http://www.sostatschaval.alterv...
L'area è comodissima in quanto a circa 200mt dagli impianti...aree sosta libere sinceramente mi sembra di non averle viste ma parlando con un camperista conosciuto li nell'area mi diceva di un parcheggio (probabilmente gratuito) a champoluc ma non ho verificato personalmente. Salutiquote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 30/01/2012 10:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il parcheggio degli impianti ha le sbarre o qualche divieto perchè su area privata?
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 30/01/2012 13:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel parcheggio degli impianti non mandano via i camper nonostante i cartelli? Il costo dell'area di sosta è di 15gg/dì con la corrente, io faccio una ventina di sciate l'anno...mi risparmio volentieri 300E se posso. Grazie mille per la risposta
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 31/01/2012 08:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a gressoney ci sono dei posti riservati ai camper, solo sosta senza servizi, presso il piazzale di Colletesand vicino alla partenza della seggiovia di punta jolanda. nel resto dei piazzali il divieto di sosta è dalle 20 alle 08 del mattino. il camper service è quello dell'area di TSCHAVAL che è ad uso gratuito [;)] saluti