In risposta al messaggio di ntt981 del 03/07/2015 alle 15:50:42
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi accingo per la prima volta ad affrontare una vacanza in camper, con i suoceri.... Io e mia moglie abbiamo una figlioletta di 2 anni e vorremmo provare quest'esperienza con la finalitàdi acquistare un mezzo tutto nostro. Considerando la partenza il giorno 1 di Agosto, con destinazione Otranto, e più precisamente Le Fontanelle, nel quale sosteremo qualche giorno, conoscete qualche altro camper service (economico) nelle vicinanze? Altro aspetto (per me) fondamentale è la possibilità di poter piazzare una tendina nella quale passare la notte, data la mia sensibilità ai rumori notturni emessi da altri uomini... Ihih Grazie a tutti in anticipo e complimenti per lo splendido forum. Saluti.
Ti suggerisco l'Agricampeggio Le Radici a Porto Cesareo: è praticamente un campeggio (e pure di buon livello !), con tariffe da area di sosta.
http://sostacampervieste.com/
) qualcuno ci è già stato?In risposta al messaggio di ntt981 del 06/07/2015 alle 17:36:51
Cambio di programma.... Visti i chilometri, e visto che con noi viaggia una bimbetta di 2 anni, abbiamo optato per Vieste. Precisamente Camping Village Vieste Marina ( qualcuno ci è già stato? Impressioni? Grazie in anticipo.
Ciao. Noi siamo stati sia Al Capo Vieste che al Baia dei lombardi che si trovano nella stessa baia e che sono più spartani.
In risposta al messaggio di ntt981 del 06/07/2015 alle 17:36:51
Cambio di programma.... Visti i chilometri, e visto che con noi viaggia una bimbetta di 2 anni, abbiamo optato per Vieste. Precisamente Camping Village Vieste Marina ( qualcuno ci è già stato? Impressioni? Grazie in anticipo.
Ciao, a mio parere i kilometri in più valgono il mare che ti troverai davanti, il salento è insostituibile, buone vacanze