quote:Risposta al messaggio di motomania28 inserito in data 26/03/2013 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ne esistono centinaia ma ... se non circoscrivi almeno in che zona vorresti andare ... diventa difficile per tutti darti consigli sensati. Non abbiamo idea di dove abiti e di quanti giorni hai a disposizioneid="blue"> esempio: 1)io ti suggerisco 5 laghi in provincia di Belluno ... tu mi dici che è troppo distante perchè abiti ... che ne so ... in Puglia 2) Uno ti dice ... vieni in Toscana ... tu gli rispondi che per Te è troppo distante 3) un'altro ti da altre indicazioni ma poi tu "ribatti" chissà cosa ... consiglio N°1 ... a domanda "completa" ... troverai "quasi sempre" risposte complete [^][^] riprova ... sarai più fortunato [8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di motomania28 inserito in data 26/03/2013 08:53:57 (> I persici trota valgono? ;)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lagoletamerici.it/Pe...
quote:Risposta al messaggio di motomania28 inserito in data 26/03/2013 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe allora vediamo, visto che siamo della stessa regione ti posso consigliare se non lo conosci Il lago alle piastre pistoia, noi andiamo in estate un po al fresco di questi tempi non so, magari non c'è molta vita, anzi x niente, non c'è area di sosta ma un lago carpe e trote, con annesso ristorante pizzeria, in estate x stare al fresco sotto le piante e in riva al reno ci prende 5 euro al giorno. Magari se vai in compagnia della famiglia ti do un consiglio fai portare un buon libro da leggere alla moglie, x che senno non peschi ti stritola le [8][8] che si annoia [:D], ci sono già passato Saluti cristiano
quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 26/03/2013 23:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i riferisci a quel lago nella valle del freddo??
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 27/03/2013 08:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è quello dalla valle del freddo non so, ma è quello vicino alla ghiacciaia del reno
quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 27/03/2013 19:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...allora è quello... LUIGI SANTONI