quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 27/08/2014 19:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo hanno aggiornato un minuto dopo.. siamo tutti nella caxxa pero prima di buttarmi a capofitto nella ricerca di un traghetto ovviamente a mie spese volevo ringraziare goinsardinia per avermi pirtato in sardegna ed anche per avermici lasciato...complimenti vivissimi per la trasparenza delle comunicazioni per tutto il mese di agosto masopratuutto per le comunicazioni della giornata odierna " LE CORSE GOINSARDINIA RIPRENDONO BLA BKA BLA..." ci vediamo il prosimo anno quando riporterete nell'isola l'esercito di forumisti di COL entusiasti del vs. Servizio e magari ci verrete a recuperare...BRAVI IMPRENDITORI SARDI (chiedo scusa ai sardi seri) ps la anek gli ha fermato la nave perche non pagano il noleggio e non perche gli stanno sulle palle quelli di goin...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/08/2014 22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, sono vent'anni che prendo traghetti e gli sbragati ovunque ci sono sempre stati, quest'anno ho viaggiato in Moby, (perché Gois era gia piena) e i corridoi erano pieni di saccopelisti, nonostante il viaggio durasse solo 5 ore. Purtroppo il mondo è pieno di incivili. Paola, Andrea migliora ? Peccato che non sei potuta venire sulla Maddalena quello che ti sei persa, spero lo potrai vedere il prossimo anno [:D] Saluti Federico
http://www.unionesarda.it/artic...
come detto l'assoluta mancanza di rispetto verso I clienti quella farsa della lettera alle istituzioni dove si denunciava l'impossibilita ad acquistare carhurante poi invece la verita...non possono pagare piu il noleggio della nave ( ops carretta) Parto domattina con moby ma mi sto spostando ad olbia per capire se posso recuperare I soldi del biglietto di ritorno pagato a questi cialtroni. piccolo particolare...al telefono rispondono dalle h 9.00 ma se chiamate ora invece della voce registrata che vi informa sugli orari ( come in tutti gli uff.) da subito il segnale di occupato ovvero telefoni staccati GRAZIE GOINSARDINIAquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/08/2014 22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, un po' invidio la tua positività. Io invece non riuscirò mai più a dare fiducia a chi: A Febbraio mi fa un biglietto dove mi promette il COB, il quale viene annullato qualche settimana prima dell'imbarco con un laconico comunicato. E' vero ci è stata assegnata la cabina ma x chi ha figli non è la stessa cosa. Io i miei li ho dovuti svegliare in piena notte e trasferirli dal camper in cabina dopo una lunghissima coda per vedermela assegnata ed un'altra perché avevano sbagliato ad assegnarmela. Una singola al posto di una quadrupla. 2 Giorni dopo l'acquisto del biglietto, mio cognato compra i biglietti per la stessa tratta stesso equipaggio insomma tutto speculare e li paga 110€ in meno. Contatto a fatica il call center e mi dicono che si tratta di un errore del sistema informativo. Chiedo l'adeguamento e il rimborso. Mi tranquillizzano e mi informano che ci vorranno alcuni giorni per l'accredito. Non vedendo arrivare nessun bonifico e contatto nuovamente a fatica il call center il quale mi informa che la collega mi ha dato un informazione inesatta. Il cambio di tariffe è a loro discrezione. In buona sostanza cornuto e mazziato! Per diversi mesi non sappiamo se e quale nave ci porterà in Sardegna. Il balletto dura mesi tra comunicati ufficiali e smentite. Sulla loro pagina di FB, siamo in molti a lamentarci e chiediamo trasparenza. Non solo non ci vengono fornite le opportune spiegazioni ma i nostri messaggi, evidentemente scomodi al loro marketing anni '70, vengono cancellati e gli utenti bannati. Quello che viene dopo è sotto gli occhi di tutti. Posso capire i ritardi per i quali nessuno si è scusato ufficialmente. Quello che non posso tollerare è questo balletto di smentite, comunicati che smentiscono ciò che a distanza di minuti invece si scopre essere vero! Questa mancanza assoluta di rispetto per chi ti ha pagato in anticipo un servizio che in molti non avranno. Mancanza di rispetto che si traduce nell'invio di un SMS, nel quale si avvisano i passeggeri in attesa ad Olbia, di "ARRANGIARSI" a trovare una sistemazione per il ritorno. Il testo del messaggio è questo: "INVITIAMO TUTTI I PASSEGGERI, A PARTIRE DA QUESTA SERA, A PROVVEDERE AUTONOMAMENTE AL LORO VIAGGIO DI RITORNO E DI RECARSI ENTRO LE 20.00 (sono le 18.13 quando lo mandano ndr) ALLA BIGLIETTERIA TIRRENIA E BLA BLA BLA" Per fortuna noi siamo qui a scrivere (chiedo scusa per eventuali errori ma sono in treno) e a scambiarci opinioni. Più di una volta in questi giorni mi sono chiesto: "E se avessimo avuto qualche problema serio in mare questi signori sarebbero stati in grado di salvaguardare la mia incolumità, quella della mia famiglia e quella delle oltre 2.000 persone imbarcate??" Io non ci voglio pensare... Cara Paola, in conclusione ti dico...spero di incontrarti altre volte...ma per conto mio mai più in attesa di un traghetto GO. Se l'anno prossimo i prezzi saranno inaccessibili, vorrà dire che troveremo un alternativa. Il mondo è grande e nonostante la Sardegna sia unica nel suo genere, non è l'unica meta disponibile. Te lo dice uno che ha mezzo sangue sardo!
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014 10:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nave è partita alle alle 9.38 da Olbia per Livorno. Si tratta dell'ultima corsa. Ecco il cartello esposto presso l'ufficio di Olbia. Il call center è staccato e il loro sito senza alcun contenuto. Ufficialmente in manutenzione...
Le info che pubblico sono ricavabili su FB per esempio su questo gruppo che viene alimentato real time dagli utenti che sono direttamente sul campo.
https://www.facebook.com/groups/628822830564104/
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 28/08/2014 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miliusc, nessuna contrapposizione di idee anzi massima solidarietà a chi in queste ore sta vivendo questo "psicodramma" come da te giustamente definito. Vi auguro un rientro privo di ulteriori disguidi e di ottenere i giusti rimborsi. Ciò non toglie l'amarezza nel vedere naufragare il sogno di Davide che sconfigge Golia! Saluti Cometa
quote:Risposta al messaggio di Lori66 inserito in data 28/08/2014 12:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory la GO da oggi non assicura più le tratte Olbia-Livorno e viceversa. Tradotto devi cercarti una soluzione per il rientro con altro operatore. Leggi i messaggi precedenti e capirai. Ecco l'ultimo comunicato : Non potendo assicurare la partenza per l'ora prevista, invitiamo tutti i passeggeri in partenza da Olbia per Livorno in data odierna, a rivolgersi presso le biglietterie delle altre compagnie di navigazione.