quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 02/09/2013 18:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco meno di 9 ore AMMA
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 02/09/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo e quoto... AMMA
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/09/2013 09:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie buona notizia... giusto , ancora per non dare notizie che poi è difficile mantenere o trovare ...infatti mi è stato confermato per telefono di fare una specifica richiesta di COB...magari non adesso ma in piena stagione... perchè chì non ne fà menzione rischia , una volta attribuito a chì ha richiesto all'atto della prenotazione il posto sul ponte , di dovere mandare il Mezzo in garage...e lì non sì può stare.. A proposito di prezzi...nel mese di Agosto ho provato a fare un preventivo spesa per la ultima di Settembre...€ 260,00...oggi con lo sconto del 30 %...€ 180,00... solo questa compagnia applica sconti all'approssimarsi della finestagione ..gli altri crescono man mano che ti avvicini al periodo... W Goinsardinia...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/09/2013 10:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sono tornato a fine agosto la nave era pienissima ma io mi sono ritrovato lo stesso sul ponte aperto nonostante non avessi riservato il cob. comunque la tua è una giusta precisazione; non prenotando il cob non si può avere la certezza di ritrovarsi sull ponte aperto, anche se da quanto ho visto è molto probabile. buon viaggio