CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grazie a Salentocaravan (in francese)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
Tramp 572
Tramp 572
29/07/2012 2
Inserito il 27/10/2012 alle: 11:06:15
Mi dispiace pero non scrivo bene l'italiano,,, Bonjour, Mi-septembre en Italie du Sud (Pouilles, Salento) la batterie de notre camping car Hymer Tramp 572 s’est mise à bouillir pendant la nuit alors que nous étions connectés au secteur 220V dans un camping. Plus de batterie et il restait seulement une demie bonbonne de propane pour faire fonctionner le frigo. Il y a seulement deux concessionnaires Hymer dans le sud de l’Italie, l’un près de Naples et l’autre (Salentocaravan) près de Lecce, par chance non loin d’où nous étions. Ils ont pris immédiatement le camping car en charge et ont pu changer la batterie et l’EBL qui avait été fusillé. Par la même occasion j’en ai profité pour faire remplacer mes bouteilles de propane par une installation GLP automatique à deux bonbonnes, ce qui règle le problème du changement et d’embouts de bouteilles de propane. Immobilisation du camping car pendant seulement une journée. Grande gentillesse et professionnalisme du patron et des techniciens qui ont fait un montage parfait de l’installation et du cablage du régulateur pour le système GPL. Très bon contact avec eux. Ce sont des gens sympas, qui adorent les chats et qui parrainent une école en Afrique. Si vous êtes en panne avec votre Hymer dans le sud de l’Italie, vous pouvez aller sans crainte chez Salentocaravan, à Lequile, au sud de Lecce. Je le recommande sans hésitation. Je pense qu’ils peuvent dépanner aussi d’autres marques. Pour y aller, prendre la SS101 au sud de Lecce en direction de Gallipoli, au km 7.3 sortir en direction de la Zone Artisanale de Lequile (ne pas prendre les autres sorties Lequile précédentes). Entrer dans la zone artisanale et continuer sur la rue au fond, Salentocaravan est juste à gauche. Sincèrement Key words : Hymer, Italia, Italie, Pouilles, Puglia, Salento, repair, réparations, service, recommended, Lecce, Lequile, Salentocaravan, camper, camping-car, RV, motorhome, MH.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/10/2012 alle: 15:23:34
Dalle chiavi di riceca inserite alla fine...mi si tanto di marchettone pubblicitario...sbaglio?
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/10/2012 alle: 16:32:54
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 27/10/2012  15:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, A metà settembre nel sud Italia (Puglia, Salento) la batteria del nostro camper Hymer Tramp 572 ha cominciato a bollire durante la notte mentre eravamo collegati a 220V in un campeggio. Più della batteria e c'era solo mezzo serbatoio di propano per eseguire il frigorifero. Ci sono solo due Hymer rivenditori in Italia meridionale, in provincia di Napoli e l'un l'altro (Salentocaravan) vicino a Lecce, per fortuna non lontano da dove eravamo. Hanno immediatamente preso cura del camper e hanno cambiato la batteria e che EBL era stato colpito. Allo stesso tempo, ho colto l'occasione per sostituire le mie bottiglie di propano installazione BPL automatici due cilindri, che risolve il problema del cambiamento e di bombole di propano consigli. Immobilizzazione camper per un solo giorno. Grande gentilezza e la professionalità del capo e tecnici che erano una misura perfetta per l'installazione e il cablaggio del regolatore per l'impianto a GPL. Molto buono il contatto con loro. Queste sono persone simpatiche che amano i gatti e la sponsorizzazione di una scuola in Africa. Se sei bloccato con il tuo Hymer nel sud Italia, si può andare senza paura Salentocaravan a Lequile a sud di Lecce. Lo consiglio senza esitazioni. Penso che può anche aiutare altre marche. Per arrivarci, prendere la SS101 a sud di Lecce in direzione di Gallipoli, al km 7,3 verso la Zona Craft Lequile (non prendete le altre uscite Lequile sopra). Inserire la zona industriale e proseguire sulla strada verso il basso, Salentocaravan appena lasciato. sinceramente Parole chiave: Hymer, Italia, Italia, Puglia, Puglia, Salento, riparazione, riparazioni, servizio, consigliato, Lecce, Lequile, Salentocaravan, camper, motorhome, camper, motorhome, MH. tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 27/10/2012 alle: 16:53:14
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 27/10/2012  15:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti, dalle indicazioni precise di dove si trova il centro assistenza[:D] manca solo il telefono[:D][:D][:D] LATINA OLIM PALUS
15
sirenetta 10
sirenetta 10
26/05/2010 49
Inserito il 27/10/2012 alle: 23:13:58
Scusate, ma perchè dite così? non si può credere che qualcuno abbia fatto bene il suo dovere e adesso c'è qualcuno che su questo forum ce lo esterna con tanta enfasi e soddisfazione? perchè pensare che sia opera di un rivenditore?anche io e mio marito siamo stati diverse volte nel Salento, sia verso Gallipoli che verso S.Maria di Leuca, ed abbiamo avuto delle esperienze bellissime!! Sono davvero ospitali ed accoglienti!ed anzi approfitto per salutare tutti i salentiniiiiii ciao ciao Sirenetta
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:09:03
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 27/10/2012  23:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te [:)] In tutta la Puglia abbiamo sempre avuto esperienze positive, per non parlare della Sicilia...ma questa è un'altra storia![;)]
13
Tramp 572
Tramp 572
29/07/2012 2
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:06:05
Grazie per la traduzione [:)] Eh, non sono un rivenditore !! Era solo per esprimare la mia sincera soddifazione con Salentocaravan. Ho sentito lo stesso messagio a Salentocarvan per ringraziare le. Ho dato l'indirizio per i campers francesi perchè non è facile a trovare. Le nostre vacanze nel Sud hanno state superbe malgrado questo piccolo problema con la batteria, e abbiamo trovato la gente nel Sud sempre molto gentile. E un bellissimo paese ! Désolé pour mon italien [:I] Ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:39:16
quote:Risposta al messaggio di Tramp 572 inserito in data 30/10/2012  18:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi le due volte in Francia abbiamo trovato sempre gente gentile e disponibile e anche la Francia è stupenda ma soprattutto molto meglio organizzata per camper e camperisti. Ciao e tanti buoni Kilometri.[:)][;)]

Modificato da jerrymouse il 30/10/2012 alle 18:51:04
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 09/11/2012 alle: 07:17:34
ragazzi, devo dire... se leggete VITA IN CAMPER, pag. 10 di questo mese...nr. 73 del giornale. Ci sono anche i miei ringraziamenti. Non è pubblicità ma gratitudine. 2 anni di salento, 1^ anno il mio concessionario tiene 3 giorni fermo il camper e non mi cambia la molla del tendalino, alla mia prima estate. Vado in Puglia e Tendalino si blocca. Loro a Lequile lo aggiustano. Il mio camper ha 2 contenitori x acqua, e ogni volta che "scambiavo" aria e problemi, + 1 pompa rotta. 2^ anno Salento - Di NUOVO POMPA ROTTA. Torno a Lequile e mi danno una pompa di cui non metto Nome -ECCEZIONALE. Con l'occasione mi aggiustano un problema che in 6 mesi da me sembrava non esisteva... Andavo in giro senza caricare batterie MAI, dicevano non possibile. E invece c'era una piastrina rotta dalla Batteria indietro verso la cellula... Insomma, io a questi signori gli DEVO due vacanze. Bravi e gentili lo sono. RACCOMANDATI e giuro no Pubblicità Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link