come detto l'assoluta mancanza di rispetto verso I clienti quella farsa della lettera alle istituzioni dove si denunciava l'impossibilita ad acquistare carhurante poi invece la verita...non possono pagare piu il noleggio della nave ( ops carretta) Parto domattina con moby ma mi sto spostando ad olbia per capire se posso recuperare I soldi del biglietto di ritorno pagato a questi cialtroni. piccolo particolare...al telefono rispondono dalle h 9.00 ma se chiamate ora invece della voce registrata che vi informa sugli orari ( come in tutti gli uff.) da subito il segnale di occupato ovvero telefoni staccati GRAZIE GOINSARDINIA
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 09:39:09
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/08/2014  22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, un po' invidio la tua positività. Io invece non riuscirò mai più a dare fiducia a chi: A Febbraio mi fa un biglietto dove mi promette il COB, il quale viene annullato qualche settimana prima dell'imbarco con un laconico comunicato. E' vero ci è stata assegnata la cabina ma x chi ha figli non è la stessa cosa. Io i miei li ho dovuti svegliare in piena notte e trasferirli dal camper in cabina dopo una lunghissima coda per vedermela assegnata ed un'altra perché avevano sbagliato ad assegnarmela. Una singola al posto di una quadrupla. 2 Giorni dopo l'acquisto del biglietto, mio cognato compra i biglietti per la stessa tratta stesso equipaggio insomma tutto speculare e li paga 110€ in meno. Contatto a fatica il call center e mi dicono che si tratta di un errore del sistema informativo. Chiedo l'adeguamento e il rimborso. Mi tranquillizzano e mi informano che ci vorranno alcuni giorni per l'accredito. Non vedendo arrivare nessun bonifico e contatto nuovamente a fatica il call center il quale mi informa che la collega mi ha dato un informazione inesatta. Il cambio di tariffe è a loro discrezione. In buona sostanza cornuto e mazziato! Per diversi mesi non sappiamo se e quale nave ci porterà in Sardegna. Il balletto dura mesi tra comunicati ufficiali e smentite. Sulla loro pagina di FB, siamo in molti a lamentarci e chiediamo trasparenza. Non solo non ci vengono fornite le opportune spiegazioni ma i nostri messaggi, evidentemente scomodi al loro marketing anni '70, vengono cancellati e gli utenti bannati. Quello che viene dopo è sotto gli occhi di tutti. Posso capire i ritardi per i quali nessuno si è scusato ufficialmente. Quello che non posso tollerare è questo balletto di smentite, comunicati che smentiscono ciò che a distanza di minuti invece si scopre essere vero! Questa mancanza assoluta di rispetto per chi ti ha pagato in anticipo un servizio che in molti non avranno. Mancanza di rispetto che si traduce nell'invio di un SMS, nel quale si avvisano i passeggeri in attesa ad Olbia, di "ARRANGIARSI" a trovare una sistemazione per il ritorno. Il testo del messaggio è questo: "INVITIAMO TUTTI I PASSEGGERI, A PARTIRE DA QUESTA SERA, A PROVVEDERE AUTONOMAMENTE AL LORO VIAGGIO DI RITORNO E DI RECARSI ENTRO LE 20.00 (sono le 18.13 quando lo mandano ndr) ALLA BIGLIETTERIA TIRRENIA E BLA BLA BLA" Per fortuna noi siamo qui a scrivere (chiedo scusa per eventuali errori ma sono in treno) e a scambiarci opinioni. Più di una volta in questi giorni mi sono chiesto: "E se avessimo avuto qualche problema serio in mare questi signori sarebbero stati in grado di salvaguardare la mia incolumità, quella della mia famiglia e quella delle oltre 2.000 persone imbarcate??" Io non ci voglio pensare... Cara Paola, in conclusione ti dico...spero di incontrarti altre volte...ma per conto mio mai più in attesa di un traghetto GO. Se l'anno prossimo i prezzi saranno inaccessibili, vorrà dire che troveremo un alternativa. Il mondo è grande e nonostante la Sardegna sia unica nel suo genere, non è l'unica meta disponibile. Te lo dice uno che ha mezzo sangue sardo!
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:09:59
Buongiorno noi avevamo il traghetto questa sera ma poi è stato spostato a domani mattina forse. Che dire io voglio ancora dare fiducia alla compagnia anche perché la anek si è comportata male con loro non consegnandoli la nave giusta spero vivamente che la goi in sardinia ci sia anche il prossimo anno perché di persone così coraggiose da mettersi in gioco c'è ne vorrebbero molte di più in Italia quindi FORZA GO.saluti a tutti
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:15:52
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014  10:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La nave è partita alle alle 9.38 da Olbia per Livorno. Si tratta dell'ultima corsa. Ecco il cartello esposto presso l'ufficio di Olbia. Il call center è staccato e il loro sito senza alcun contenuto. Ufficialmente in manutenzione... Le info che pubblico sono ricavabili su FB per esempio su questo gruppo che viene alimentato real time dagli utenti che sono direttamente sul campo. https://www.facebook.com/groups/628822830564104/

Modificato da Alex1972 il 28/08/2014 alle 10:20:44
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:31:33
Bhe che dire ancora una volta GRAZIE GOINSARDINIA Ai forumisti che continuano a spargere miele e che sono riusciti a rientrare consiglierei di smetterla. io e quelli che siamo ancora qui abbiamo pagato anche il oro viaggio di ritorno. lasciate sto spazio a chi si deve scambiare info utili per il rientro io ho prenotato con moby domattina alle 9 310 € Ancora grazie goinsardinia
12
thefest
thefest
18/03/2013 5
Inserito il 28/08/2014 alle: 11:05:22
Ciao ragazzi, io dovrei partire l'01/09 e rientrare 13/09 con Goinsardinia, secondo voi quel comunicato vuol dire che devo prenotare un altro biglietto e me lo rimborsano o rimborsano il biglietto vecchio? Oppure è solo per chi è al momento ad Olbia e io devo aspettare e vedere come si evolve la storia? Nessuna comunicazione da questa compagnia...pazzesco! ciao!
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 28/08/2014 alle: 11:31:47
Io non spargo miele non sono rientrato anzi ora sto andando a Olbia comunque per quanto riguarda i biglietti vengono rimborsati staremo a vedere cosa succede e la mia fiducia in go continua saluti a tutti
14
cometa2011
cometa2011
29/12/2011 27
Inserito il 28/08/2014 alle: 11:39:08
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 28/08/2014  10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Miliusc, nessuna contrapposizione di idee anzi massima solidarietà a chi in queste ore sta vivendo questo "psicodramma" come da te giustamente definito. Vi auguro un rientro privo di ulteriori disguidi e di ottenere i giusti rimborsi. Ciò non toglie l'amarezza nel vedere naufragare il sogno di Davide che sconfigge Golia! Saluti Cometa
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 28/08/2014 alle: 12:03:42
Ragazzi che dire solidarizzo con voi e mi rendo conto di essere stato fortunato. Partito il 15 da livorno ritornato il 30 giugno, l'unico disagio così per dire è stato il fatto di aver viaggiato in cabina con aria condizionata a manetta che mi ha bloccato un pò le cervicali e che non mi ha fatto chiudere occhio...ma a noi ci hanno portato e riportati in orario....che dire? Tutta la mia solidarietà! Francesco
11
Lori66
Lori66
20/05/2014 19
Inserito il 28/08/2014 alle: 12:29:16
Noi dovremmo ripartire il 2 sera da Arbatax qualcuno sa darmi informazioni visto che sul sito Arbatax non viene menzionato o dovremmo convogliare tutti su Olbia? Grazie e...aggiorniamoci. Lory
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 12:32:29
quote:Risposta al messaggio di Lori66 inserito in data 28/08/2014  12:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lory la GO da oggi non assicura più le tratte Olbia-Livorno e viceversa. Tradotto devi cercarti una soluzione per il rientro con altro operatore. Leggi i messaggi precedenti e capirai. Ecco l'ultimo comunicato : Non potendo assicurare la partenza per l'ora prevista, invitiamo tutti i passeggeri in partenza da Olbia per Livorno in data odierna, a rivolgersi presso le biglietterie delle altre compagnie di navigazione.

Modificato da Alex1972 il 28/08/2014 alle 12:35:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link