quote:Originally posted by mirabelle> Antonia, lo so che tu e Pino siete 2 persone toste,[:)] il mio pensiero era rivolto alla fedelissima Camilla
Giulio ti ringrazio per il consiglio...ma io ho una voglia di scarpinare!!!! non so se sarà così brutto forse un po' sabato ma ....io di solito son fortunata, quindi confermo: montagna e spero che nevichi anche!!!!! ciao Antonia [:)] >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
DADO, come ti capisco ci sono passato anch'io
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.nelsalento.com/eventi/art_32R000000N3.html
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Per quanto ne so io (e se ho capito bene), quella pineta recintata a cui fai riferimento è un camping e non un'area attrezzata. Fuori stagione potresti anche trovarla aperta ed incustodita, ma stai tranquillo che è un camping. Io ci sono stato un paio di volte negli anni passati e fuori stagione è l'ideale per visitare Otranto a piedi. In alta stagione pare che sia un po troppo...movimentata, perchè viene presa d'assalto da molti giovani con tende al seguito. Se quest'anno le cose sono cambiate io non lo so, ma dubito che sia stata trasformata in un'area attrezzata. Comunque, fammi sapere se hai notizie di prima mano !
Ciao Giulio... grazie per la solidarietà!!! Volevo dirti che ad Otranto, prima di entrare nell'area del porticciolo, sulla destra c'è una grande pineta recintata. Quando ci sono stato io stavano per aprire una AA per camper. C'era già il cartello visibile all'ingresso (proprio difronte al parcheggio su asfalto a pagamento)... Non so se ha aperto... comunque sembrava carina! Se ti interessa, per quanto sia facilmente raggiungibile, posso mandarti le coordinate x il tom tom. x mirabelle: ciao Antonia, non la ho conosciuta personalmente quindi non so se è buona come la tua Camilla (anche se dubito perchè non mi è mai capitato di conoscere un cane educato, bravo e dolce come la tua Camilla!)... avevo chiesto di indicarmi una password per l'accesso ad una procedura da me creata e mi ha detto: "Camilla, il nome del mio cagnolino... è un coker!". DADO >
è lui: il trascinatore!!
dunque...[:0] è doveroso mostrare come Giulio si gode il meritato
riposo dopo aver pulito e lavato tutte le stoviglie...[;)][:o)][^]
per adesso....Davide, ho dovuto immortalare al tuo posto!!!!!
Antonia
Baia dei turchi....ciao Antonia