quote:Originally posted by gigabu> Immagino... Però questo w.e. potete consolarvi perchè il brutto tempo non avrebbe comunque consentito un'uscita al mare... La prossima uscita tutti insieme... alle 09:00... Giuliano farà il giro di visite x tutti i camper...
DADO[;)] siamo presenti all'appello anche noi...[:)]vi leggiamo sempre, ma non scriviamo[8D] perchè non faremmo altro che lamentarci degli impegni che non ci consentono di uscire... [:(!][:(][V] un abbraccio a tutti [:o)] >
[:D][:D][:D]
Come diceva il grande De Filippo: "adda passà a nuttata" e c'è tutta l'estate davanti a noi!!! quote:Originally posted by fafuecos> In ufficio alle 21:58[?] Stacanovista o lavoratore notturno??? Comunque sei latitante ai raduni Apuli!!! Speriamo di conoscerci a breve... e questo vale anche per "nanett0"... [:)] DADO
...PRESENTE!!!!!!!.........IN UFFICIO[:(][:(][:(][:(][:(] >
... divertitevi anche per me! DADO
quote:Originally posted by violetflash> Ciao Piero. Scusami ma a proposito del prossimo W.E. avevo già risposto nell'altro 3D di Antonia (Mirabelle). Comunque avrei intenzione di fare un salto a Rocca Imperiale Marina. Perchè non venite anche voi ? E' un bel posto. Dai frà, fatemi sapere qualcosa. L'invito chiaramente è esteso a tutti. P.S. per Giulio: fai anche tu un piccolo sforzo e visto che ci sei non scordarti di portarmi il bruciatore. Ciao belli, vi aspetto...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Okkk! Chi si aggrega per venire a pescare con me e Giulio a TORRE COLIMENA??? Pesce ggratisss per tutti![:D] Pierooo...dove sei?????Con la nave In mezzo al mare senza gasolio????? P.S. Mi dispiace per gli Amici di Foggia e dintorni non poter venire dalle vostre parti, sicuramente stupende quanto le nostre;l'unico motivo è il poco tempo a disposizione nei weekend e i nostri figli si stancano a fare tanti km per dover ,subito dopo, rientrare e andare a scuola.Tutto questo vale anche per Voi,sicuramente![;)] Con le vacanze estive questo problema scomparira'![:)] piero >
quote:Originally posted by America One> Ciao Nunzia, è sempre un piacere sentirti. Un abbraccio a te ed una stretta di mano (non oltre) anche al tuo maritino [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao, ciao....Quarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Raga'( si fa per dire)[:D], anche io vi leggo sempre e come a detto Gigabu' non intervengo per i motivi che ha elencato anche lui [:)] Il mio lavoro mi tiene lontano da voi ma spero che per la meta' di giugno mi liberi un po'e si fara' una mega uscita. Mi mancate tutti.[V] Nunzia l'Altamirana DOC.[8)][8)]id="blue"> >
quote:Originally posted by Musi Comunque avrei intenzione di fare un salto a Rocca Imperiale Marina. Perchè non venite anche voi ? E' un bel posto. Dai frà, fatemi sapere qualcosa. L'invito chiaramente è esteso a tutti. P.S. per Giulio: fai anche tu un piccolo sforzo e visto che ci sei non scordarti di portarmi il bruciatore. Ciao belli, vi aspetto...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >> Ciao Piero, grazie dell'invito ma io avevo scelto Torre Colimena per diversi motivi: 1)Essendo di strada Grottaglie pensavo di fermarmi dal concassionario Adria (Percamper) per prendere alcuni ricambi; 2)sono ancora senza pannelli solari e quindi con scarsa autonomia; 3)Approfitterei della 220 volt per ricaricarmi le batterie e per fare alcuni lavoretti con il saldatore ecc.; 4)Conosco il mare di Policoro e penso che quello di Rocca Imperiale sia altrettanto bello, ma preferisco quello di Torre Colimena. A questo punto non mi resta che ricambiare l'invito[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi Ciao Piero, grazie dell'invito ma io avevo scelto Torre Colimena per diversi motivi: 1)Essendo di strada Grottaglie pensavo di fermarmi dal concassionario Adria (Percamper) per prendere alcuni ricambi; 2)sono ancora senza pannelli solari e quindi con scarsa autonomia; 3)Approfitterei della 220 volt per ricaricarmi le batterie e per fare alcuni lavoretti con il saldatore ecc.; 4)Conosco il mare di Policoro e penso che quello di Rocca Imperiale sia altrettanto bello, ma preferisco quello di Torre Colimena. A questo punto non mi resta che ricambiare l'invito[;)] Giulioid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >> Proverò a riferire in Plancia-Comando (moglie + figlia) ma la vedo molto dura. Il problema vero è che nell'area di sosta di Torre Columena stiamo bene solo noi adulti mentre mia figlia (oramai adolescente/signorina) si annoia. A Rocca Imperiale invece, essendo sistemati praticamente su di un fianco del lungomare, i ragazzi (e non solo) possono farsi la passeggiata, fare un salto in gelateria o in pizzeria e quindi trascorrere la serata non obbligatoriamente sotto il tendalino del camper. Mia moglie poi, può tranquillamente andare a messa la domenica mattina (la chiesetta è a due passi) ed io dopo aver comperato la Gazzetta, crogiolarmi tranquillamente in poltrona e godermi il fresco [;)] [;)] Purtroppo abbiamo esigenze diverse. Ma vediamo......sai a volte avvengono anche i miracoli [:)] [:)] [:)] Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">