quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/08/2013 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho incontrato il mio collega che dovrebbe averlo testè fatto in camper. Per mangiare quando alcuni anni fa ci andai, ho un gran ricordo delle macellerie ex case dei western spaghetti che vendevano arrosticini che potevi metterti alla griglia da solo subito fuori. Un ristorante faidatè sui generis.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/08/2013 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che vieni da Modena , suggerirei la E45 da Cesena a Terni , visiterei la città(AA), andrei alle cascate delle Marmore, quindi Rieti, LAquila ( puoi renderti conto dei danni del terremoto) e infine a Campo imperatore ( 2100 m), dove pernotterei ( non ci sono servizi, ma la sosta è consentita). Per gli arrosticini bisogna scendere a Fonte Vetica, ma niente di particolare al di là di odori sgradevoli . Per il ritorno puoi prendere l'austrada ad Assergi per Teramo e quindi la A14 ecc Buoni km