quote:Originally posted by angrit> Il limite di questa forma di comunicazione e' che non ci si puo' guardare in faccia. Voglio ricordarti che tempo fa mi hai dato del... PORACCIO mentre ero in discussione con un altro utente e si parlava in modo semiserio di politica come spesso accade qui ed io non ho replicato in alcun modo al tuo insulto. Per aiutarti il 3D era "clicca su
grazie maanibal per l'informazione, per oliverino, sicuramente ti stai sbagliando, non è mia abitudine insultare nessuno, e tantomeno fare interventi di tipo politico. quindi detuco che il tuo accanimento e la maleducazione da te manifestata è solo per rifarti di chi ti ha offeso, visto che sei povero di memoria l'hai manifestata nei miei confronti. Oppure il tuo modo di esprimerti è così primitivo che non ti rendi conto di quello che dici. Comunque ti consiglio di stare a casa a ferragosto così potrai riflettere su chi è veramente gentaccia. senza rancore buon ferragosto Angelo >
www.ilgiulivo.it
". Ieri leggendo qua e la' ho detto : questo l'ho gia' sentito da qualche parte...per cui come vedi t'ho perdonato da tempo ma non dimenticato. Forse quel tuo insulto era ispirato da quel clima di odio alimentato dalle due parti politiche, ma non sei stato solo tu a farlo. Vedo con piacere che alla fine il buon senso prevale e ricambio con sincerita' gli auguri da te fatti. Walter