CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gubbio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Irenes
Irenes
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:11:01
Ciao a tutti C'è qualcuno che è stato a Gubbio negli anni passati? Dice che è bellino. Oltre a l'accensione dell'albero di Natale , in 3 gg. cosa si può visitare nei dintorni. Grazie a tutti siete fortissimi
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:31:33
ciao irenes,noi a gubbio ci siamo stati nel 2006,e ti posso dire che e' un raduno organizzato molto bene.Molto suggestivo il momento in cui viene acceso l'albero e la cena era notevole!Oltre che Gubbio ,(veramente incantevole sotto natale),vicino ci sono le grotte di Frasassi da vedere.Ti consiglio di visitare il sito del camperclubgubbio. ciao stefano
Irenes
Irenes
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:27:13
Grazie mille Stefano per le tue preziose indicazioni. Nicoletta
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:30:19
Ola [:o)] A Gubbio come detto in precedenza c'è molto da vedere, se capiti per l'albero di natale vedrai qualcosa di veramente bello Poi dopo la visita di Gubbio puoi scegliere le Grotte di Frasassi a 55 km da gubbio di ottima strada, sono una meraviglia della natura, se no a circa 40 km trovi Assisi e tutte le belle cittadine medievali Umbre. Per quanto concerne la nostra città puoi sostare all'interno dell'area predisposta nei pressi del campo sportivo, ma se vieni per l'accensione dell'albero visita il sito del camper club di Gubbio trovi Tutte le Indicazioni del caso Buoni Km e BENVENUTI A GUBBIO
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:38:58
confermo la bellezza di Gubbio, tra l'altro trovi un'ottima area attrezzata molto vicina al centro. Nei dintorni hai solo l'imbarazzo della scelta, spello, bevagna, assisi, perugia, grotte di frasassi, se ti va di camminare un poco puoi spingerti fino al lago trasimeno. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:18:41
Buon giorno, come da Vs. indicazioni ha visitato il sito del camperclub di Gubbio ma non ho capito una cosa.... avendo la possibilità di visitare Gubbio solo per un giorno il 7/12 dove posso pernottare senza dover aderire al ritrovo organizzato? Non vorrei disturbare il raduno e credo che l'area sia a loro riservata ma mi piacerebbe far vedere ai bambini l'albero !
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:28:47
quote:Originally posted by Landi
Buon giorno, come da Vs. indicazioni ha visitato il sito del camperclub di Gubbio ma non ho capito una cosa.... avendo la possibilità di visitare Gubbio solo per un giorno il 7/12 dove posso pernottare senza dover aderire al ritrovo organizzato? Non vorrei disturbare il raduno e credo che l'area sia a loro riservata ma mi piacerebbe far vedere ai bambini l'albero ! >
> credo che tu possa chiedere di pernottare agli organizzatori se c'è posto. Comunque questa abitudine di "sequestrare" le aree di sosta in occasioni di raduni la trovo di una scorrettezza inaudita. Io ad inizio novembre capitai verso le ore 21 del venerdì a Barga in provincia di Lucca, c'era un raduno e non mi fecero entrare. Pernottai fuori l'area al di la del marciapiede, al mattino verificai che l'area aveva ancora molti posti liberi, molti camper come al solito occupavano 3 posti perche dovevano arrivare gli amici degli amici... Io dissi che mi sarei fermato solo una notte ma mi fu risposto che non era possibile entrare. Lo trovo scorretto, le amministrazioni comunali dovrebbero regolamentare queste manifestazioni. Io non sono amante dei raduni ma non biasimo chi vi partecipa, vorrei solamente che non venisse limitata la libertà di nessuno nel fermarsi in determinato posto, dotato tra l'altro di idonea strutture dedicate alla sosta dei V.R. Tornando a Gubbio , credo che tu possa tranquillamente fermarti fuori, a ridosso dell'area credo che molti lo faranno. Cordialmente
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:48:11
in quell'occasione puoi sostare un pò dove vuoi sempre nelle vicinanze dell'area sosta, lo scorso anno ci sono stato per il ponte di ogni santi e molti camper erano parcheggiati al campo sportivo, lungo la strada, al parcheggio dell'incrocio difronte l'anfiteatro e qualche camper si era piazzato anche nel parcheggio del supermercato vicino l'area sosta, praticamente avevano invaso Gubbio ma l'albero non era ancora acceso, non oso immagginare cosa possa accadere all'immacolata. Angelo
17
efesto
efesto
09/09/2008 7
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:08:02
io ci sono stato nel 2006 ed era pienissimo di camper. non preoccuparti di non trovare posto nei luoghi previsti per il raduno, ci sono camper in ogni via e non ho riscontrato alcun problema. io avevo comunque prenotato presso il camper club, ma l'area di sosta era già piena e mi hanno sistemato dietro (praticamente nel fango visto che aveva piovuto), mentre molti altri che sono arrivati dopo di me non hanno registrato la partecipazione ed hanno tranquillamente parcheggiato lungo le strade adiacenti..... eravamo tantissimi. ottima comunque l'orgianizzazione ma sopratutto il posto. ne vale la pena. ciao[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:03:28
ciao a tutti, vi sempre giusto e onesto occupare tutte le aree sosta comprese quelle nate prettamente per la sosta camper per fare un mega raduno propio sotto il ponte dell immacolata. la cosa che mi e venuta in mente a me ma anche tutti gli altri che venivano con noi se si trattasse di un raduno o solo di gente furba che a voluto cogliere l occasione per staccare 1 po ddi soldi alla gente . hanno avuto la faccia di cacciare via gente perke non iscritta al loro club dicendo che si sapeva e che e scritto in tutti i giornali e anke su internet( forse sul loro sito) . cmq sono molto arrabbiato ed offeso non e giusto fare raduni con 700 camper propio in quei giorni. in piu non e corretto far parcheggiare i camper talmente attaccati che alcuni non aprivano la porta. E SE SUCCEDE UN INCENDIO??
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:41:47
quote:Originally posted by Landi
Buon giorno, come da Vs. indicazioni ha visitato il sito del camperclub di Gubbio ma non ho capito una cosa.... avendo la possibilità di visitare Gubbio solo per un giorno il 7/12 dove posso pernottare senza dover aderire al ritrovo organizzato? Non vorrei disturbare il raduno e credo che l'area sia a loro riservata ma mi piacerebbe far vedere ai bambini l'albero ! >
> ciao LANDI,sono arrivato proprio adesso da GUBBIO io ho sostato anche stanotte qui;N 43.35080 E 12.56430 CIAO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link