quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/02/2014 20:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io un pò meno camper 7m e cane al posto dei 2 bambini = 1778,82 cob [:D][:D] Compagnia votata al suicidio Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 01/02/2014 20:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/02/2014 20:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, molto probabilmente tu conosci qualche pezzo grosso della compagnia se riesci a spuntare prezzi del genere [:D][:D][:D] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 02/02/2014 08:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lungi da me l'idea di fare l'avvocato del diavolo, ma non ho ancora letto di nessuno che abbia sostenuto che i prezzi della Moby (Cob) siano ragionevoli, a maggior ragione quest'anno. Per il futuro non so , mi auguro si ravvedano e propongano soluzioni più percorribili e a portata di tutte le tasche. Nel periodo non di ressa : maggio, giugno, luglio, e per un viaggio normale a/r nel garage, ho verificato che dal 2009 l'aumento è stato minimo, nella norma = accettabile. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/02/2014 17:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,piccolo ot riguardo la tua massima. Sono diversi anni che non pratico (la lingua) causa mancanza controparte,ma, se ben ricordo nel mio dialetto mi sembrava più corretto " a viaiare se se desmisia .. " per il resto concordo, oppure non ho capito niente ? La mia inflessione è da basso veronese ...[:D][:D][:D] Saluti [:)][:)]
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Sardo84og inserito in data 05/02/2014 00:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sardo84og. Noi "cobbisti" fidiamo nel silenzio-assenso del tuo capo :) Scherzi a parte, credo sia ragionevole capire la difficoltà a noleggiare un traghetto che rispetti le esigenze di tutti. Ma la speranza... Buon lavoro e pensateci, intensamente ;) ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 05/02/2014 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon