CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Faraglioni Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 05/08/2013 alle: 22:16:59
Ciao amici camperisti , qualcuno e' stato all'area di sosta i faraglioni ? Come vi siete trovati ? Il mare e' vicino ? C'e una spiaggia per la moglie ? .. Grazie .. Andrea ..
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 06/08/2013 alle: 23:03:32
ciao agoo, ho visto la tua richiesta ieri, ma ho aspettato a risponderti sperando che qualcuno lo facesse prima di me per avere un altro confronto, ma evidentemente sono tutti in ferie, allora ci sono stato per tre anni di fila fin dalla sua apertura e ti posso assicurare che è molto bello, può sembrare un pò caro, ma ne vale la pena, è praticamente sul mare anche se devi fare circa 100 mt. per la spiaggetta, però molto piccola e sempre super affollata, dopo la spiaggetta fai circa 300 mt. lungo la scogliera, arrivi in un punto in cui devi scendere dei scalini scavati nella roccia e sei direttamente in acqua in una baia molto ampia con fondo in sabbia e acqua bassa, una vera meraviglia, poi non so cosa intendi per la spiaggia adatta a tua moglie, ma so che quest'anno, per chi vuole c'è anche la navetta per le varie spiaggi nei dintorni, come per esempio la baia dei turchi, favolosa. spero di averti dato le risposte che cercavi. ciao CARMINE
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/08/2013 alle: 17:47:30
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013  22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho soggiornato "Ai Faraglioni" ma ci passavo davanti tutti i giorni perchè campeggiavo qui: http://www.areacampersalento.it/ a mio avviso decisamente migliore perchè mooooolto sul verde e molto ombreggiata (dista 500 mt. dall'altra A.A.) il problema è che la spiaggia, se vuoi la comodità di restare sul posto ... è quella lì sul fondo: la "spiaggetta" dista si e no 200 mt dai "Faraglioni" ma ... devi accaparrarti il posto alle 7 del mattino! questa è una foto di Luglio 2011 ... non Agosto! ciao, Giorgio
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 07/08/2013 alle: 20:44:40
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013  22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vacci tranquillo una delle migliori aa nelle quali io ho soggiornato. Ps se vai saluta tutti da parte mia in particolare il ragazzo che porta il pane e altre specialità da non perdere.
20
fioross
fioross
08/04/2005 519
Inserito il 07/08/2013 alle: 21:43:04
> Ci sono stato per molti giorni, metà luglio 2013,la spiaggetta è quella sulla foto già postata. Comunque se ti può piacere gli scogli dai un'occhiata a queste foto. E' vicino Sosta Camper i Faraglioni.Si scende molto bene. Oppure qui; Torre dell'Orso, spiaggia e mare fantastici. ----------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre. Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 08/08/2013 alle: 22:22:04
infatti ho detto che la spiaggetta è piccolissima ma questa è la bai a circa 300 mt. e quello in piedi sono io
16
lorisax
lorisax
08/03/2009 16
Inserito il 08/08/2013 alle: 23:35:09
io ci sono stato due anni fa,vacci tranquillo,se trovi posto!baia incatevole e gestori davvero bravi e disponibili,area paragonabile ad un campeggio!
20
fioross
fioross
08/04/2005 519
Inserito il 09/08/2013 alle: 00:10:48
> La cosa migliore è andare su Facebook e chiedere se ci sono posti liberi. Credo che non troverai un posticino anche piccolo. Telefona... ------------------------------------------------------------------------------------ Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre. Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 09/08/2013 alle: 20:55:03
Grazie a tutti amici . Prima di andare , provero' a chiamare . ... Saluti .. Andrea ..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link