CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

gran sasso-lago di campotosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/08/2006 alle: 19:13:45
qualcuno di voi è stato in questi luoghi,stavo pensando di passare la settimana di ferragosto da quelle parti, senza usufruire dei campeggi è possibile? grazie dei suggerimenti Angelo.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 19:18:07
Sei proprio un PORACCIO (remember), un campeggio costa al max 20 Euro
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/08/2006 alle: 19:31:35
1° saranno pre c++i mia dove voglio andare 2° de PORACCIO ce stai solo tu 3° evita di rispondere perche semprew un PORACCIO SEI
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 21:37:41
Intorno al lago di Campotosto è possibile la sosta dei camper, ma a pagamento. La riscossione viene effettuata giornalmente dai VVUU di tale comune. Ci sono molte piazzole di sosta ma, per quanto ne so, non ci sono camper service.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 11/08/2006 alle: 07:22:50
Per la testa di @bb@cchio che sei: qualche tempo fa su un 3D semiserio da me introdotto sul risultato delle elezioni , sono stato pesantemente insultato da chi fa dell'odio ideologico il proprio credo, tra questi c'eri anche tu. Ho sempre pensato che a ferragosto e' meglio stare a casa visto che gira gentaglia come te.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 11/08/2006 alle: 08:43:53
grazie maanibal per l'informazione, per oliverino, sicuramente ti stai sbagliando, non è mia abitudine insultare nessuno, e tantomeno fare interventi di tipo politico. quindi detuco che il tuo accanimento e la maleducazione da te manifestata è solo per rifarti di chi ti ha offeso, visto che sei povero di memoria l'hai manifestata nei miei confronti. Oppure il tuo modo di esprimerti è così primitivo che non ti rendi conto di quello che dici. Comunque ti consiglio di stare a casa a ferragosto così potrai riflettere su chi è veramente gentaccia. senza rancore buon ferragosto Angelo
oliverino
oliverino
-
Inserito il 11/08/2006 alle: 11:47:06
quote:Originally posted by angrit
grazie maanibal per l'informazione, per oliverino, sicuramente ti stai sbagliando, non è mia abitudine insultare nessuno, e tantomeno fare interventi di tipo politico. quindi detuco che il tuo accanimento e la maleducazione da te manifestata è solo per rifarti di chi ti ha offeso, visto che sei povero di memoria l'hai manifestata nei miei confronti. Oppure il tuo modo di esprimerti è così primitivo che non ti rendi conto di quello che dici. Comunque ti consiglio di stare a casa a ferragosto così potrai riflettere su chi è veramente gentaccia. senza rancore buon ferragosto Angelo >
> Il limite di questa forma di comunicazione e' che non ci si puo' guardare in faccia. Voglio ricordarti che tempo fa mi hai dato del... PORACCIO mentre ero in discussione con un altro utente e si parlava in modo semiserio di politica come spesso accade qui ed io non ho replicato in alcun modo al tuo insulto. Per aiutarti il 3D era "clicca su

www.ilgiulivo.it

". Ieri leggendo qua e la' ho detto : questo l'ho gia' sentito da qualche parte...per cui come vedi t'ho perdonato da tempo ma non dimenticato. Forse quel tuo insulto era ispirato da quel clima di odio alimentato dalle due parti politiche, ma non sei stato solo tu a farlo. Vedo con piacere che alla fine il buon senso prevale e ricambio con sincerita' gli auguri da te fatti. Walter
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 11/08/2006 alle: 12:05:42
ti assicuro che non sono io, non conosco neanche il sito, credimi. di nuovo buon ferragosto Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link