Inserito il 16/01/2012 alle: 11:01:20
I POSTI DEL TUO CUORE, sono una parte di te ,I POSTI DEL TUO CUORE ,sono parte dei tuoi ricordi ,delle tue emozioni ,rispecchiano la tua personalità,il tuo modo di essere e i tuoi umori.I POSTI DEL TUO CUORE ,sono dove torni appena puoi ,per ripensare ai giochi che ai inventato per far divertire i tuoi cuccioli ,che adesso sono ,adulti,sono le sere trascorse a parlare raccontandosi e ascoltando gli amici ,che forse adesso,per vari motivi , ai perso per strada .I POSTI DEL CUORE,sono una senzazione magica che riescono a farti dimenticare ,le piccole pene quotidiane ,sono quei posti ,dove vorresti conoscere tutti coloro che vi abitano ,dove facesti a gara ,con i tuoi cuccioli ,a chi vede più stelle cadenti ,nella notte di San Lorenzo I POSTI DEL CUORE ,sono quella senzazione di impotenza, che provi quando tornandovi trovi tutto cambiato ,forse anche migliorato ,secondo le opinioni di altri ,ma per te ,è comunque un ricordo infranto ,sporcato ,deturpato ,inesorabilmente .I POSTI DEL TUO CUORE ti fanno ancora di più apprezzare ,la scelta di possedere un mezzo di locomozione che ti permette di vivere totalmente quel posto,senza per questo averci una casa ,dato che avrai LA TUA CASA dove più la desideri.
Questo fine settimana siamo stati ,a Tuscania ,Viterbo e Capo di monte ,sul lago di Bolzena 3 magnifici posti(a mio parere)in cui torno sempre volentieri.Lì Fino a pochi anni fà, era ormai tradizione incontrarsi con amici ,sulle rive del lago ,il giorno del primo Maggio e prima del tradizionale pranzo ,completato mangiando formaggio pecorino e fave ,era conseitudine fare il bagno nell'acqua freddissima del lago. Ho detto fino a pochi anni fà ,ma credo che non è escluso che possa di nuovo ripetere la cosa ,ricordate ,MAI DIRE MAI.
Ciao Pendola ,non ricordo più dove si lascia il camper, per poi scendere lungo la gola fino alla TUA spiaggia Goritze,un posto davvero fantastico ,condivido il tuo giudizio e come noi, credo tutti i presenti che ti leggeranno
Anna 64 ,anche tu sei rimasta vittima del cemento ,che ti ha sciupato per sempre uno dei tuoi POSTI DEL CUORE ,che peccato!, capiamo perfettamente la tua amarezza, la tua delusione ,il tuo rimpianto,resta però che quel luogo rimarra comunque sempre dentro di te, e se vuoi , saprai ricordarlo per tutta la vita ,con tutto il suo fascino e bellezza e quidi sarà comunque
IL TUO POSTO DEL CUORE
VENGHINO SIGNORI VENGHINO. SIAMO QUI SU QUESTA BELLISSIMA PIAZZA ,PER QUESTO RISPETTABILE PUBBLICO , A RACCONTARE DI POSTI FANTASTICI ,DI POSTI CHE VI FARANNO SOGNARE ,IL TUTTO COMPLETAMENTE A GRATIS NON CHIEDIAMO NULLA VI CHIEDIAMO SOLO UN Pò DEL VOSTRO CUORE ,E UN Pò DI FANTASIA E COSì ASSISTERETE
ALLO SPETTACOLO I TUOI POSTI DEL CUORE
VENGHINO SIGNORI VENGHINO è TUTTO A GRATIS
[;)]Ciao Gino[;)]