quote:Originally posted by nyppo> Ciao nyppo anche noi saremo al Plan dal 24 al 28, penso che quest'anno ci sia un pò più di calma un saluto
Volevamo andare a Barcellona,ma alla fine abbiamo deciso per il terzo anno (non consecutivo)per SanVigilio di Marebbe,al camping Al Plan,non pensavo di trovare posto,sareno su dal 23 all'01...la neve sembra ci sia[8D][:o)]Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by nyppo> Noi ci saremo dal 28 in poi, ci vediamo la. Obelix
Volevamo andare a Barcellona,ma alla fine abbiamo deciso per il terzo anno (non consecutivo)per SanVigilio di Marebbe,al camping Al Plan,non pensavo di trovare posto,sareno su dal 23 all'01...la neve sembra ci sia[8D][:o)]Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by evio>cisterne mi sembra un pò eccessivo,allora il serbatoio interno sì,se hai un serbatoio anche esterno questo nò,certo che puoi usare il wc,di solito passa un tubo di aria calda vicino alla cassetta wc,la Combi rigorosamente accesa se non vuoi gelare tutto oltre a te,di giorno mentre sei fuori la tieni su una temperatura di 17 gradi,idem di notte,mentre sei dentro che mangi o appena arrivato da sciare la puoi tenere sui 20 gradi,non ascoltare quelli che dicono che di notte la tengono spenta,la stufa è sicura. Bruno
Quest'anno ho comprato un rimor katamarano e vorrei andare a San Vigilio in gennaio (prima ci andavo in una pensione a Rina). Mi potete dare consigli su come comportarmi per non creare danni al camper a causa del freddo o gelo ? Posso riempire le cisterne e usare l'acqua ? posso usare il mio wc ?la combi conviene sempre tenerla accesa ? Grazie per l'aiuto che mi darete. >
quote:Originally posted by Bighit2> La scorsa settimana,ma sono già stato altre volte e mi conosce ,è probabile che avesse un posto in sospeso e non avendo risposta me lo ha dato,però mi sembra di avere letto sulla mail che aveva qualcosa la settimana del primo.Tra le altre cose era ormai deciso di andare a Barcellona,ma cambi di programma di amici e varie di lavoro abbiamo deciso di andare in montagna(meglio[:D])Ciao Nyppo.
Ciao Nyppo Noi abbiamo chiesto dal 26 al 31 e ci hanno detto che è tutto pieno ed allora abbiamo prenotato al camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato. Ma tu quando hai prenotato ?? Bya Luca >
quote:Originally posted by evio> Sicuramente ti geleranno le valvole di scarico,quindi secchio sotto e valvole aperte ,stufa sempre accesa come ti hanno già spiegato,poi per i tubi dell'acqua è da vedere se li hanno accoppiati al riscaldamento,altrimenti nei punti più lontani ed esposti potrebbero gelare.Un'ultimo consiglio,se puoi gli oscuranti esterni,non interni.Ciao Nyppo.
Quest'anno ho comprato un rimor katamarano e vorrei andare a San Vigilio in gennaio (prima ci andavo in una pensione a Rina). Mi potete dare consigli su come comportarmi per non creare danni al camper a causa del freddo o gelo ? Posso riempire le cisterne e usare l'acqua ? posso usare il mio wc ?la combi conviene sempre tenerla accesa ? Grazie per l'aiuto che mi darete. >