quote:Originally posted by Stefano1961> Le porte sono sempre aperte![:)] Per te Stefano anche spalancate!!![:)][:)] Approfitto per ringraziarti dell'intervento nell'altro 3d dove preferisco non intervenire più... DADO
Ragazzi io propongo ..... tutti a casa di DADO a festeggiare il compleanno di NANA' ....... [:D][:D][:D][:D] Simpaticamente Auguroni Stefano & Mariantonietta >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Musi> Ciao Capo! tutto bene? qundo ripassi di qua? Ciao S.C. Daniele ps: scusate l'OTid="blue">
.......e purtroppo mi sa che anche per noi questo WE sia saltato (impegni scaut improvvisi di Sara) [:(] [:(] [:(] [:(] na'fazz'cchiù [:(!] [:(!] [:(!] ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by a.daniele Ciao Capo! tutto bene? qundo ripassi di qua? Ciao S.C. Daniele ps: scusate l'OTid="blue"> >> Buongiorno Sergè. Che piacere sentirti. In effetti però ti monitorizzavo da lontano. Non sono intervenuto sul tuo post del Garargano perchè non posso esserti d'aiuto per quella zona (non la conosco proprio). Comunque sarò dalle tue parti dal 13 al 23 giugno (aimè sempre per lavoro). Chiaramente ti chiamo e ....caffè pagato [;)] Ciao, ciao e dai un bacione al nipotino.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by adalberto> Donato dove si trova Montesardo? (scusa la mia ignoranza)
Raduno Camper Club Salento a Montesardo. Buon fine settimana Donato >
quote:Originally posted by Musi Buongiorno Sergèid="red">id="size3">. cut Ciao, ciao e dai un bacione al nipotino.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >> Hei !! Cerchiamo di non offendere!!! Secodo Capoid="red">.... prego !! [:D] Per quel periodo dovrei essere in zona. Caffè pagato ! Ciao Danieleid="blue">