quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/08/2014 15:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLO! IL MODULO E' GIA' CAMBIATO DA IERI SERA QUANDO HO COMPRATO IL NUOVO BIGLIETTO E HO COMPILATO LA RICHIESTA DI RIMBORSO. NEMMENO 24 ORE E' DURATO. Salut. Massimo
..prima in Camper poi in Vespa... http://www.soldionline.it/notiz...
una pec o una raccomandata ha sicuramente più valore di una richiesta inoltrata sul sito di chi ti dovrebbe risarcire e che può sempre dire di non averla ricevuta o di non averla ancora lavorata.
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 29/08/2014 17:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato lui... sarebbe interessante sapere il nome dell'area e quale meccanismo di rimborso è stato applicato, perchè goinsardinia non è in grado di riproteggere i suoi clienti in nessun modo se avessero avuto la forza economica di farlo lo avrebbero già fatto evitandosi lungaggini legali successive ritengo che sia più una iniziativa dell'area stessa per salvaguardare il suo buon nome. Quando il 16 agosto dopo essere sbarcato giunsi in una notissima area del nord della sardegna (molto conosciuta sul forum) era tarda serata ma commentando con il gestore tutti i ritardi e spostamenti che ci erano stati fino ad allora (senza minimamente immaginare l'epilogo) mi confessò che goin gli aveva creato un mare di difficoltà perchè con tutti gli arrivi in ritardo non riusciva più a gestire le prenotazioni delle piazzole e che quest'anno sarebbe stato l'ultimo con goin...stavano già studiando un accordo in convenzione con la corsica sardinia ferries. Magari parliamo della stessa area di sosta
andrea
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 29/08/2014 18:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per il rimborso penso che il gestore gestirá il tutto direttamente con la goinsardinia. Per quanto riguarda il nome dell'area...vediamo se indovini![;)] Ci sono stato anche io fino al 16 Agosto per il secondo anno di fila e non ci sono parole per descrivere la bontá e l'organizzazione di chi la gestisce! ...Anche nell'altra area vicina a questa mi sembra di aver capito che hanno rifatto i biglietti per tutti i loro ospiti!
http://iltirreno.gelocal.it/liv...
piano piano le notizie ( sempre da verificare) vengono fuori : insomma questi il carburante non lo pagavano, il noleggio all'armatore non lo pagavano devono pagare almeno 2 mesi di stipendi ( e ci metto anche i relativi contributi) a quasi 90 dipendenti (quindi nella stagione estiva 2014 non li hanno praticamente mai pagati avendo iniziato le corse a giugno... insomma a me tanto pionieri e paladini del riportare i turisti in sardegna a basso costo non sembrano...mi sembrano piuttosto i soliti furbetti del quartierino di italica provenienza (alla volareweb windjet ecc. ecc. tanto per rimanere in tema di aziende low cost)...sicuramente qualcuno ha la cassa in mano visto che i soldi dei biglietti li hanno tutto incassati in anticipo e tanti...ma di fornitori armatori e maestranze da pagare ce ne sono parecchie...altro che rimborsi...se questi falliscono e non vedo allo stato attuale come possono evitarlo i dipendenti e i loro contributi diventano creditori privilegiati, poi ci sono i creditori istituzionali come ad esempio le autorità portuali per i servizi di attracco e via via discorrendo,,,i ns soldini mi sa che serviranno in parte e a coprire questi debiti ultima cosa mi riallaccio alla polemica di ieri con un forumista che mi accusava di offendere e parlare a vanvera...nei giorni scorsi dissi che a mio avviso le condizioni igieniche della nave (vericate di persona il 16 agosto) erano fatiscenti e precarie ora viene fuori che ci sarà un'indagine anche su questo...quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 29/08/2014 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quello che hai scritto[:)] In effetti se non fossimo in Italia non ci sarebbe niente di strano, nel senso che chi (come me) ha pagato tutto al gestore dell'area si aspetta che lui gestisca eventuali disservizi. Questo non toglie che il Sig.Nello é un grande! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 29/08/2014 19:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti non mi riferisco ai comportamenti incivili delle persone, io oggi ho viaggiato con moby e anche qui c'era gente stesa sui divani che occupava 4 posti fagottari coi cartocci di prosciutto e pomodori ecc. ecc. però le condizioni igieniche della nave erano decisamente migliori... il 16 agosto ebbi proprio la sensazione di ambienti dove non si puliva da tempo con accumuli di immondizia palesemente datata... fidati lavoro nella ristorazione e queste problematiche sono il mio pane quotidiano... ed infatti l'articolo del TIRRENO che ho postato denuncia situazioni gravi a livello sanitario e di insalubrità per passeggeri e lavoratori. si dice: ...se è così sporco dove si vede... pensa dove non si vede...
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/08/2014 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucio P.S.= Non ho dimenticato la ANEK LINES, che per il 2° anno ha consegnato alla GO carrette del mare che si guastavano ancora prima di arrivare o nel pieno della stagione [?][?][?]
Last Navarre & Beau Isabeau