quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/01/2013 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra ottimo, lo avevo già visto da internet, ma non riesco a capire se per i camper ci sono piazzole all'ombra o solo area sosta camper che mi sembra averne poca, te che ci sei stato com'è la situazione ombra? A che distanza è il paese (ci si arriva a piedi)? Grazie molte anche per il consiglio nave, in effetti adesso non prendono prenotazioni, tocca starci dietro, meglio se fanno Camping on board (??). Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 14/01/2013 14:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi al camping le dune a costa rei ci siamo trovati molto bene e forse anche questo anno i primi di luglio ci dovremmo tornare. per il traghetto ho prenotato giovedi' con moby piombino/olbia andata e ritorno in camping on bord con camper 2 persone un cane + assicurazione alla cifra di euro 266.periodo 27 giugno 13 luglio