se scii veloce ,parti presto , e trovi tempo buono puoi fare il giro dei 4 passi.secondo me quello delle dolomiti è uno dei più bei comprensori italiani. buon divertimento
Ciao, c'è un bel campeggio a Campitello di Fassa in centro e a 200 mt. dagli impianti di risalita. Mi dicono che le piste sono favolose, io non so, faccio fondo in valle.
Ciao
OVUNQUE!!!!Se per caso fai il mitico giro del "SELLARONDA" (giro dei 4 passi dolomitici),dedica la discesa del "lupo bianco" a me che sono qua ad invidiarti...[}:)][}:)]DIVERTITEVI!!!!!!Ciao!!Robi64[:X]
ciao, se posso consigliarti, Canazei e Campitello hanno il campeggio praticamente in paese, personalmente preferisco Corvara/Colfosco, campeggio meno affollato e praticamente sulla pista, ti metti gli sci fuori dal camper, però dal paese son circa 15mn a piedi....per senzazione mia mi sembra che sulle piste da Canazei/Campitello ci sia più affollamento che dalla parte di Corvara, comunque gli impianti smaltiscono bene ed in velocità gli sciatori...
io a Corvara forse ci sarò l'ultima settimana di febbraio...dipende dalli sghei [:D]
ciao e buone sciature attutti
massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.