CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grazie Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/06/2013 alle: 20:46:36
Un doveroso ringraziamento a Franco 1945 per le informazioni che mi ha fornito sulla Sicilia,precise,complete,senza le quali avrei sicuramente tralasciato di vedere e apprezzare cose importantissime e bellissime ! Grazie ai Siciliani per lo loro simpatia,cortesia e la disponibilità,MAI INTERESSATA,non mi sono mai sentito un pollo da spennare come spesso succede ai turisti ( dalle mie parti sicuramente). Liberatevi da tutti gli stereotipi i pregiudizi,la Sicilia è una terra meravigliosa e altrettanto meravigliosa è la sua gente.Due settimane sono passate in fretta( ho visto solo la parte nord e ovest anche se non dettagliatamente) ma sono bastate a farmi decidere fin d'ora che presto vi tornerò per un periodo sicuramente più lungo. La sicilia è una regione con un mix di arte, cultura,folclore,gastronomia e enologia,gente sempre disponibile e sempre gentile,unica nota dolente...non pensate mai alla vostra dieta,la cucina,la pasticceria sono un'orgia di pasta alla Norma,pesce cotto in vari modi,cous cous meravigliosi,cassate,cannoli,gelati e arancine ai vari gusti ...adesso basta perchè mi vengono le lacrime perchè da stasera sono nuovamente a dieta. Grazie Sicilia,grazie Franco 1945.Arrivederci Trinacria!

Modificato da nebris il 15/06/2013 alle 21:17:48
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 16/06/2013 alle: 14:26:14
Grazie delle tue parole Nebris [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 17/06/2013 alle: 18:44:17
L'ho già fatto in privato ma sembrerebbe scortese non farlo anche da qui, quindi ringrazio Gianni - Nebris per le belle parole e per l'onestà intellettuale che gli e le ha dettate e lo aspetto per completare l'opera di informazione e formazione gastro-enologica di cui ha ancora un universo da scoprire. Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/06/2013 alle: 21:03:10
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 17/06/2013  18:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie ancora Franco,certamente o il prossimo inverno o in primavera 2014 tornerò in Sicilia per completare(come dici tu)l'opera di informazione e formazione eno-gastronomica.Io, e in modo particolare mia moglie,siamo rimasti veramente entusiasti e ci siamo un pò innamorati della tua Regione , della sua Gente.Saluti carissimi. Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 17/06/2013 alle 21:06:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link