CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

goinsardinia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
ivi09
ivi09
30/11/2009 44
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:38:45
Buongiorno a tutti, gradirei avere notizie e opinioni per la traversata livorno-olbia con questa nave. Qualcuno l'ha fatto in luglio/agosto? noi la faremo senza campeggio a bordo,..non ci passerà più! la partenza è prevista per domenica prossima alle 9,...c'è qualcuno che parte con noi? ivi09
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 02/08/2013 alle: 12:11:05
Io l'ho fatta in Luglio ed e' stata strepitosa. A me piace il COB che comunque ti consente di girare per la nave (non e' immensa ma, seppur vecchia, e' carina). Io ho trovato il personale di bordo educato, la nave decente, per cui ribadisco la mia soddisfazione.
16
ivi09
ivi09
30/11/2009 44
Inserito il 02/08/2013 alle: 13:05:29
grazie mille, avrei fatto volentieri cob ma non c'era più posto, non è che magari prima di partire si liberi qualcosa e me lo fanno fare? troppa grazia! ivi09
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 02/08/2013 alle: 13:45:06
@ ivi 09 Ascolta, io ho fatto COB. E la nave era piena. Pero' ti do un consiglio. Tu arriva presto presto. Dimodoche' riesci a salire al ponte dove fanno il COB. Magari non avrai la corrente elettrica pero' sei in mezzo a tutti i camper e sicuramente anche tu puoi entrare ed uscire dal VR come fanno tutti gli altri. Sii fiducioso! Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:12:31
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 02/08/2013  13:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella mia ignoranza totale però mi domando una cosa: se il ponte dove è previsto COB è già tutto prenotato (quindi presumo che non ci sia più posto) ... se @ivi09 arriva "presto presto" non è che porta via un posto ad un'altro che ha già la prenotazione? non conoscendo il tipo di nave, è solo una domanda che mi sto facendo ad alta voce ciao, Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:24:16
La tua intuizione e' corretta. Il suggerimento di arrivare presto consiste nel fatto che quando hanno caricato tutte i camper "aventi diritto" riempono il ponte di auto. Questo ponte e' molto ampio anche in alttezza. Si traduce nel fatto che Ivi puo'salire su questo ponte insieme alle auto che chiaramente non fanno COB. Ma essendo il ponte "fruibile" dai camperisti "COBbati" anche Ivi non dovrebbe avere problemi a raggiungere ed utilizzare il suo. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 02/08/2013 alle: 15:35:13
Ciao ragazzi il camping on board lo fa chi lo dimostra sul biglietto e sulla e-mail che anno mandato con data e ora comunque io parto domenica 4 e con Cob andata e ritorno. [8D]

Modificato da liuk66 il 02/08/2013 alle 15:36:18
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 02/08/2013 alle: 16:20:09
anche io parto domenica 4 da livorno con goinsardinia ci vediamo!
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 02/08/2013 alle: 18:31:16
Saluti buoni km a tutti[:D] chiudo il negozio e vado a finire le ultime cose e caricare il camper e domani si parte aiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ciauuuuuuuuuuuuuuuu [:D][8D]
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 05/08/2013 alle: 13:40:39
rientrato ieri, entrambe le corse perfette !! Eravamo in pochi quindi vicino ai finestroni.[:D][:D][:D][:D][:D]. Per chi ce l'ha, nessun problema con frigo + Dometic.
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 05/08/2013 alle: 13:44:23
rientrato ieri, entrambe le corse perfette !! Eravamo in pochi quindi vicino ai finestroni.[:D][:D][:D][:D][:D]. Per chi ce l'ha, nessun problema con frigo + Dometic.
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 05/08/2013 alle: 19:36:29
Viaggio perfetto, niente da dire, anzi, la nave era stracolma di mezzi, erano anni che non vedevamo così tanti camper. Ha fatto un po' di ritardo sulla partenza perché era stracolma oltre misura, x cui il carico mezzi e' stato particolarmente lungo. Elettricità per tutti e camping on board anche x chi non lo aveva previsto nel biglietto. Stesso giorno una mia amica ha traghettato con Moby, che era mezza vuota. Spero vivamente che posso essere l'inizio per far terminare l'egemonia di magnati che pensano solo a far gonfiare ulteriormente le loro tasche, precludendo la possibilità a chi lo desidera di fare le vacanze in terra sarda ( senza spendere cifre da strozzo). Bravi a coloro che hanno avuto l'idea di fare una imprenditoria di concorrenza!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 06/08/2013 alle: 11:54:02
Volete scommettere che l'anno prossimo si mettono d'accordo ? dopo tutto in due è facile trovare una soluzione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link