CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Pugliesi dove vanno il prossimo W.E.?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 108
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:40:09
DADO[;)] siamo presenti all'appello anche noi...[:)]vi leggiamo sempre, ma non scriviamo[8D] perchè non faremmo altro che lamentarci degli impegni che non ci consentono di uscire... [:(!][:(][V] un abbraccio a tutti [:o)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/05/2007 alle: 07:50:38
quote:Originally posted by gigabu
DADO[;)] siamo presenti all'appello anche noi...[:)]vi leggiamo sempre, ma non scriviamo[8D] perchè non faremmo altro che lamentarci degli impegni che non ci consentono di uscire... [:(!][:(][V] un abbraccio a tutti [:o)] >
> Immagino... Però questo w.e. potete consolarvi perchè il brutto tempo non avrebbe comunque consentito un'uscita al mare... La prossima uscita tutti insieme... alle 09:00... Giuliano farà il giro di visite x tutti i camper... [:D][:D][:D] Come diceva il grande De Filippo: "adda passà a nuttata" e c'è tutta l'estate davanti a noi!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/05/2007 alle: 07:54:12
quote:Originally posted by fafuecos
...PRESENTE!!!!!!!.........IN UFFICIO[:(][:(][:(][:(][:(] >
> In ufficio alle 21:58[?] Stacanovista o lavoratore notturno??? Comunque sei latitante ai raduni Apuli!!! Speriamo di conoscerci a breve... e questo vale anche per "nanett0"... [:)] DADO
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 19/05/2007 alle: 11:24:47
Ciao a tutti! Anche noi a casa questo we! La nostra nipotina[:)] compie gli anni, e non potevano di certo mancare ad un evento così importante! E anche la settimana prossima il camper resterà fermo per la Cresima di Fabio[:)]! Insomma, la nostra prossima uscita dovrebbe essere il 2 giugno. E non abbiamo fatto nessun programma... Alla prossima Lory

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:07:58
Ciao, ci siamo anke noi...non ci siamo "ANCORA" id="red"> dileguati...... Il W.E. che eravate al Tavernese, noi eravano al Millennium, a saperlo prima ci s'incontrava[;)]....questo W.E. siamo rimasti a casa ed abbiamo sbrigato "MOLTE" id="green"> faccende in sospeso x il giorno "della presa della bastiglia" id="size3"> id="pink"> ...se il buon tempo [?]accompagna[?] il prox w.e. vorremmo andare nel salentoid="orange">, o in alternativa (ma solo se fa molto caldo e se non c'è vento) dalle parti di Mattinata id="blue">.....voi[?][?] programmi???[:)][:)]
19
Antoine
Antoine
16/02/2006 62
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:37:39
Se decidete di venire a Mattinata(Fg), posso consigliarvi di fermavi presso l'Area di sosta a pagamento (10 eu nel mese di Giugno)loc. "Punta Grugno", direttamente sul mare, struttura recente e ben curata ed in più il mare è favoloso........ P.S. : Attenzione la spiaggia è costituita da ciottoli mista a sabbia. Ciao a tutti Antonio.
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:39:51
Lo so che non centra nulla con il post... però ho notato che da un pò di tempo non scrivono alcuni Apuli! Dove sono SabMic, Marlyn64, Totetto, Loryba, ecc...? DADO -------------------------------------------------------------------------- Ciao Dado,.. ci siamo anche noi, è vero , è da un po' che no scrivo, ma Vi leggo quotidianamente.[8D][8D] Un abbraccio a tutti [:)][:)] da Marlin64 e famiglia Antonio. id="size4">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:06:07
Raga'( si fa per dire)[:D], anche io vi leggo sempre e come a detto Gigabu' non intervengo per i motivi che ha elencato anche lui [:)] Il mio lavoro mi tiene lontano da voi ma spero che per la meta' di giugno mi liberi un po'e si fara' una mega uscita. Mi mancate tutti.[V] Nunzia l'Altamirana DOC.[8)][8)]id="blue">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:39:12
Buongiorno a tutti; Qualche idea per il prossimo weekend????? ciao,piero e francesca.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:58:09
Da parte mia al 90% Torre Colimena[8D][8D] Giulioid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:55:28
Okkk! Chi si aggrega per venire a pescare con me e Giulio a TORRE COLIMENA??? Pesce ggratisss per tutti![:D] Pierooo...dove sei?????Con la nave In mezzo al mare senza gasolio????? P.S. Mi dispiace per gli Amici di Foggia e dintorni non poter venire dalle vostre parti, sicuramente stupende quanto le nostre;l'unico motivo è il poco tempo a disposizione nei weekend e i nostri figli si stancano a fare tanti km per dover ,subito dopo, rientrare e andare a scuola.Tutto questo vale anche per Voi,sicuramente![;)] Con le vacanze estive questo problema scomparira'![:)] piero
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:55:29
Domenica farà la cresima il nostro nipotino... e quindi niente camper! A dire il vero, comunque non potrei andare al mare in quanto giovedì mi sottoporrò ad un piccolo intervento chirurgico... e penso che assomiglierò a lui... ... divertitevi anche per me! DADO

Modificato da carnevale il 22/05/2007 alle 13:56:12
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:46:39
quote:Originally posted by violetflash
Okkk! Chi si aggrega per venire a pescare con me e Giulio a TORRE COLIMENA??? Pesce ggratisss per tutti![:D] Pierooo...dove sei?????Con la nave In mezzo al mare senza gasolio????? P.S. Mi dispiace per gli Amici di Foggia e dintorni non poter venire dalle vostre parti, sicuramente stupende quanto le nostre;l'unico motivo è il poco tempo a disposizione nei weekend e i nostri figli si stancano a fare tanti km per dover ,subito dopo, rientrare e andare a scuola.Tutto questo vale anche per Voi,sicuramente![;)] Con le vacanze estive questo problema scomparira'![:)] piero >
> Ciao Piero. Scusami ma a proposito del prossimo W.E. avevo già risposto nell'altro 3D di Antonia (Mirabelle). Comunque avrei intenzione di fare un salto a Rocca Imperiale Marina. Perchè non venite anche voi ? E' un bel posto. Dai frà, fatemi sapere qualcosa. L'invito chiaramente è esteso a tutti. P.S. per Giulio: fai anche tu un piccolo sforzo e visto che ci sei non scordarti di portarmi il bruciatore. Ciao belli, vi aspetto...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:49:02
quote:Originally posted by America One
Raga'( si fa per dire)[:D], anche io vi leggo sempre e come a detto Gigabu' non intervengo per i motivi che ha elencato anche lui [:)] Il mio lavoro mi tiene lontano da voi ma spero che per la meta' di giugno mi liberi un po'e si fara' una mega uscita. Mi mancate tutti.[V] Nunzia l'Altamirana DOC.[8)][8)]id="blue"> >
> Ciao Nunzia, è sempre un piacere sentirti. Un abbraccio a te ed una stretta di mano (non oltre) anche al tuo maritino [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao, ciao....Quarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 22/05/2007 alle: 15:01:12
...ciao a tutti, anche noi questo W/E abbiamo deciso di restare a casa...Anzi in campagna!! (le pulizie non sono ancora finite!!) per cui un bel sacrificio ancora questa settimana.. comunque una scappata sul mare con la moto la facciamo!!! [;)][:)][:D][8D][:X]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:25:47
quote:Originally posted by Musi Comunque avrei intenzione di fare un salto a Rocca Imperiale Marina. Perchè non venite anche voi ? E' un bel posto. Dai frà, fatemi sapere qualcosa. L'invito chiaramente è esteso a tutti. P.S. per Giulio: fai anche tu un piccolo sforzo e visto che ci sei non scordarti di portarmi il bruciatore. Ciao belli, vi aspetto...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Piero, grazie dell'invito ma io avevo scelto Torre Colimena per diversi motivi: 1)Essendo di strada Grottaglie pensavo di fermarmi dal concassionario Adria (Percamper) per prendere alcuni ricambi; 2)sono ancora senza pannelli solari e quindi con scarsa autonomia; 3)Approfitterei della 220 volt per ricaricarmi le batterie e per fare alcuni lavoretti con il saldatore ecc.; 4)Conosco il mare di Policoro e penso che quello di Rocca Imperiale sia altrettanto bello, ma preferisco quello di Torre Colimena. A questo punto non mi resta che ricambiare l'invito[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 22/05/2007 alle 17:28:51
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:53:32
quote:Originally posted by kalagi Ciao Piero, grazie dell'invito ma io avevo scelto Torre Colimena per diversi motivi: 1)Essendo di strada Grottaglie pensavo di fermarmi dal concassionario Adria (Percamper) per prendere alcuni ricambi; 2)sono ancora senza pannelli solari e quindi con scarsa autonomia; 3)Approfitterei della 220 volt per ricaricarmi le batterie e per fare alcuni lavoretti con il saldatore ecc.; 4)Conosco il mare di Policoro e penso che quello di Rocca Imperiale sia altrettanto bello, ma preferisco quello di Torre Colimena. A questo punto non mi resta che ricambiare l'invito[;)] Giulioid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Proverò a riferire in Plancia-Comando (moglie + figlia) ma la vedo molto dura. Il problema vero è che nell'area di sosta di Torre Columena stiamo bene solo noi adulti mentre mia figlia (oramai adolescente/signorina) si annoia. A Rocca Imperiale invece, essendo sistemati praticamente su di un fianco del lungomare, i ragazzi (e non solo) possono farsi la passeggiata, fare un salto in gelateria o in pizzeria e quindi trascorrere la serata non obbligatoriamente sotto il tendalino del camper. Mia moglie poi, può tranquillamente andare a messa la domenica mattina (la chiesetta è a due passi) ed io dopo aver comperato la Gazzetta, crogiolarmi tranquillamente in poltrona e godermi il fresco [;)] [;)] Purtroppo abbiamo esigenze diverse. Ma vediamo......sai a volte avvengono anche i miracoli [:)] [:)] [:)] Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:34:53
ALLORA RAGAZZI,lo troviamo sto compromesso!!!
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:48:11
Ci siamo dimenticati di salutare la Mitica famiglia AMERICA ONE e il grande collega F104 ami (senza "CUENZU"); Ciao Tommy , Ci manca il pane di ALTAMURA [:D][:D][:D]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/05/2007 alle: 10:49:35
Giulioooooooooooooooo il tuo consiglio di guerra si è riunito [?] [?] Il mio ancora no, ma le indiscrezioni trapelate, sembrano negative al riguardo. Speriamo bene [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] ......Piero per ANDREA: sono sicuro che leggi, quindi fammi sapere qualcosa sui programmi del resto della compagnia. Visto che ci sei raccontami pure qualcosa dell'associazione. Ciao id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link