CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I posti del tuo Cuore... raccontaceli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 65
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2012 alle: 09:02:59
Bello questo 3d ma davvero difficile dare una risposta: credo che a volte le cose che ci restano nel cuore sono motivate magari solo da momenti dettati da particolari, sensazioni ecc ecc. Anche una panchina sotto casa potrebbe essere uno di questi luoghi se collegata ad un particolare stato d'animo. Se però dovessi dare un paio di posti direi di certo al primo posto la luce magica della Norvegia con i suoi cieli e i suoi tramonti. Ovunque, ma quella luce davvero particolare e indescrivibile! Al secondo posto il faro insabbiato di Rudbierg Knude in Danimarca in una giornata soleggiata di vento che solleva la sabbia creando come dei sipari!Oltre solo l'oceano! Indescrivibile. Nessuna foto renderà mai giustizia alle sensazioni del momento: Ramberg (Lofoten) ore 24 Il Faro Luca www.robadacamper.com
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 08/01/2012 alle: 11:02:55
Bellissimo il tuo ricordo di Campo Imperatore , diverse volte ho mangiato in quelle macellerie . Come non rammentare le necropoli etrusche poi , feci una visita notturna guidata a Vulci alla tomba Francois con tanto di enormi pipistrelli che volteggiavano sopra la nostra testa , un'esperienza mistica . La necropoli rupestre di Sovana immersa in un bosco con le sue vie cave , le tombe si scoprono facendo un trekking esplorativo , poco è cambiato in quel luogo negli ultimi 2500 anni . Il colle di San Pietro a Tuscania visitato da me giusto la settimana scorsa , abitato sin dalla preistoria , poi dagli etruschi , quindi dai romani e ora vi troneggia la bellissima chiesa romanica medioevale ; un luogo che ti fa percepire dove ebbe inizio la civiltà italica .
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/01/2012 alle: 15:06:32
Come hai ragione Obaoba,anche secondo me una panchina sotto casa può essere eletta a tutti gli effetti a POSTO DEL CUORE .Per tutte le persone è semlicemente una panchina ,una semplicissima struttura dove sedersi ,per riposare ,o per fare due chiacchiere con gli amici ,può essere costruita in legno, in ferro,ma rimane comunque un panchina . Però ,magari due persone si sono baciati per la prima volta, seduti lì, altre hanno dichiarato i loro sentimenti lì ,promettendo amore eterno che poi è stato mantenuto,(sufficentemente) ,l'i vicino ,un bambino caduto giocando, ha ricevuto cure e parole dolci e di conforto,dalla mamma. Già; che ne sappiamo noi di quante cose ha visto e sentito una seplicissima e banale panchina,e cosa può rappresentare per alcuni . Obaoba, io purtoppo non sono mai potuto andare in Norvegia, non conoscho le sue tundre,non ho mai visto i suoi fiordi, o il sole che non tramonta nei mesi estivi e neanche la voracità delle flottiglie di fameliche zanzare .Ma credo che come te , rimarrei affascinato da quegli spazzi ,silenzi ,apparente torpore che torpore non può essere ,perchè L'estate è breve e la natura deve sbrigarsi ,correre,affrettarsi, prima che torni di un nuovo inverno. Ma,governo italiano permettendo ,spero di andare a innamorarmi perdutamente anche io del grande nord ...Tanto lo sò,i camperisti non sono gelosi.[:D] Bobocop ,intuischo da ciò che scrivi,che sei appassionato di archeologia etruscha ,quindi mi permetto di darti delle dritte che magari possono farti comodo, se già non ne sei a conoscenza ,:Barbarano romano, necropoli etruscha che non tutti conoschono ma a parer mio merità,e Canale Monterano antico paese abbandonato dopo la peste e malaria e successivamente ,saccheggiato dai francesi poco fuori del'abitato, una chiesa benedettina ,location di vari films e una fontana del Bernini . Purtroppo, come solo in Italia succede ,il tutto ,si stà distuggendo negli anni, nel più totale abbandono CHE PECCATO ! CHE VERGOGNA......... Vi saluto amareggiato Gino[|)]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/01/2012 alle: 17:20:38
Bobocop ,ho dimenticato di darti una dritta culinaria, in caso di un tuo tornare a Tuscania nel tuo POSTO DEL CUORE , se vuoi , se ti va ,se è ora di pranzo ,se ti piacciono i piatti dal sapore deciso e tipico,potrai mangiare mentre avrai di fronte a te ,(nel periodo estivo,nei tavoli fuori) un tuo POSTO DEL CUORE le 2 magnifiche chiese che ami. Uno spettacolo meraviglioso ,condito da tonnarelli al cacio e pepe ,o ottima amatriciana, al momento del conto rimarrai contento del prezzo fisso, euro 13 per primo, secondo, contorno ,vino e acqua(non prendere il caffe è fatto con la moka) trattoria da AL...da largo rivellino ,Propio sotto la torre rivellino. [;)]Buon appetito [:I]Gino.. sotto ogni cielo è casa mia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 08/01/2012 alle: 17:45:45
io ho un ricordo meraviglioso di una notte passata a passo pordoi mentre fuori nevicava,noi al calduccio nel nostro meraviglioso camper con il nostro amico a 4 zampe,era bellissimo ci siamo trovati in 3 camper sperduti in mezzo a tanta neve davanti al finestrino al buio fantasticavo nel vedere le lucine degli altri camper che stavano cenando e questo mi ha fatto tornare a quando ero bambina un'emozione unica che portero'sempre nel mio cuore....[:I][:I][:I]
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:17:48
Grecia, due isole in particolare Agathonisi piccola isola visino Patmos, e l'isola di Tilos tutte e due nel Dodecanneso. ci sono stato circa 15 anni fà, ancora ho un ricordo vivido della luce del mare e delle persone che ho conosciuto. La cosa buffa che proprio poco tempo fa parlando con mio figlio che ora a 20 anni se avesse dei ricordi di quei viaggi in Grecia (ci siamo stati sei anni di seguito l'ultima 15 anni fa) si ricordava la pensione sul mare dell'isola di Agathonisi. Questo è il periodo pre camper. i luoghi del cuore con il camper sono molti anzi moltissimi la cosa più bella che sento è il fatto di arrivare in un luogo ammirarlo viverlo e poi lasciarlo snza lasciare traccia, senza aver rovinato il paesaggio, non è servito costruire un albergo una casa per ospitarmi booh, adesso vi saluto spero di essermi spiegato
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:21:00
E NOI DUE AL CALDUCCIO, NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO CAMPER [:I] Da sola, questa frase,(a mio parere) lascia intendere quanto sia importante e costuttivo il nostro ,abitarviaggiando. Importante perchè Paola 2010,usa l'aggettivo meravigloso,rivolto al suo camper ,un mezzo che probabilmente è presumo io,uno dei tantissimi modelli e marchi in vendita ovunque sul territorio,probabilmente non è rivestito in lamine d'argento, forse gli interni non hanno divani in broccato prezioso, e i rubinetti non sono costruiti artigianalmente in oro massiccio,ma lei lo definisce comunque meraviglioso .e con questo ci dice che lei ama il suo camper perche oltre che portarla in giro come farebbe una sciocca auto qualziasi ,il suo camper le dà molto di più le dà la possibilità di provare senzazioni,emozioni,può cenare su a passo Pordoi mente fuori è freddo e stà nevicando, guarda dalla finestra e scorge altre persone che come lei si godono quei momenti ,si beano di quello spettacolo che tantissimi non potranno mai vedere ,dato che con la loro sciocca auto sono dovuti andar via ,a casa. Ultima occhiata al cielo ,alla neve ,e poi a nanna accanto al suo uomo,per un'altra notte assieme ,forse non ci pensa , ma stà esercitando la seconda voce menzionata nelle prime righe ,stà costuendo ,si stà costuendo e consolidando il suo rapporto con l'uomo che adesso le dorme accanto, sta consolidando un amore voluto e desiderato qualche anno fà e che ha sempre bisogno di aiuto perchè duri. E tu Quante volte hai dormito nel TUO POSTO DEL CUORE e dicci ,dicci ,qualè IL TUO POSTO DEL CUORE?'[;) [;)]Ciao . Gino.[;)] .sotto ogni cielo è casa mia ....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:49:44
Ciao Janni ,ti sei spiegato benissimo ,meglio di un paracadute nuovo[xx((che battutaccia )Hai riconosciuo al nostro modo di vivere(non mi piace molto nel nostro caso il termine vacanza)il camper uno dei suoi più importanti compiti ,cioè non sciupare niente ,non deturpare nessun paesaggio lasciare solo le impronte delle ruote,dopo che se ne è andato ,ne cemento o mattoni ,nemmeno inutili recinzioni che si illudono e sperano di tener lontani i malintenzionati che riusciranno comunque a entrare nella seconda casa al mare o montagna. Credo anche ,che nessun camper potrà mai rovinare un tramonto , cosa che fà invece continuamente ,purtroppo,una qualsiasi abitazione costruita per essere abitata solo per pochi giorni a l'anno e poi abbandonata fino a l'estate successiva .[:0]Ciao Gino[;)]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:50:54
Grazie delle dritte Gino , tornerò sicuramente a Tuscania poichè nella bella stagione andrò a vedere la necropoli di Pian di Mola e la tomba della Regina , non mancherò la trattoria [:p][:p][:p][:p] perchè sono una buona forchetta ; lo stesso farò per gli altri siti che mi hai indicato . Concordo con te sul degrado che soprattutto per i resti archeologici etruschi è presente in tutta Italia e con la crisi economica le cose andranno anche peggio .
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1309
Inserito il 09/01/2012 alle: 10:02:40
quanti POSTI DEL CUORE in dieci e passa anni di vagabondare in camper!! Provo a mettenre in fila qualcuno Abbazia di San Galgano novembre 2001, luogo magico ove passare la notte della nostra prima uscita "vera" in camper (più lunga del week end) anche se con un boco nella mansarda (incontro ravvicinato con un tronco d'albero sporgente non segnalato, proprio salendo lassù) Faro di Cap de la Hague, quando ancora si poteva dormire vicino alla stazione di soccorso oceanico, in una notte in cui il mare e il vento della Bretagna ci hanno fatto capire chi comanda La spiaggia di Eggum alle isole Lofote, vedere il sole di mezzanotte su una spiaggia bianca come quelle dei caraibi Passo del Moncenisio, svegliarsi all'alba, aprire l'oscurante e vedere i monti rosa, col sole che li colora Foreste Casentinesi, vicino a Strabatenza, in zona del primo campo scout della figlia maggiore, solo silenzio e buio totale, a guardare il cielo col telescopio, sapendo che la mattina dopo avremmo rivisto la nostra bimba che per la prima volta era stata via da sola per una settimana. Fonte Vetica, ci si tonra ogni tanto, ma l'abbiamo nel cuore perchè è stato l'ultimo giro in camper con la nostra amata Ira, setter irlandese che ci ha lasciati nel luglio 2010 dopo 16 anni e mezzo insieme (sempre, anche in camper) Poi ne avrei tanti altri ma direi che questi sono i più ... cari
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 12:35:27
Abbazzia di san Galgano, meravigliosa e magica distesa nella piana ,sulla collina di colle siepi ,c'è colei che ah ispirato la leggenda ai narratori furbacchioni inglesi :la spada nella roccia :per alcuni dimostrazione di fede ,per altri un fantasioso teatrino per abbindolare persone ,non importa quale sia la verità,anche perchè ormai lo sappiamo,quale verità ?la verità di chi ? ci sono varie verità in base a come si vuol vedere le cose .Certo è che una giornata in cuei luoghi è un arricchimento in ogni senzo PrincesLeila,ti a colpita la Bretagna [;)]hèèèèè ,con le sue ripide e schoscese falesie ,il frangersi delle onde,il vento che non ha posa e sfersa i prati di erica come se fosse sempre inc...to ,poi le ostrche , le ostriche mangiate già la mattina alle 11 per colazione,comperate e aperte ,sul molo di Cancale nei banchetti che le propongono,ricordarsi però di comperare precedentemente una bottiglia di buon Muscadet o di portarvi da casa ,un buon prosecco-_ E VAAAIII [:p]CIAOOOO[;)]Gino ...sotto ogni cielo è casa mia PS sicuramente chi mi legge avrà notato ,madornali errori di ortografia e grammatica,roba da matita rossa,me ne scuso ma il fatto è dovuto alla mia totale ingoranza per tutto quello riguarda sintassi e altre roba simile ,poi dalla mia abitudine replorevole ,di non leggere mai quello che ho appena scritto . ricordate[:I] ... PERDONATE COLUI CHE NON SA QUELLO CHE Fà[:I]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 13:01:17
PrincesLeila mi dispiace tanto per la perdita della tua cagnoletta ,so cosa significa ,anche la mia famiglia ha subito la perrdita di Molly dopo 16 anni anni che era con noi sempre e dovunque . Poi suo malgrado ha dovuto lasciarci per colpa di un ictus che l'ha paralizzata completamente ,vane le cure ,il veterinario , nostro amico da tanti anni ,non ci ha dato speranze ;Se veramente volete bene a Molly (e lui sapeva quanto ne volevamo) FATEMELA SOPPRIMERE . e mente la tenevo in collo stretta a me quei 3 chili di dolcezza si trasformarono in una salma sempre più fredda e immobile che nulla aveva a che fare con quello che era stata Molly ma ormai Molly non c'era più , non era più con noi e da quel momento eravamo rimasti inesorabilmente , più soli senza Molly
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1309
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:04:04
Ti capisco Noi abbiamo dovuto addormentare Ira, dopo un tentativo disperato di intervento per risolvere un blocco intestinale, ma purtroppo il suo intestino non reggeva .... versamento peritoneale ecc. I suoi occhi ci chiedevano di lasciarla andare. Si è addormentata con la testa sulle mie gambe. Mi viene ancora da piangere a pensarci Ma ora con noi c'è Bree, 20 kg. di energia rossa allo stato puro. E con le iglie e con lei scopriremo altri posti del cuore Anzi me ne viene subito in mente uno: 2002 - Eurodisney, non tanto per il posto in sè ma per la luce che ho visto negli occhi delle mie bimbe (allora 2 e 6 anni) davanti al castello della bella addormentata
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:36:35
Già è propio così ,non esiste cosa più appagante ,regalo più bello ,di quella luce di stupimento e gioia che si può leggere negli occhi dei bambini felici,che hanno genitori felici. Gazie .Gino[;)]
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 09/01/2012 alle: 15:43:57
Il 4 gennaio eravamo a sciare in Val Pusteria ci ha telefonato Corrado, mio suocero e ci ha comunicato che, Carlottina, meticcio puro di 16 anni e mezzo non si è svegliata. Il freddo della Val Pusteria ci è sembrato ancora più freddo, il fuori luogo vacanziero ancora più fuori luogo. Mia figlia, Sofia che mentre provava scarponi e sci piangeva a dirotto, io mamma combattuta fra il dare coraggio e l'umano lasciarsi andare, che piangevo sottovoce, il teutonico commesso che ci chiedeva cosa era successo. Carlottina ha iniziato il suo itinerare in roulotte, nell'estate del 1995, in Olanda, la Sofy ancora non c'era e mai dico mai non è stata dei nostri in vacanza. Solo quando andavamo a sciare, temevamo il freddo della montagna, lei così piccina e così abituata allo stare fuori, non ce la sentivamo di portarla con noi. Ha deciso di non aspettarci....siamo però felici che ha condiviso con noi i nostri posti del cuore....con allegrezza e spensieratezza....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:47:32
Il trascorrere degli anni ,del mondo vegetale viene chiamato ,vegetare ,nel mondo degli animali ,mammiferi compresi e quindi anche per noi mammiferi umani ,il trascorrere del tempo,lo identifichiamo come VIVERE. Ma anche vivere pùo comprendere varie coniugazioni,si può vivere lasciandosi soltando scivolare addosso i mesi ,gli anni,senza che questo abbia un fine uno scopo senza assaporare le cose importanti,i valori veri ,l'amore la famiglia ,,la stima,la coerenza verso se stessi,l'amicizia ,intendo quella vera ,quella che nel mio caso si restinge a 5-6 persone ,gli altri sono conoscenze più o meno importanti. Si può vivere ,con lo scopo di raggiungere il benessere economico ad ogni costo per poi comprarsi l'amore ,gli amici Alcuni riescono a vivere ,vivendo per gli altri ,per i più sfortunati, gli oppressi in ogni forma ,i malati ,i bambini abbandonati, donne ,schiavizzate ,violentate ,curando là dove ci sono che poche possibilità di cure. Poi quelli come me, i cosiddetti normali;,,, [?]che parola strana ,normale ,cosa vuol dire essere normale ?,quando si è normali?è chi è normale ?e chi è in grado di giudicare chi è normale?quale è il vero comportamento di una persona normale? ,.Insomma dicevo ,per quelli come noi che sanno apprezzare le piccole cose ,,la vità può essere veramente un'avventura meravigliosa,fatta di affetti ,amori ,e tutto ciò ,ne sono sicuro riusciamo a trasmetterlo anche ai nostri amici a 4 zampe ,é vissuta sicuramente nell'amore anche la stefy è stata una vita fortunata anche la sua.. Ma ora basta malinconie ,Il mondo attende ,anche quelli della mia età dato che non siamo ne vecchi ne anziani ma soltanto,DIVERSAMENTE GIOVANI ,. Quindi ne avremo di tempo per conoscere I TUOI POSTI DEL CUORE dai vieni ,siediti e raccontaci di quella volta che[;)]....[;)][?][^][:0][:p][}:)]
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:16:54
Approfitto di questo intrigante post per presentarmi, mi chiamo Silvio, ho vissuto 15 meravigliosi anni alla guida del nostro intrepido motorhome che ha percorso molte strade d'Europa a partire dal 1990. Per vicissitudini che non stò qui a raccontare da alcuni anni ne serbo soltanto il ricordo. Questo non mi esime dal descrivere la meravigliosa spiaggia di Etretat con le sue falesie, la sconcertante (per noi italiani) marea della Normandia. I villaggi teatro dello sbarco alleato con i quali tanto fantasticavo da bambino. E poi porto Ghitio in Grecia, anfiteatro naturale e bellissimo. E via dicendo. Dalla Norvegia all'Olanda, dalla dolce Francia all'austera Germania, dalla fredda Svezia alla criticata Svizzera. Tutti i luoghi che abbiamo visitato mi hanno lasciato qualcosa nel cuore, ma il posto "incantato" nel quale ho lasciato parte di me è senz'altro la finestra del nostro amato Pilote, da quella "finestra sul mondo" ho potuto godere ogni panorama in tutte le latitudini del vecchio continente ed è sicuramente questo il mio posto dl cuore; la dinette centrale del mio camper. Caro sottoognicielo non ti dolere se la tua grammatica non è perfetta, da molto tempo ho imparato a vedere le persone per quello che sono realmente e non per quello che vogliono apparire. A tutti voi auguro tanti felici km. Silvio Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. È come essere alcolizzati.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:21:10
Sei BENVENUTO tra noi Simbad,come vedi anche noi come l'antica narratrice delle tue avventure per mare, Sharazad,siamo qui a parlare di viaggi ma soprattutto di viaggi che rimangono in noi più di altri, sono infatti I POSTI DEL CUORE . Ne hai viste di posti belli, dalla finestra del tuo Pilote,e chissà che con il tempo tu possa di nuovo affacciarti a una finestra simile a quella . SE c'e una cosa che ho appreso alla mia età e di cui sono certo è il detto MAI DIRE MAI. .MAI DIRE MAI. .MAI DIRE MAI. Grazie per la clemenza accordatami riguardo alla mia improbabile grammatica . [:D]Ciao Gino[;)]sotto ogni cielo è casa mia[;)]
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 09/01/2012 alle: 22:39:43
Grazie per il benvenuto, leggervi mi fa sentire ancora in viaggio, così attraverso i vs racconti, diari di viaggio, riflessioni, pepetuo quel tarlo che mi rode dentro e che ancora non mi ha lasciato; viaggiare. Rispondo perchè nella fretta di scrivere ho dimenticato d'includere il nostro inseparabile amico; Birba il gatto, stessi km del camper, stessa nostra voglia di vedere posti nuovi. Riposa in pace a Rust in germania, dove si è spento a bordo del suo amato camper che lo ha visto ancora cucciolo salire a bordo per la prima nostra esperienza. Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. È come essere alcolizzati.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/01/2012 alle: 23:21:40
Sostesi , ti chiedo perdonami ,ma come ho già detto purtroppo,non rileggo mai quello che ho scritto ,prima di inviare ,la memoria è quella che è ,e solo adesso mi sono accorto che ho sbagliato il nome della tua cagnolina ,spero che tu e la dolce Carlottina nonme ne vogliate . [:(]CIAO .GINO[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link