CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ho trovato a San Vigilio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:48:03
Volevamo andare a Barcellona,ma alla fine abbiamo deciso per il terzo anno (non consecutivo)per SanVigilio di Marebbe,al camping Al Plan,non pensavo di trovare posto,sareno su dal 23 all'01...la neve sembra ci sia[8D][:o)]Ciao Nyppo.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:19:20
quote:Originally posted by nyppo
Volevamo andare a Barcellona,ma alla fine abbiamo deciso per il terzo anno (non consecutivo)per SanVigilio di Marebbe,al camping Al Plan,non pensavo di trovare posto,sareno su dal 23 all'01...la neve sembra ci sia[8D][:o)]Ciao Nyppo. >
> Ciao nyppo anche noi saremo al Plan dal 24 al 28, penso che quest'anno ci sia un pò più di calma un saluto
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:24:08
quote:Originally posted by nyppo
Volevamo andare a Barcellona,ma alla fine abbiamo deciso per il terzo anno (non consecutivo)per SanVigilio di Marebbe,al camping Al Plan,non pensavo di trovare posto,sareno su dal 23 all'01...la neve sembra ci sia[8D][:o)]Ciao Nyppo. >
> Noi ci saremo dal 28 in poi, ci vediamo la. Obelix
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:44:27
[;)] ok..ci si vede.Ciao Nyppo.
17
evio
evio
05/08/2008 11
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:03:34
Quest'anno ho comprato un rimor katamarano e vorrei andare a San Vigilio in gennaio (prima ci andavo in una pensione a Rina). Mi potete dare consigli su come comportarmi per non creare danni al camper a causa del freddo o gelo ? Posso riempire le cisterne e usare l'acqua ? posso usare il mio wc ?la combi conviene sempre tenerla accesa ? Grazie per l'aiuto che mi darete.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:28:46
quote:Originally posted by evio
Quest'anno ho comprato un rimor katamarano e vorrei andare a San Vigilio in gennaio (prima ci andavo in una pensione a Rina). Mi potete dare consigli su come comportarmi per non creare danni al camper a causa del freddo o gelo ? Posso riempire le cisterne e usare l'acqua ? posso usare il mio wc ?la combi conviene sempre tenerla accesa ? Grazie per l'aiuto che mi darete. >
>cisterne mi sembra un pò eccessivo,allora il serbatoio interno sì,se hai un serbatoio anche esterno questo nò,certo che puoi usare il wc,di solito passa un tubo di aria calda vicino alla cassetta wc,la Combi rigorosamente accesa se non vuoi gelare tutto oltre a te,di giorno mentre sei fuori la tieni su una temperatura di 17 gradi,idem di notte,mentre sei dentro che mangi o appena arrivato da sciare la puoi tenere sui 20 gradi,non ascoltare quelli che dicono che di notte la tengono spenta,la stufa è sicura. Bruno
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:05:09
Ciao Nyppo Noi abbiamo chiesto dal 26 al 31 e ci hanno detto che è tutto pieno ed allora abbiamo prenotato al camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato. Ma tu quando hai prenotato ?? Bya Luca
17
evio
evio
05/08/2008 11
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:05:06
grazie Bruno, proverò l'ebrezza di andare sulla neve in camper.Mi hai rassicurato. alla prossima
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:45:16
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao Nyppo Noi abbiamo chiesto dal 26 al 31 e ci hanno detto che è tutto pieno ed allora abbiamo prenotato al camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato. Ma tu quando hai prenotato ?? Bya Luca >
> La scorsa settimana,ma sono già stato altre volte e mi conosce ,è probabile che avesse un posto in sospeso e non avendo risposta me lo ha dato,però mi sembra di avere letto sulla mail che aveva qualcosa la settimana del primo.Tra le altre cose era ormai deciso di andare a Barcellona,ma cambi di programma di amici e varie di lavoro abbiamo deciso di andare in montagna(meglio[:D])Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:48:20
quote:Originally posted by evio
Quest'anno ho comprato un rimor katamarano e vorrei andare a San Vigilio in gennaio (prima ci andavo in una pensione a Rina). Mi potete dare consigli su come comportarmi per non creare danni al camper a causa del freddo o gelo ? Posso riempire le cisterne e usare l'acqua ? posso usare il mio wc ?la combi conviene sempre tenerla accesa ? Grazie per l'aiuto che mi darete. >
> Sicuramente ti geleranno le valvole di scarico,quindi secchio sotto e valvole aperte ,stufa sempre accesa come ti hanno già spiegato,poi per i tubi dell'acqua è da vedere se li hanno accoppiati al riscaldamento,altrimenti nei punti più lontani ed esposti potrebbero gelare.Un'ultimo consiglio,se puoi gli oscuranti esterni,non interni.Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link