quote:Originally posted by Landi> credo che tu possa chiedere di pernottare agli organizzatori se c'è posto. Comunque questa abitudine di "sequestrare" le aree di sosta in occasioni di raduni la trovo di una scorrettezza inaudita. Io ad inizio novembre capitai verso le ore 21 del venerdì a Barga in provincia di Lucca, c'era un raduno e non mi fecero entrare. Pernottai fuori l'area al di la del marciapiede, al mattino verificai che l'area aveva ancora molti posti liberi, molti camper come al solito occupavano 3 posti perche dovevano arrivare gli amici degli amici... Io dissi che mi sarei fermato solo una notte ma mi fu risposto che non era possibile entrare. Lo trovo scorretto, le amministrazioni comunali dovrebbero regolamentare queste manifestazioni. Io non sono amante dei raduni ma non biasimo chi vi partecipa, vorrei solamente che non venisse limitata la libertà di nessuno nel fermarsi in determinato posto, dotato tra l'altro di idonea strutture dedicate alla sosta dei V.R. Tornando a Gubbio , credo che tu possa tranquillamente fermarti fuori, a ridosso dell'area credo che molti lo faranno. Cordialmente
Buon giorno, come da Vs. indicazioni ha visitato il sito del camperclub di Gubbio ma non ho capito una cosa.... avendo la possibilità di visitare Gubbio solo per un giorno il 7/12 dove posso pernottare senza dover aderire al ritrovo organizzato? Non vorrei disturbare il raduno e credo che l'area sia a loro riservata ma mi piacerebbe far vedere ai bambini l'albero ! >
quote:Originally posted by Landi> ciao LANDI,sono arrivato proprio adesso da GUBBIO io ho sostato anche stanotte qui;N 43.35080 E 12.56430 CIAO.
Buon giorno, come da Vs. indicazioni ha visitato il sito del camperclub di Gubbio ma non ho capito una cosa.... avendo la possibilità di visitare Gubbio solo per un giorno il 7/12 dove posso pernottare senza dover aderire al ritrovo organizzato? Non vorrei disturbare il raduno e credo che l'area sia a loro riservata ma mi piacerebbe far vedere ai bambini l'albero ! >