quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/04/2015 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille anche se in ritardo sara' per le prossime edizioni anche se non so quando ci sara' il prossimo mercatino
quote:Risposta al messaggio di lucigabri1971 inserito in data 08/05/2015 20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale mercatino o fiera ti interessa ? Durante le manifestazioni si può sostare sempre senza problemi, e comunque a Gonzaga di sicuro non è una zona ad alto rischio posto ne trovi ovunque. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 10/05/2015 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...prima e dopo l orario della fiera qualsiasi essa sia se arrivi che la fiera e' già aperta qualche problemino di spazio lo hai
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/05/2015 11:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se conosci il posto no, visto che Gonzaga è a 10 km da casa mia , è per quello che chiedevo quale fiera deve andare o mercatino di conseguenza avrei consigliato il meglio.
Le parole sono quelle nere. In risposta al messaggio di Clay del 11/05/2015 alle 22:05:33
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/05/2015 11:56:57 ()id=quote>id=quote>Se conosci il posto no, visto che Gonzaga è a 10 km da casa mia , è per quello che chiedevo quale fiera deve andare o mercatino di conseguenza avrei consigliato il meglio.Le parole sono quelle nere.
per il mercatino dell antiquariato
In risposta al messaggio di Renzodb del 20/05/2015 alle 19:31:24
A Gonzaga, se prosegui lungo la strada che fiancheggia il campo sportivo ,o per intenderci dopo il prato parcheggio fiera in fondo giri a sinistra 500 mt. c'è un enorme parcheggio dismesso di un supermercato chiuso senzarecinzione ,io vado sempre la x fiera eletronica . Tranquillo per la notte ,questione di 800 mt. a piedi da biglietteria. Almeno fino l'ultima fiera ciaoo Renzo renzodb
grazie mille...