Inserito il 12/01/2012 alle: 09:57:44
Buongiorno, dormito bene? i tuoi dolori alla schiena vanno meglio? dopo una notte di buon riposo ? A minuti ricomincia il tran tran,preparare i figli ,la colazione poi accompagnarli a scuola ,accidenti che traffico stamani ,intanto ricodati di passare in giornata da mamma ,lo avevi promesso ,la lista della spesa è completa ?
devi controllarla di nuovo,appena hai un attimo libero.Finisce,che anche stamani farai tardi! maledizione che traffico--------BUON LAVORO,buona giornata, a te,ci leggiamo stasera,o domani ,o quando avrai un attimo libero, un attimo finalmente tutto, e solo per te . .aaaaaaah, finalmene ...
Pincess Leila,innanzi tutto grazie, adesso grazie a te , sò cosa stà per OT pensa che bello ,se tutti i giorni si potesse apprendere una cosa nuova
Sai,da parte mia apprezzo molto la tuo dolce ma coraggiosa rigidità,credo che sia giusto così.Detesto e non li trovo affatto educatici quei genitori che per non fare discussioni con i figli ,permettono loro di fare quasi tutto quello che vogliono ,come vogliono .Certo ,è molto più faccile dire sempre si ,VOGLIO ANDARE FUORI FINO A TARDI. si vai pure .MI SERVONO 50 EURO. eccoli ,tieni
Forse alcuni di voi, non condividono il mio modo di concepire l'educazione dei figli,in tutta sincerità non mi dispiace affatto, di questo genere di critiche
perchè oh avuto più di una volta, da mio figlio che ha 31 anni, l'apprezzamento
per il modo in cui lo abbiamo educato e i valori che gli abbiamo trasmessi .Adesso ,che è laureato in una materia DA LUI scelta adesso che è continuamente in giro per il mondo per conferenze e che ha loccasione di conoscere tantissima gente ,spesso si lascia sfuggire ;:ce ne fossero di genitori come voi,schusate l'autosviolinata ,ma è cosi ,ai bambini si deve anche saper dre no,in modo deciso e farli partecipi delle finanze di cui dispone la famiglia.
Conpprendo che i genitori sempre accondiscendenti ,di rado si trovano a bisticciare con i figli ,grazie al cavolo !eccoti i 50 euro ,---torna quando ti pare,----fai quello che vuoi ---vai pure dove credi---DIRE SI toglie qualsiasi attrito ,non fa arrabbiare nessuno ,non devi spiegare perchè è stato detto un chiaro NO,ma poi nel tempo tuti quei; si certo ,come vuoi tu ,fai come credi,come ti pare ,saranno stati cosstruttivi o saranno serviti solo a creare un adulto egoista ,fragile, viziato,incapace di amministrarsi ,perchè sempre a rincorrere oggetti costosi e spesso inutili .MA soprattutto avrà poi stima gratitudine e fiducia verso chi perchì ha saputo dirgli nel corso degli anni tantissimi bei SI, ma mai,purtoppo, un sano ,educativo NO??
Adesso usciamo da OTe toniamo ai nostri viaggi .Come ho accennato ,sono venuti a trovarci amici di Torino, conosciutinel 2000 a CAMPO IMPERATORE ,io mi spostavo ,il giorno dopo nella piana grande a CASTELLUCCIO DI NORCIA ,mi chiesero se potevano venire con noi(noi normalmente ,viaggiamo sempre da soli,dato che io sono abbastanza egoista e mi piace fermarmi dove più mi piace ,per quanto tempo mi piace e libero di cambiare progammi e decisioni quando e come voglio, perciò per non sacrificare nessuno , viaggiamo soli da 12 anni appunto dopo una piccola discussione.) e si aggregarono per 3 giorni ,poi ci siamo rivisti almeno 2 volte l'anno ,adesso anno preso unacasa in affitto per svernare a Marina di Grosseto ,e ieri li ho portati a visitare gli scavi etruschi di Roselle sempre piacevoli,pranzo luculliano in un agriturismo verso il sensse e poi l'ABBAZZIA DI SAN GALGANO e l'EREMO e CHIESA di Montesiepi,dove come sapete è, visibile la SPADA NELLA ROCCIA ,che così abilmente gli scittori inglesi ci anno fregato la storia,o leggenda ,dipende dai punti di vista.Ai i pochi che non conoscessero questo luogo ,consiglio una visita ,meglio in primavera ,prima la visita su alla chiesetta dove vedrete la spada (una macraba dritta ,chiedete alla scontrosa vecchia custode dimostarvi la teca contenente gli avambracci e mani di colui che osò bruciare la capannae e spezzare la spada che Galgano aveva infisso nella roccia -un luogo a mio parere molto suggestivo,ah dimenticavo nella chisa in basso entrate dopo che avranno accese le luci ,èancora più suggestivo ,passerete una piacevole giornata ,potrete tranquillamente dormire in loco se volete c'è anche una trattoria .Da agosto, mi anno detto ieri, si paga il biglietto per accedere alla chiesa . Mcosa sono 2,50 euro per poi vedere una leggenda ,la vera ,l'unica l'originale MMITICA , spada nella roccia .
Bby siamo felici di averti con noi ,sono felice che il tuo pimo viaggio in camper sia stato così apprezzato anche dai vostri bambini ,che ne porteranno un ricordo indelebile .ho conosciuto persone che ""non sono mica matto a andare a Roma ,in tutto quel traffico ,in quella bolgia non sono mica ***** ,IO ""io penso peccato che non sono scemi ,perche si sono persi un delle cità più belle tra le italiane e sicuramente la città ,che possiede le opere d'arte più belle e invidiate del mondo .Quindi viva gli scemi.
Toglimi una curiosità dove avete dormito?
Ciao e grazie a tutti e perdonatemi il ritado [;)]Ciao Gino[;)]
PS . azzz,, stiamo diventanti veramente tanti, bene PIù SEMO ,PIù SE DIVERTIMO dicono a Roma