CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Help! Sosta camper in Liguria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2018 alle: 22:17:18
Help!
siamo partiti da Como da mezz'oretta, dando x scontato di trascorrere qualche giorno tranquilli all'oasi park di Diano Marina. Adesso smanettando con il cell, ci siamo accorti che l'area risulta chiusa! Ed è in manutenzione anche il punto sosta al bowling di Diano! Colpa nostra che non abbiamo verificato prima di partire ma ormai siamo in viaggio...e con due bimbi piccoli a bordo! Riuscite a suggerirci qualche area in riviera (anche non a Diano) vicina al centro paese, raggiungibile con i passeggini? Grazie mille x qualsiasi suggerimento! Vittoria & C. 
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2018 alle: 23:49:03
In risposta al messaggio di mavi del 29/12/2018 alle 22:17:18

Help! siamo partiti da Como da mezz'oretta, dando x scontato di trascorrere qualche giorno tranquilli all'oasi park di Diano Marina. Adesso smanettando con il cell, ci siamo accorti che l'area risulta chiusa! Ed è in
manutenzione anche il punto sosta al bowling di Diano! Colpa nostra che non abbiamo verificato prima di partire ma ormai siamo in viaggio...e con due bimbi piccoli a bordo! Riuscite a suggerirci qualche area in riviera (anche non a Diano) vicina al centro paese, raggiungibile con i passeggini? Grazie mille x qualsiasi suggerimento! Vittoria & C. 
...
A d Diano Marina c'è il campeggio MARINO aperto. Se non ha posto  supera Diano Marina, esci ad imperia ovest se sei in autostrada oppure supera Imperia lungo l'Aurelia, verso ponente per tre km dopo Imperia, arrivi a San Lorenzo Al Mare, dopo il semaforo a destra direzione Cipressa, dopo 500 metri a destra in discesa e trovi l'area IL POZZO, se arrivi tardi, vai oltre, 100 metri a sinistra costeggia il torrente e trovi un ponte, ci sono posti sia subito dopo il ponte oppure superi il ponte e torni indietro sul P delle scuole lo vedi da distante, ci sono gli autobus parcheggiati. Poi domani chiedi al Pozzo se hanno ancora posto, digli che ti manda Roby, l'autista dello scuolabus di Civezza. --------------

http://www.campeggioilpozzo.it/ 

li hai tutto in pianura a pochi passi, supermercato, centro abitato, spiaggia, pista ciclabile. 
8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 08:52:56
In risposta al messaggio di mavi del 29/12/2018 alle 22:17:18

Help! siamo partiti da Como da mezz'oretta, dando x scontato di trascorrere qualche giorno tranquilli all'oasi park di Diano Marina. Adesso smanettando con il cell, ci siamo accorti che l'area risulta chiusa! Ed è in
manutenzione anche il punto sosta al bowling di Diano! Colpa nostra che non abbiamo verificato prima di partire ma ormai siamo in viaggio...e con due bimbi piccoli a bordo! Riuscite a suggerirci qualche area in riviera (anche non a Diano) vicina al centro paese, raggiungibile con i passeggini? Grazie mille x qualsiasi suggerimento! Vittoria & C. 
...
Ciao noi abbiamo fatto tappa la settimana scorsa ad Arma di Taggia non ero mai stato non è niente male il paese vicino sia al mare che al paese un parcheggio consentito ai camper 10€ al di senza servizi via Marina 53 ciao 
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 09:02:20
sad pieni sia il camping marino sia il Pozzo... Comincio a temere di dover rientrare! Adesso guardiamo arma di Taggia...
Intanto grazie a voi!
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 11:05:46
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 09:02:20

pieni sia il camping marino sia il Pozzo... Comincio a temere di dover rientrare! Adesso guardiamo arma di Taggia... Intanto grazie a voi!
A Diano ci sono altri campeggi tipo EDY, e un altro sul mare(che non è il massimo ma x 2 notti va bene).

jack russel
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 13:59:06
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 09:02:20

pieni sia il camping marino sia il Pozzo... Comincio a temere di dover rientrare! Adesso guardiamo arma di Taggia... Intanto grazie a voi!
vai al camping edy, di fianco all'Oasi , oppure vai ad imperia e fermati nel parcheggio del porto ,solo sosta tollerata 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 14:20:02
Anche camping Edy pieno...e molti altri... Adesso siamo nel park camper di Albenga ma senza servizi non potremo stare molto!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2018 alle: 17:53:10

http://www.campingilpersiano.co...

Prova questo
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2018 alle: 18:28:11
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 14:20:02

Anche camping Edy pieno...e molti altri... Adesso siamo nel park camper di Albenga ma senza servizi non potremo stare molto!
Dove resta ad albengA?

prova a Ca' de Miche, oppure all'altro agricampeggio Coccinelle sempre albenga
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 10:32:11
Trovi posto forse al camping di Pietra Ligure  Dei Fiori. Sei vicino al paese di Pietra e a Loano. L'abbiamo frequentato per due anni, è parecchio grande.
cri

Modificato da rlui il 01/01/2019 alle 10:32:37
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 18:37:14
Giusto x info: siamo rimasti al park di Albenga (piazzale Gratuitk) 30 e 31. Tutto sommato tranquillo e comodo al centro e soprattutto alla spiaggia. Ieri ci siamo spostati a Finale, all'area Caprazoppa, dove abbiamo trovato qualche posto libero. Tutto sommato ce la siamo cavata! 
per la cronaca: pieni Ca' de Micheli, Coccinelle, camping dei fiori... Purtroppo senza prenotare ormai eimpossibile sperare di trovare posto! 
Buon anno a tutti
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 20:23:43
In risposta al messaggio di mavi del 02/01/2019 alle 18:37:14

Giusto x info: siamo rimasti al park di Albenga (piazzale Gratuitk) 30 e 31. Tutto sommato tranquillo e comodo al centro e soprattutto alla spiaggia. Ieri ci siamo spostati a Finale, all'area Caprazoppa, dove abbiamo trovato
qualche posto libero. Tutto sommato ce la siamo cavata!  per la cronaca: pieni Ca' de Micheli, Coccinelle, camping dei fiori... Purtroppo senza prenotare ormai eimpossibile sperare di trovare posto!  Buon anno a tutti
...
Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti!
Era capitato anche in passato di dover sollecitare diverse volte per avere la conferma della prenotazione, ma questo anno mi sono sentire dire "che non gli sono stato sotto".
E' stato l'occasione per vedere un altra zona, ci siamo trovati talmente bene ( a Levanto al camping Acquadolce) che, per me,  bye bye Ca' de Miche!
Ciao
Ivan
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 22:32:30
In risposta al messaggio di IvanG del 03/01/2019 alle 20:23:43

Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti! Era capitato anche in passato
di dover sollecitare diverse volte per avere la conferma della prenotazione, ma questo anno mi sono sentire dire che non gli sono stato sotto. E' stato l'occasione per vedere un altra zona, ci siamo trovati talmente bene ( a Levanto al camping Acquadolce) che, per me,  bye bye Ca' de Miche! Ciao Ivan
...
Gestori Maleducati senza senso in quel posto...
ronza75
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 08:15:01

Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti! Era capitato anche in passato
di dover sollecitare diverse volte per avere la conferma della prenotazione, ma questo anno mi sono sentire dire che non gli sono stato sotto. E' stato l'occasione per vedere un altra zona, ci siamo trovati talmente bene ( a Levanto al camping Acquadolce) che, per me,  bye bye Ca' de Miche! Ciao Ivan
...
Sono stato una volta sola tanti anni fa,  se neppure con 7 giorni di sosta non tengono una piazzola penso che sia più che logico che cerchi un altro posto! 
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 15:38:10

...
Noi non ci andiamo mai più perché sono arroganti e maleducati e giustamente tempo fa li hanno fatti chiudere.
jack russel
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2019 alle: 17:38:25
Noi siamo rientrati ieri da Ca de Miche', abbiamo pernottato 3 notti, chiedendo la disponibilità 10 giorni prima; in realtà ci han detto di aver avuto un paio di annullamenti. C'erano comunque tre piazzole vuote e prato di fronte con allaccio elettrico ancora libero, forse nn vogliono riempire. I bagni deludenti perchè con acqua appena tiepida,
cri
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2019 alle: 20:36:04
In risposta al messaggio di rlui del 05/01/2019 alle 17:38:25

Noi siamo rientrati ieri da Ca de Miche', abbiamo pernottato 3 notti, chiedendo la disponibilità 10 giorni prima; in realtà ci han detto di aver avuto un paio di annullamenti. C'erano comunque tre piazzole vuote e prato di fronte con allaccio elettrico ancora libero, forse nn vogliono riempire. I bagni deludenti perchè con acqua appena tiepida,
Si ti fanno pagare l'acqua calda, ma in inverno è tiepidina, in più dura poco.
Parlando con Roberta, la capa del posto, mi ero raccomandato di tenermi al corrente se c'era disponibilità anche dell'ultimo minuto, mi dici che c'era pure posto angry.

Chiudo qui perchè sono un pò deluso del trattamento ricevuto dopo 4 anni che frequento l'agricampeggio più volte all'anno.

PS: non farti ingannare dal prato libero, in passato fu temporaneamente chiuso perchè ospitavano 50 camper pur avendo avuto il permesso per 7 camper, poi dallo scorso anno portato a 14.
Era sulla cronache locali, cerca con google se ti va di curiosare.
Ciao
Ivan

13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2019 alle: 10:21:28
Grazie delle info.
cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link