CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Idea per weekend 19-20 dicembre 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 208
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 14:11:56
ciao Tommaso, solo ora ho letto la notizia ed anche se in ritardo mi associo nell'inviarti le mie più sentite condoglianze...

Purtroppo questo covid è tremendo...mio babbo (88 anni) , che fino all'8 marzo andava in auto, tutti i giorni 10 km a piedi, banca etc...insomma una vita del tutto normale, quando ci hanno chiuso in casa, dopo un mese, è "andato fuori di testa" tanto da non essere più possibile gestirlo in casa e siamo stati costretti a ricoverarlo in una RSA dallo scorso mese di agosto ....e ti dico che è una sofferenza continua saperlo là, specialmente per mamma dopo 64 anni di matrimonio e non ritrovarselo più in casa..
Purtroppo la demenza senile che era agli inizi, è esplosa tutta insieme ed è una malattia bruttissima...forse meglio un tumore, così o guarisci o ci lasci le "penne" ma non così...sopratutto sapendo come progredirà...

Massimo
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 14:55:41
In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2020 alle 17:05:25

Se avete questi dubbi, sarebbe opportuno fare un test sierologico x verificare gli anticorpi. Mia moglie pensava di aver passato il covid con pochi sintomi, invece niente anticorpi quindi si trattava di un altro malessere.
Meglio saperlo piuttosto che ritenere a torto di essere immunizzati. A noi l'ha fatto mio figlio, ma credo sia un esame facilmente fattibile nei centri diagnostici
...
Armando non ho dei dubbi, faccio delle supposizioni e non so quanto siano giuste perchè ho avuto la metà dei sintomi del Covid. Sono stato in casa per 5 gg. in totale.
Certamente sarebbe giusto fare delle analisi, questo sempre per ogni cosa, ma preferisco non frequentare ambulatori e centri ospedalieri.
Cmq grazie del consiglio.

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 15:09:08
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2020 alle 22:41:33

Ecco da chi lo abbiamo preso in Provenza! Ma tu dirai la stessa cosa In ogni caso, che sia stato Covid o no,  l importante è raccontarlo
Vero, potrei dire anch'io di voi che siete arrivati in loco un giorno o due prima winklaugh

Quest'anno mi mancheranno quei luoghi, ma l'importante è stare bene e ci sarà tempo per tornarci e non solo lì

Anch'io ti rinnovo le mie condoglianze per la prematura scomparsa del tuo papà. Quando i genitori sono in salute ed in gamba perderli a causa del Covid è difficile accettarlo.

A tutti quelli che hanno perso i propri cari in questo triste anno faccio le mie sincere condoglianze

Alex
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 15:55:40
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2020 alle 14:55:41

Armando non ho dei dubbi, faccio delle supposizioni e non so quanto siano giuste perchè ho avuto la metà dei sintomi del Covid. Sono stato in casa per 5 gg. in totale. Certamente sarebbe giusto fare delle analisi, questo sempre per ogni cosa, ma preferisco non frequentare ambulatori e centri ospedalieri. Cmq grazie del consiglio.  
Se dovessi stare a mezzi sintomi io la covid lo'ho fatta almeno tre volte. Mal di testa, mal di gola, un po' di mal di pancia, volendo anche adesso li ho un pochino. Mio figlio 11 anni pochi giorni prima dell'esplosione ufficiale della pandemia si è fatto un febbrone come mai successo, abbiamo dovuto gettarlo nella vasca da bagno fredda in piena notte ma ... ho alcuni colleghi che la covid vera se la sono fatta, mi hanno raccontato di cosa si tratta, e facendo un confronto ritengo estremamente improbabile che questi disturbi di stagione siano nulla di più che disturbi di stagione, almeno per me.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 18:20:19
io conosco molte persone, mio figlio compreso, che hanno avuto il covid. Tutti sintomi lievi, al massimo un pò di febbre. Tutti che non hanno idea dove e quando lo hanno preso. Io e mia moglie non sappiamo se lo abbiamo avuto: nostro figlio vive con noi, lui ha avuto sintomi noi no. Essendo stati noi, nel caso, asintomatici, niente tampone. Ora che è passato più di un mese pensavamo di fare una ricerca di anticorpi. Giusto per curiosità.
I lockdown non servono per far sparire la malattia ma a diluire le infezioni in attesa del vaccino. Ci siamo quasi. Nel frattempo non me la meno più di tanto...ci sono malattie ben più gravi e dovessi scegliere preferirei il covid ad un tumore, un infarto o un ictus, per dire le tre più diffuse causa di morte precoce.

PS: mi unisco alle condoglianze. Non ci conosciamo di persona ma frequentare il forum è un pò come conoscersi
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 18:59:48
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/12/2020 alle 15:55:40

Se dovessi stare a mezzi sintomi io la covid lo'ho fatta almeno tre volte. Mal di testa, mal di gola, un po' di mal di pancia, volendo anche adesso li ho un pochino. Mio figlio 11 anni pochi giorni prima dell'esplosione ufficiale
della pandemia si è fatto un febbrone come mai successo, abbiamo dovuto gettarlo nella vasca da bagno fredda in piena notte ma ... ho alcuni colleghi che la covid vera se la sono fatta, mi hanno raccontato di cosa si tratta, e facendo un confronto ritengo estremamente improbabile che questi disturbi di stagione siano nulla di più che disturbi di stagione, almeno per me.
...
Dani, sai che lo spettro delle situazioni è molto ampio. C'è chi l'ha fatta in forma leggera, chi addirittura quasi senza sintomi, che è stato due settimane in H, chi è andato diretto in rianimazione decedendo in pochissimi giorni.
Una nostra amica di 94 anni, che ha tante patologie al punto che si fa più in fretta ad elencare quelle che non ha, l'ha passato (preso molto probabilmente da una badante) senza saperlo, nè tosse nè altro, se ne sono accorti solo dopo che è entrata in RSA dalle radiografie e dal sierologico, mentre come tampone risulta ormai negativa.
Altri più giovani di cui sappiamo, non si sentivano tanto bene, in 3 giorni sono deceduti.
La morosa di mio figlio l'ha preso in ufficio da una collega poi risultata positiva, ha avuto sintomi leggeri (costipata, leggero mal di gola, perdita del gusto), l'ha passato in 8-10 gg stando in casa ed è ritornata negativa solo al terzo "tentativo" dopo un paio di settimane che era ormai asintomatica.
(Mio figlio, che pure vive con lei, niente. Ovviamente non poteva lavorare nella RSA in cui è medico, ha fatto 3 tamponi successivi sempre negativi, così come lo erano vari test sierologici. Notare  che nella prima ondata visitava i malati nelle loro case ... mah .. è "refrattario"?)

_____________ Armando

Modificato da Armando il 21/12/2020 alle 19:36:53
8
giracchione
giracchione
06/09/2017 109
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 19:03:47
Ciao Tommaso,
anche io ho letto solo ora la brutta notizia, ti faccio le mie condoglianze.

sognatore
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 21:22:43
In risposta al messaggio di maxime del 21/12/2020 alle 14:11:56

ciao Tommaso, solo ora ho letto la notizia ed anche se in ritardo mi associo nell'inviarti le mie più sentite condoglianze... Purtroppo questo covid è tremendo...mio babbo (88 anni) , che fino all'8 marzo andava in auto,
tutti i giorni 10 km a piedi, banca etc...insomma una vita del tutto normale, quando ci hanno chiuso in casa, dopo un mese, è andato fuori di testa tanto da non essere più possibile gestirlo in casa e siamo stati costretti a ricoverarlo in una RSA dallo scorso mese di agosto ....e ti dico che è una sofferenza continua saperlo là, specialmente per mamma dopo 64 anni di matrimonio e non ritrovarselo più in casa.. Purtroppo la demenza senile che era agli inizi, è esplosa tutta insieme ed è una malattia bruttissima...forse meglio un tumore, così o guarisci o ci lasci le penne ma non così...sopratutto sapendo come progredirà... Massimo
...
Anche mio babbo, 89 anni completamente autonomo, andava in auto e faceva tutte le sue cose, e anzi ci badava la casa quando eravamo in viaggio. Casomai poteva campare bene qualche altro anno.
Anche lui era andato improvvisamente fuori di testa. Ho letto articoli scientifici che dicono che il virus puo anche colpire il cervello e fa perdere la ragione improvvisamente.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 21:25:33
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2020 alle 15:09:08

Vero, potrei dire anch'io di voi che siete arrivati in loco un giorno o due prima Quest'anno mi mancheranno quei luoghi, ma l'importante è stare bene e ci sarà tempo per tornarci e non solo lì Anch'io ti rinnovo le
mie condoglianze per la prematura scomparsa del tuo papà. Quando i genitori sono in salute ed in gamba perderli a causa del Covid è difficile accettarlo. A tutti quelli che hanno perso i propri cari in questo triste anno faccio le mie sincere condoglianze  
...
Dopo tanti Natali in Provenza, questo a casa, sembra proprio strano, daltronde se non si puo non si puo.
Mi scoccia un po perchè i prossimi sono i 62 e incomincio a vedere che gli anni davanti iniziano a rarefarsi e buttarne via uno scoccia.
Vero anche che se ci si ammala gli anni davanti potrebbero anche azzerarsi e scoccerebbe ancora di piu.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 21:28:10
Ringrazio ancora tutti delle condoglianze e gentili parole di amicizia che apprezzo molto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 23:09:41
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2020 alle 21:25:33

Dopo tanti Natali in Provenza, questo a casa, sembra proprio strano, daltronde se non si puo non si puo. Mi scoccia un po perchè i prossimi sono i 62 e incomincio a vedere che gli anni davanti iniziano a rarefarsi e buttarne via uno scoccia. Vero anche che se ci si ammala gli anni davanti potrebbero anche azzerarsi e scoccerebbe ancora di piu.
Fortunatamente io penso che quando sono a casa, non è tempo buttato via...tutto dipende da noi e dalla nostra filosofia/interpretazione del tempo..!
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 06:38:21
Ciao a tutti 

volevo solo condividere che alla fine il weekend del 19-20 siamo andati alla fine in Romagna.

partiti sabato mattina da Milano siamo arrivati a Cesenatico dove abbiamo visto il "presepe galleggiante", molto carino tutto sulle barche (sosta nell'area camper gratuita vicino alla stazione FS, con anche Camper Service!)  nel pomeriggio ci siamo spostati a Riccione dove abbiamo visto la "neve dai lampioni" e poi la mattina dopo siamo stati un po' in spiaggia (area sosta spartanissimissima ma OK  "La Brianza" dove eravamo solo in 2 camper!, 20€).

E' stato un weekend piacevole (diciamo l'unico che con i bimbi abbiamo fatto da questa estate), sicuro (zero contatti con persone esterne, pranzo e cena rigorosamente in camper) ma ora il camper lo lasciamo al rimessaggio per un po'. al di là delle regole e di cosa si puo' fare nelle varie zone rosse/arancio secondo l'ultimo decreto passeremo il Natale e Capodanno semplicemente a casa a Milano (di solito andiamo in montagna).

Abbiamo fatto questa uscita un po' per muovere il mezzo dopo N mesi e un po' per fare almeno una passeggiata (io personalmente da Agosto non sono praticamente più uscito di casa): è andata benissimo e per il momento siamo soddisfatti di questo; la voglia di uscire ancora ci sarebbe anche, ma pensiamo che sia meglio non stra-fare.

Ciao
Andrea

Andrea
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 08:26:02
In risposta al messaggio di maxime del 21/12/2020 alle 14:11:56

ciao Tommaso, solo ora ho letto la notizia ed anche se in ritardo mi associo nell'inviarti le mie più sentite condoglianze... Purtroppo questo covid è tremendo...mio babbo (88 anni) , che fino all'8 marzo andava in auto,
tutti i giorni 10 km a piedi, banca etc...insomma una vita del tutto normale, quando ci hanno chiuso in casa, dopo un mese, è andato fuori di testa tanto da non essere più possibile gestirlo in casa e siamo stati costretti a ricoverarlo in una RSA dallo scorso mese di agosto ....e ti dico che è una sofferenza continua saperlo là, specialmente per mamma dopo 64 anni di matrimonio e non ritrovarselo più in casa.. Purtroppo la demenza senile che era agli inizi, è esplosa tutta insieme ed è una malattia bruttissima...forse meglio un tumore, così o guarisci o ci lasci le penne ma non così...sopratutto sapendo come progredirà... Massimo
...
no so se sia colpa del fatto che l'hanno chiuso in casa,dalla mia esperienza con mamma 90enne ho visto che la demenza a volte è velocissima nel manifestarsi...quando danno tutti quei numeri di morti deve pur significare qualcosa, e pensare che ci sono molti che dicono che tanto erano vecchi e malandati...
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 10:31:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2020 alle 22:51:01

Io mi sono sempre comportato come che non lo avessi avuto, perchè meglio mantenere elavata prudenza, specie con il mio lavoro. Però, proprio perchè non mi sono ammalato nonostante il mio lavoro, qualche dubbio ce l ho.....altrimenti
è gran fortuna, nonostante ogni precauzione adottata sul lavoro, ero quasi certo che mi sarei contagiato. Mia moglie è maestra e quindi a Settembre ha fatto un test sierologico, consigliato dalla scuola, ma è risultato negativo, però non vuol dire, perchè quei test rapidi hanno un elevatissimo numero di falsi risultati e quindi il dubbio rimane.
...
Tommaso, mi associo ai molti che ti hanno fatto le condoglianze.
Un abbraccio (virtuale).
Logo%20Antonio(137).png
Antopat
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 12:40:48
Tommaso, mi dispiace per quanto ti è successo in famiglia. Ero rimasto al tuo viaggio in Provenza (Braderie di S. Topez ?), ma solo ora ho letto. Sentite condoglianze. Pure io farnetico sognando viaggi che attualmente è meglio NON fare. Penso proprio sia la soluzione migliore: starsene in casa tappati perchè da quanto si sente e legge anche in queste pagine se ti "becca", vai bene se puoi raccontarla. Le testimonianze non sono incoraggianti.
galelo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 12:45:03
In risposta al messaggio di eccomi del 21/12/2020 alle 23:09:41

Fortunatamente io penso che quando sono a casa, non è tempo buttato via...tutto dipende da noi e dalla nostra filosofia/interpretazione del tempo..!
certo, mica si sta male a casa, io poi mi reputo superfortunato, abitando in campagna, con 5milam2 di terra, il camper qui da poterci fare manutenzione, e la mia officina dietro casa dove mi ritiro quando la moglie diventa pesante laugh.

Cio che volevo dire, è che anni fa, se un anno non viaggiavo, dicevo "tanto ho tanti anni davanti" mentre ora, alla soglia dei 62, mi dico che se va bene essendo molto ottimista avrò 25 anni per viaggiare e sono pochissimi e passano troppo in fretta.

Poi è vero che se ci lasciassi le penne per il covid, non avrei neppure quei 25 anni wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 12:49:07
In risposta al messaggio di Antopat del 22/12/2020 alle 10:31:15

Tommaso, mi associo ai molti che ti hanno fatto le condoglianze. Un abbraccio (virtuale).
Grazie anche a te.

Come ti dissi, ho la suocera li a Trento, 90 anni ma sta benissimo e vive sola, ma ci ha vietato di andarla a trovare, e non la vediamo da marzo. Da brava Trentina è convinta che chi arriva da sotto a Rovereto porti malattie e altre disgrazie laughlaughlaugh
Però, in questo caso ha piu che ragione a non volere avere contatti non indispensabili con noi ne con altri

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 12:55:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/12/2020 alle 12:45:03

certo, mica si sta male a casa, io poi mi reputo superfortunato, abitando in campagna, con 5milam2 di terra, il camper qui da poterci fare manutenzione, e la mia officina dietro casa dove mi ritiro quando la moglie diventa
pesante . Cio che volevo dire, è che anni fa, se un anno non viaggiavo, dicevo tanto ho tanti anni davanti mentre ora, alla soglia dei 62, mi dico che se va bene essendo molto ottimista avrò 25 anni per viaggiare e sono pochissimi e passano troppo in fretta. Poi è vero che se ci lasciassi le penne per il covid, non avrei neppure quei 25 anni
...
La tua casa è una piccola Versailles... conoscendo bene la zona, sono certo che ci si sta da Dio.

Ovvio che tutti stiamo bene a casa nostra, io ad esempio ci sto come un Pascià e non mi costa la minima fatica farlo, anzi....
Ma se ho anche scelto di fare vacanze su un "coso" con le ruote, non è per farle nel cortile di casa, ma per partire e scoprire...
Quando non avrò più la possibilità di guidare, probabilmente mi accontenterò del mio cortile, del divano, di National Geographics o di Youtube, ma fino ad allora, se e quando possiamo, preferiamo partire.

wink

Davide

Modificato da nanonet il 22/12/2020 alle 12:57:09
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 12:58:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/12/2020 alle 12:45:03

certo, mica si sta male a casa, io poi mi reputo superfortunato, abitando in campagna, con 5milam2 di terra, il camper qui da poterci fare manutenzione, e la mia officina dietro casa dove mi ritiro quando la moglie diventa
pesante . Cio che volevo dire, è che anni fa, se un anno non viaggiavo, dicevo tanto ho tanti anni davanti mentre ora, alla soglia dei 62, mi dico che se va bene essendo molto ottimista avrò 25 anni per viaggiare e sono pochissimi e passano troppo in fretta. Poi è vero che se ci lasciassi le penne per il covid, non avrei neppure quei 25 anni
...
62 anni. Sei un bambino...Pensa a me che ne ho 78 e quanto a progetti dovrei campare oltre ai cento cryingcrying.
galelo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 13:01:53
In risposta al messaggio di galelo del 22/12/2020 alle 12:40:48

Tommaso, mi dispiace per quanto ti è successo in famiglia. Ero rimasto al tuo viaggio in Provenza (Braderie di S. Topez ?), ma solo ora ho letto. Sentite condoglianze. Pure io farnetico sognando viaggi che attualmente è
meglio NON fare. Penso proprio sia la soluzione migliore: starsene in casa tappati perchè da quanto si sente e legge anche in queste pagine se ti becca, vai bene se puoi raccontarla. Le testimonianze non sono incoraggianti. galelo
...
Grazie!

Eh, si l anno scorso eravamo in Provenza. Ci saremmo andati abbastanza tranquillamente anche quest'anno, ma oggi mia moglie lavora, e domani non potremmo uscire dalla regione.
Certo, che se ci fossimo andati, non saremmo andati a St.Tropez, dove per forza c'è gente, e avremmo evitato anche altri paesi e paesini, dove per forza c'è gente, ma delle belle camminate per conto nostro sulle spiagge e altri posti isolati, le avremmo fatte volentieri e in piena tranquillità e sicurezza.

Ecco cosa intendo per sosta camper in questo periodo, qui la Plage de Piemanson:
immagine(3613).png
il mio camper era a circa 300m da quello in foto

Passeggiata in spiaggia:
immagine(3614).png

Visita a un faro in mezzo al nulla:

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link