quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho soggiornato "Ai Faraglioni" ma ci passavo davanti tutti i giorni perchè campeggiavo qui: http://www.areacampersalento.it/ a mio avviso decisamente migliore perchè mooooolto sul verde e molto ombreggiata (dista 500 mt. dall'altra A.A.) il problema è che la spiaggia, se vuoi la comodità di restare sul posto ... è quella lì sul fondo:
la "spiaggetta" dista si e no 200 mt dai "Faraglioni" ma ... devi accaparrarti il posto alle 7 del mattino!
questa è una foto di Luglio 2011 ... non Agosto!
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vacci tranquillo una delle migliori aa nelle quali io ho soggiornato. Ps se vai saluta tutti da parte mia in particolare il ragazzo che porta il pane e altre specialità da non perdere.
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato per molti giorni, metà luglio 2013,la spiaggetta è quella sulla foto già postata. Comunque se ti può piacere gli scogli dai un'occhiata a queste foto.
E' vicino Sosta Camper i Faraglioni.Si scende molto bene.
Oppure qui; Torre dell'Orso, spiaggia e mare fantastici.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 05/08/2013 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa migliore è andare su Facebook e chiedere se ci sono posti liberi. Credo che non troverai un posticino anche piccolo. Telefona... ------------------------------------------------------------------------------------ Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992