CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Pugliesi dove vanno il prossimo W.E.?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 108
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:39:58
Giulio ti ringrazio per il consiglio...ma io ho una voglia di scarpinare!!!! non so se sarà così brutto forse un po' sabato ma ....io di solito son fortunata, quindi confermo: montagna e spero che nevichi anche!!!!! ciao Antonia [:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:01:58
quote:Originally posted by mirabelle
Giulio ti ringrazio per il consiglio...ma io ho una voglia di scarpinare!!!! non so se sarà così brutto forse un po' sabato ma ....io di solito son fortunata, quindi confermo: montagna e spero che nevichi anche!!!!! ciao Antonia [:)] >
> Antonia, lo so che tu e Pino siete 2 persone toste,[:)] il mio pensiero era rivolto alla fedelissima Camilla Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/05/2007 alle: 19:35:03
Ciao a tutti... rientro ora dalla Calabria e da meno di 20°... x Mirabelle: oggi ho conosciuto una persona che ha un coker marrone di nome "Camilla"... sono rimasto a bocca aperta! Io, comunque vada, non credo proprio di uscire questo w.e. perchè non ho ancora tolto i punti dell'interventino ed essendo sulla spalla mi danno noia nella guida... e poi non posso fare il bagno[:(] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:32:42
Dal momento che sembrerebbe essere il Salento l'unica zona della Puglia risparmiata dal cattivo tempo per il fine settimana, la famiglia kalagi si dirige a sud. Chi si aggrega DADO, come ti capisco ci sono passato anch'io Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/05/2007 alle: 21:07:16
Ok la famiglia kalagi ha deciso per Otranto, ore resta decidere dove fermarsi. Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:22:11
ok giulio, ci saremo a otranto vedi tu dove fermarci, io intendo partire in mattinata di sabato, fammi sapere.ciao dai belli chi altro ci fara' compagnia[?][;)] piero mareee, piero ariaaaa fatevi sentire e tutti gli altri[?]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:22:23
...insieme alla famiglia Mirabelle! A domani allora Giulio [:)] Ciao Davide , hai conosciuto una omonima di Camilla ma...buona e carina come lei?? ciao Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:34:41
Antonia, a Tricase porto ci sarà la sagra del pesce Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:36:55
[:0] caspitina!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:48:14
Dai un'occhiata qui http://www.nelsalento.com/eventi/art_32R000000N3.html Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/06/2007 alle: 07:28:49
Ciao Giulio... grazie per la solidarietà!!! Volevo dirti che ad Otranto, prima di entrare nell'area del porticciolo, sulla destra c'è una grande pineta recintata. Quando ci sono stato io stavano per aprire una AA per camper. C'era già il cartello visibile all'ingresso (proprio difronte al parcheggio su asfalto a pagamento)... Non so se ha aperto... comunque sembrava carina! Se ti interessa, per quanto sia facilmente raggiungibile, posso mandarti le coordinate x il tom tom. x mirabelle: ciao Antonia, non la ho conosciuta personalmente quindi non so se è buona come la tua Camilla (anche se dubito perchè non mi è mai capitato di conoscere un cane educato, bravo e dolce come la tua Camilla!)... avevo chiesto di indicarmi una password per l'accesso ad una procedura da me creata e mi ha detto: "Camilla, il nome del mio cagnolino... è un coker!". DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/06/2007 alle: 09:16:27
Noi dovremmo partire in serata in modo da poter avere a disposizione 2 giorni pieni. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:43:05
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Giulio... grazie per la solidarietà!!! Volevo dirti che ad Otranto, prima di entrare nell'area del porticciolo, sulla destra c'è una grande pineta recintata. Quando ci sono stato io stavano per aprire una AA per camper. C'era già il cartello visibile all'ingresso (proprio difronte al parcheggio su asfalto a pagamento)... Non so se ha aperto... comunque sembrava carina! Se ti interessa, per quanto sia facilmente raggiungibile, posso mandarti le coordinate x il tom tom. x mirabelle: ciao Antonia, non la ho conosciuta personalmente quindi non so se è buona come la tua Camilla (anche se dubito perchè non mi è mai capitato di conoscere un cane educato, bravo e dolce come la tua Camilla!)... avevo chiesto di indicarmi una password per l'accesso ad una procedura da me creata e mi ha detto: "Camilla, il nome del mio cagnolino... è un coker!". DADO >
> Per quanto ne so io (e se ho capito bene), quella pineta recintata a cui fai riferimento è un camping e non un'area attrezzata. Fuori stagione potresti anche trovarla aperta ed incustodita, ma stai tranquillo che è un camping. Io ci sono stato un paio di volte negli anni passati e fuori stagione è l'ideale per visitare Otranto a piedi. In alta stagione pare che sia un po troppo...movimentata, perchè viene presa d'assalto da molti giovani con tende al seguito. Se quest'anno le cose sono cambiate io non lo so, ma dubito che sia stata trasformata in un'area attrezzata. Comunque, fammi sapere se hai notizie di prima mano !
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/06/2007 alle: 17:11:47
Ci sono stato circa un mese fa e c'era il cartello di carico e scarico... abbiamo chiesto e ci hanno detto che l'hanno trasformata in una AA ma che stavano aspettando gli ultimi permessi per poter aprire...[;)] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/06/2007 alle: 23:30:04
Sono appena rientrato da un fantastico w.e.nel Salento (nei pressi di Otranto) passato tra mare incentevole e compagnia simpaticissima. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/06/2007 alle: 07:05:43
...io a casa... e non c'era neppure un pò di
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 04/06/2007 alle: 13:26:53
Ciao Giulio. Dai raccontaci tutto per benino. Dove sei stato, con chi e soprattutto dove avete pernottato (vicono Otranto è troppo generico). Ciao belliiiiiiiiiiii....Piero P.S.: ma come cafolo fai ad inserire le foto in quel modo (unite fra loro) id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:19:27
eccomi, un po' in ritardo, ma ci sono!!! allora da dove inizio?? sicuramente dalla compagnia, e come al solito ottima! si tanti amici e tanta voglia di stare bene insieme, in un posto stupendo e un po'selvaggio !!! Un saluto a tutta la compagnia di Putignano!! (so che non scrivete ma ci leggete!!) un saluto alla famiglia immancabile e... simpaticissima Kalagi, ed uno alla famiglia f104ami che nel W/E ho avuto modo di conoscere e apprezzare per la simpatia (e gli spaghetti al forno!!..squisiti!)ciao Elisa Infine...un saluto particolare ad Emilio... trascinatore di folle con le sue barzellette molto moooolto hard !!!!! è lui: il trascinatore!! dunque...[:0] è doveroso mostrare come Giulio si gode il meritato riposo dopo aver pulito e lavato tutte le stoviglie...[;)][:o)][^] per adesso....Davide, ho dovuto immortalare al tuo posto!!!!! Antonia

Modificato da mirabelle il 04/06/2007 alle 15:14:28
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:52:51
ok ...riprendiamo con le foto! Baia dei turchi....ciao Antonia
19
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:02:36
Ciao ragazzi, seguo sempre le vostre escursioni anche se non intervengo, ma vedendo le foto del "nostro" mare e della bella compagnia non ho potuto fare a menno di un salutino. Sono pugliese anche io e abito a Roma. Un caro saluto a Mirabelle che ho conosciuto ad Ascoli, ma sono arrivato il sabato pomeriggio e non abbiamo avuto modo di approfondire la conoscenza; sarà per la prossima, sperando di conoscere anche gli altri. un abbraccio a tutti. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link