CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grazie dal Carvè di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:08:58
Ciao a tutti comincio col dire che io e tutto lo staff dell'occoglienza e il gruppo dell'ottimismo volevamo ringraziare tutti voi che avete accolto il mio invito a venire a santhià,e siete stati davvero in tanti (circa 120). è anche grazie a voi se noi continuiamo a esserci e a fare quello che facciamo,perchè per noi vedervi contenti del nostro operato ci ripaga di tutto,e a detta vostra è stato bello. Spero quindi che il prossimo anno vi ritrovo tutti e magari anche di più e se qualcuno ha da suggerire qualche modifica o qualcosa x migliorarci noi siamo quì e accettiamo i vostri consigli.E ora vi dico una cosa mia personale... sono stata davvero contenta di aver avuto modo di conoscere tanti di voi,sakatò,gianni e francesco di mozambano,manuel,samsand,massimo,paolo,bublegum e tutti gli altri che non ricordo i nomi e spero tanto di rivedervi il prox anno.GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI DA PAOLA E DALLO STAFF DELL'ACCOGLIENZA x la vostra simpatia... Paola
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:20:49
Sono Io che devo ringraziare te cara Paola [:D] a Noi è bastato quanto avete fatto ottimo il park dei ns mezzi ottima la vs simpatia [:p][:)] mandata la maiala al comune con ringraziamenti[:p][8D] l'unico neo il prossimo anno non aiuto più a spostare il legname per la fagiolata sono vecchio Iooooooooo[:D][:D][:D][:)](scherzetto) Comunque ANCORA GRAZIE Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:29:20
grazie a Voi e la fagiolata; ho risparmiato i 40 euro della parrucchiera di mia moglie, ora ha la permanente naturale[;)], ciao e al prox anno.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:32:03
ciao angelo dimmi poi se il comune ti risponde... cmq oggi alla premiazione la direzione ha ringraziato sia noi che voi camperisti che siete venuti,quindi la cosa ha fatto molto piacere a tutti . Alla prox ciao ciao da paola, ah hai visto che bella foto che ha messo paolo su eventi?? io barbara e la mia "bimba"...
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:40:18
Grazie a Voi dello staff e a te Paola, per le magnifiche giornate passate nel vostro carnevale.Ci dispiace per lunedì sera non essere stati presenti alla bicchierata dei saluti ma eravamo cotti sia io che Gianni( Gianni sicuramente mi smentirà ma fidati è la verità)in più avevo i fagioli che continuavano a ribollire nella mia pignatta (pancia) forse o esagerato ma erano ottimi. Per i saluti rimandiamo alla prossima fagiolata! Ciao Francesco-Cristina MONZAMBANO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 21/02/2012 alle: 23:41:30
X chi non è mai stai a questo carnevale: Come si svolge? Parata storica? Cavalli? Costumi d'epoca? Quali personaggi? Quali manifestazioni cruciali? Grazie, Lorenzo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 11:42:04
ciao ti dico solo un paio di cose poi se hai voglia vai sul sito del carnevalestoricodisanthia e leggi tutto x bene. Per prima cosa è iniziato giovedì scorso ed è finito ieri,sabato c'è la consegna delle chiavi del paese alle maschere tipiche,domenica la prima sfilata dei carri allegorici e delle maschere a piedi (quest'anno erano circa 40),lunedì c'è la fagiolata più grande d'italia con 140 paiuoli di rame con fagioli e salame,alla sera la sfilata notturna e al martedì l'ultima sfilata con premiazione. Ti posso dire che è un carnevale molto storico tra i primi in italia perchè i primi ritrovati risalgono al 1300 ma si pensa che già prima ci fosse. E poi... che dire di noi dell'accoglienza e del gruppo dell'ottimismo??[:D] [:D] [:D] siamo una forza e siamo il meglio della manifestazione... ovviamente scherzo xkè è tutto molto bello,tutto il paese è in festa e noi non siamo da meno. Dato che quest'anno non sei venuto ti aspettiamo il prox anno e vedrai che rimarrai soddisfatto. Ciao ciao
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:05:18
Ciao Paola (dallo zoppo)[:D] anche noi volevamo ringraziarvi ancora a tutto lo staff per l'ottima accoglienza e anche il comune che vi dà la possibiltà di fare tutto ciò per noi camperisti[;)] Ottimo carnevale[:o)], speciale faggiulata[:p],bella serata al ristorante[:p], che dire tutto OK ci rivediamo al prossimo anno[;)] Ciao Antonio e Silvana P.S. mentre scrivevo mi ha chiamato l'ospedale siccome si è liberato un posto domani se voglio andare mi fanno prericovero e anche l'intervento gli ho risposto di si, domani sono sotto i ferri[:D] speriamo che vada tutto bene. Ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:10:26
evvai antonio sono molto contenta,hai visto che alla fine ce l'hai fatta... Domani ti penserò e mi raccomando appena puoi dimmi com'è andata l'intervento. Un abbraccio forte anche a silvana da me e da tutto lo staff.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 22/02/2012 alle: 13:22:51
[:(!][:(!]porca miseria mi dispiace un sacco non essere venuto,mi ero anche prenotato con largo anticipo,ma purtroppo la maledetta influenza ci ha colpito tutta la famiglia ,ma il prossimo anno conto davvero di esserci,e poi leggendo i commenti,mi viene ancora piu voglia ciaoo.[V] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
sakatoo
sakatoo
16/07/2011 138
Inserito il 22/02/2012 alle: 20:03:02
Grazie di cuore ancora a voi Paola e' stato tutto fantastico anche se per motivi di lavoro siamo rimasti solo sabato e domenica[:(!]carri veramente belli arrivederci a presto vivi[:I]e ste[:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2012 alle: 20:27:09
ciao avete letto su eventi che vi ho messo la classifica della premiazione? ciao ciao alla prox[:D] [:D]
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 23/02/2012 alle: 13:06:37
Grazie agli abitanti di Santhia', grazie ai camperisti di Santhia'.
16
franto
franto
23/10/2009 46
Inserito il 24/02/2012 alle: 14:57:55
La mia famiglia a Santhià si è trovata molto bene grazie ai camperisti e agli abitanti di questa località. In questa ridente cittadina abbiamo trovato: ospitalità, accoglienza, cordialità,amicizia e tanto altro ancora. Grazie! Grazie! Grazie! Francesco, Antonella, Giulia e la piccola Annamaria
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/02/2012 alle: 21:15:50
Grazie davvero di cuore di cuore a tutti,i vostri commenti ci spronano ad andare ancora avanti e sempre meglio,perchè come vi ho già detto quando eravate a santhià,quello che ci ripaga di tutto è vedervi andare via contenti e soddisfatti (anche se cmq qualcuno si è lamentato,solo uno,ma ci è stato)x cui domani sera ci ritroviamo per fare il punto della situazione a caldo e riferirò tutti i vostri commenti e sicuramente x il prossimo anno cercheremo di migliorare sulle cose che magari abbiamo peccato quest'anno.[:D] [:D] [:D] ciao ciao
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:19:26
Ciao Paola eccomi quà sono uscito ieri dall'ospedale dopo 14 lunghi giorni... comunque l'intervento è andato tutto ok solo tanto tanto dolore... adesso devo iniziare con la riabilitazione un pò lunga ci vorrano un paio di mesi..spero di rimetermi sul camper al più presto... ciao Antonio e Silvana
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:24:59
ciao antonio tanti tanti auguri di buona guarigione e vedrai che prima di quanto pensi riuscirai ad andare ancora via col tuo camper. Bhe che dire sono contenta di averti risentito e un saluto e tanti auguri anche a silvana. ciao ciao da paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link