quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 01/09/2014 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao condivido tutto quello che hai scritto anche se parlando di Moby trovo immorale chiedere 1280€ andata e ritorno 3 agosto 16 Agosto. A me con goinsardinia hanno spostato solo l'andata di un giorno e al ritorno siamo arrivati con un'ora di ritardo per la cifra di 440€. Chiunque ci avrebbe provato...e a noi per il secondo anno di fila é andata bene. Ovviamente sono d'accordo riguardo la cattiva comunicazione,organizzazione etc.etc... Quel che é certo é che per qualche anno cambieró destinazione...perché 1280€ per il viaggio non intendo spenderli e perché se l'alternativa ti fa scoppiare il fegato durante le vacanze...penso non ne valga la pena! Ciao Marco
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/09/2014 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I comunicati stampa sono sempre un foglio di carta. L'unico foglio di carta da mostrare in questi casi, è la ricevuta del bonifico/i fatti. Se mostri che i soldi li hai dati, allora tutti ti credono. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 03/09/2014 07:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si vuole fare un bonifico ...bisognerebbe farsi dare dai beneficiari il codice iban...ma come detto il modulo di richiesta non lo prevede...magari manderanno un sms avvertendo che il bonifico previsto per oggi alle h 09.00 verra effettuato doMAI...alle h 03.00. ...
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/09/2014 17:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre viaggiato con Moby, mai partita in orario ne tantomeno arrivata. Sempre sovraffollate. Negli ultimi due anni in COB mi e' stato revocato per partenze alternative. Come avveniva a Linea dei Golfi, preferisco un listino fisso. Quel giorno la corsa costa tot. Moby e le altre compagnie la cambiano a piacimento. E' veramente insopportabile. Per quanto riguarda Go (che mi ha venduto un viaggio Arbatax-Livorno) so quanto visto e sperimentato: la piattaforma internet mai funzionante servizio post vendita inesistente servizio al cliente via telefono o email inesistente superficiale ed impreparata l'assistenza allo sportello di olbia Ora se mi rimborsano bene in caso contrario aggiungo la disonestà Massimo
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 04/09/2014 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre sovraffollate!!... chissà perché se sono così "ladri" Certo che quest'anno hai cambiato in meglio [:D][:D][:D] Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto