In risposta al messaggio di ronza75 del 13/10/2016 alle 22:35:41
Partendo il 30 da Aosta volevo sapere se c'era qualche festa in giro in Piemonte o Liguria dove portare le bimbe grazie. ronza75
non ricordo il nome ma in liguria ci sta il paese delle streghe che organizza a detta di tanti una bellissima manifestazione...mi pare triora vicino ad imperia....ma non ne sono certo.....
In risposta al messaggio di IvanG del 14/10/2016 alle 11:19:49
Triora
ed è anche un bellissimo borgo
In risposta al messaggio di nemo family del 14/10/2016 alle 10:20:30
non ricordo il nome ma in liguria ci sta il paese delle streghe che organizza a detta di tanti una bellissima manifestazione...mi pare triora vicino ad imperia....ma non ne sono certo.....
Grazie, in effetti li sicuramente faranno qualcosa la conosco molto bene Triora ma da Aosta x tre gg farmi 400 km andare e 400 tornare nn avevo tanta voglia. Tra laltro ho visto che il camping Village di santo Stefano organizza un pulmann x andare a Triora. Se trovavo qualcosa di più vicino meglio...
400 km dalla val D'Aosta a quaggiù??? ma è tutta discesa. Semmai io che andrò ad Alba dovrei lamentarmi tutta salita... In risposta al messaggio di 2assi del 15/10/2016 alle 01:59:46
Triora, bellissima festa e bel paese. Se è come sempre, il camper lo lasci giu a Molini di Triora e poi sali con la navettanon riesco a fare il taglia ed incolla del loro sito, ci sono tutte le info. 400 km dalla val D'Aosta a quaggiù??? ma è tutta discesa. Semmai io che andrò ad Alba dovrei lamentarmi tutta salita...
Si hai ragione....devo però rientrare e li sarà tutta salita, anche se volentieri passerei volentieri l inverno a arma...
In risposta al messaggio di ronza75 del 15/10/2016 alle 11:29:11
Si hai ragione....devo però rientrare e li sarà tutta salita, anche se volentieri passerei volentieri l inverno a arma... ronza75