In risposta al messaggio di pane vino del 04/09/2015 alle 20:27:33
Tommaso buona sera,intanto complimenti per il tuo tour nel nord Europa(aspettiamo foto e notizie)Con tutte le sfighe che ci troviamo( suoceri,nipoti,e figli) prenotare vuol dire non partire.Perciò dal momento che mia figlia comincerà le ferie(dal 14 al 5 ottobre) a sorpresa una mattina partiremo.Se combineremo i biglietti per la Sardegna bene,altrimenti dirotteremo verso la costiera Amalfitana e la Puglia.Tanti auguri a te e signora. Alessandro pane vino
Sicuramente , ma con pazienza , pubblicherò diario e foto. Anch'io di principio non prenoto mai nulla, e quelle due volte che ho prenotato qualcosa poi mi è saltato e perso anche i soldi.
Quest'anno, ho prenotato solo i 4 traghetti per le Ebridi, ma due giorni prima, perchè ero in un campeggio con wifi, e ero ormai in zona, e poi perchè con il traghetto delle Orcadi sono dovuto partire il giorno dopo rispetto a quanto stabilito, perchè non c'era posto subito.
Però, è capitato che prenotando i 4 traghetti online, ho speso di piu, in quanto fossi andato all'ufficio del primo imbarco (lo ho imparato dopo dal gestore di un campeggio) si poteva fare uno speciale biglietto cumulativo per tutte le 4 tratte per attraversare tutte le isole, a un prezzo molto conveniente, non possibile online.