quote:Originally posted by mirabelle> C'era un crinaletto dove trovammo delle scritte di briganti addetti alla guardia. Erano delle piccole poesie, citazioni, nomi di fanciulle di altri tempi. Ne sai niente? Saluti. pilao
si ..noi ci andiamo proprio il prossimo fine settimana sulla Maiella e vorremmo fare un'escursione sul monte Amaro..(se non è troppo amaro![;)]) Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> Sono passate tante lune, non mi ricordo il nome del rifugio. Ma a casa ho tutto documentato (belle parole!). Provo a cercare su internet. Ciao pilao
non ci sono ancora andata ...da dove siete saliti? son curiosa, mi piacerebbe trovare queste scritte e leggerle..ti faccio sapere se ci arrivo. Ciao Antonia >
http://www.olografix.org/stefan...
quote:Originally posted by mirabelle> Avevo dimenticato il meglio! Ho già avuto una giornataccia! Se vai sul sito del parco, qualcosa trovi. Mi ricordo che salendo appunto dal Blokhaus, dopo poco deviammo a destra, non so per quale motivo. Percorremmo questo crinalino che divide due valli e scoprimmo le scritte. Poi ci informammo presso il rifugio prima del Blokhaus e ci dissero che erano sritte lasciate da chi era incaricato a fare la guardia alle vie d'accesso. Allora avevo poco più di vent'anni. Aimè! Comunque cerco anche a casa! Arisaluti. pilao
se ti ricordi mi fa piacere, la Maiella è una zona che non conosciamo per cui sarebbe interessante scegliere un percorso con degli obiettivi. Cerca, cerca ....[:)]un saluto Antonia >
quote:Originally posted by Alex52> Lago di Campotosto. 1500 metri d'altezza. Se piove altro che fresco... batti i denti[:D]!!!
[:I][?][?] Sono stato due anni fa in abruzzo, mi è piaciuto moltissimo. Sono stato a Campo Imperatore. Sapete se sul gran Sasso c'è qualche laghetto ad alta quota dove le prime due di luglio potrei sguggire al caldo torrido? Ho comunque voglia di tornare in Abruzzo dove la gentilezza e l'educazione fanno da padrone di casa. La volta scorsa un amico del forum miprogrammò un viaggio fantastico, comprendeva Barrea, pescasseroli ecc.. . Quest'anno vorrei vedere altre parti, magari con una buona strada. Grazie a tutti ed in particolare agli amici abruzzesi. (io vengo da Firenze). Alessandro[:o)][:I] >