Ciaooo
questa volta mi ci vuole proprio una bella idea last minute !
Ho a disposizione giorni fino al 1 maggio , e non abbiamo ancora le idee chiare su che giro fare . Questa volta sono arrivato lungo e sono in crisi [V]
Un giretto veramente l'ho pianificato ma non so , non ci entusiasta :
pensavo di andare di nuovo a Serido' per fare divertire mio figlio , poi tornare verso giu' e andare a rapolano ( ci siamo gia' stati in entrambi i posti ) e poi fare qualche giretto in zona per arrivare al 1 maggio....ma come gia' detto questo programma non e' che ci entusiasta tanto.
Abbiamo bisogno di qualche idea dell'ultimo minuto !!
sia che stravolga il nostro itinerario sia che sia una variante
Aiuto ![:)]
Castiglione del lago per "Coloriamo i cieli".
http://www.coloriamoicieli.com/
Poi da lì si raggiunge comodamente Rapolano.
Oppure potresti spingerti verso Gubbio e da lì, dopo aver visitato la città (c'è pure l'AA), andare alle grotte di Frasassi (circa 40km) e poi a Fabriano per il museo della carta.
Per i bimbi è un giro molto interessante.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Noi partiamo oggi per Seridò e poi andiamo sul delta del Po (Comacchio e dintorni) per una biciclettata domenicale. Per i giorni successivi non abbiamo ancora deciso.[8D]
Saluti[;)]
Stasera ritrovo a montefalco,domani mattina visitina, poi direzione cascate, sta organizzando tutto un nostro amico accompagnato da grigliatine in compagnia un po di qua e di la... Se vuoi aggregarti non problem...
Stasera ritrovo a montefalco,domani mattina visitina, poi direzione cascate, sta organizzando tutto un nostro amico accompagnato da grigliatine in compagnia un po di qua e di la... Se vuoi aggregarti non problem...
Noi puntiamo a est: Trieste Grotta Gigante e Val Rosandra in bici e a piedi. Poi con calma passiamo il confine per pedalare sulla ciclabile Koper-Portorose.
Buona vacanza a tutti[:)]
beati voi io sono inca... nera...[}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]
Mia figlia arriva nella notte dalla gita con la scuola,mio marito lavora ancora fino a domattina... e io sono quà senza sapere dove andare e con 4/5 giorni mi gira di bruttissimo stare a casaaaaaaaaa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Siamo arrivati ieri sera intorno alle 20 a Pinarella e oggi ...splendida giornata di sole [:)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Grazie a tutti x i consigli . Oggi siamo stati a serido' e poi dopo pranzo subito ripartenza x rapolano ( le mie solite mazzate di km ) , siamo nella nuova area sosta di cui abbiamo gia' provato i barbecue. Domani relax totale poi vedremo, grazie
Ciaoooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.