potremmo spostarci in qualche oasi di
.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle> Antonia uscita magra a pesca: solo una ricciona da 800gr che sta finendo di cuocersi all'acqua pazza
..Giulio [^] noi portiamo il vino?? beh e la mirabelle ....grappa! >
tu sai le mie figlie come divorano il pesce, se non mi affretto non trovero neanche la lisca da spolpare.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> ...effettivamente, conoscendo le tue figlie, e le tue figlie conoscendo te, si affretteranno a finire il piatto prima che arrivi, poverine!!!!! lo so Giulio, lo so.... [:o)][:o)][;)][:)] ciao Antoniaquote:Originally posted by mirabelle> Antonia uscita magra a pesca: solo una ricciona da 800gr che sta finendo di cuocersi all'acqua pazza
..Giulio [^] noi portiamo il vino?? beh e la mirabelle ....grappa! >tu sai le mie figlie come divorano il pesce, se non mi affretto non trovero neanche la lisca da spolpare. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
http://sagre.comunecusanomutri....
http://www.comunecusanomutri.it/
sabato pomeriggio ci spostiamo quì[:p][:p]http://www.sagradelcinghiale.net/
e domenica mattina probabilmente vi raggiungiamo!!![:)][:D][8D]quote:Originally posted by nanett0> Sarebbe una bellissima cosa!!!!![:)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Eilahhh.....Davide, era un pò che non ti si leggeva! [:)] Fusse cà fusse la volta buona che ci conosciamo ( meteo permettendo[;)] )! Saluti Giuseppe
Giuliooooooooo..... mannaggia al tempaccio! Non perdiamo le speranze su... Buonasera a tutti! Non vedo tanto entusiasmo per andare a vedere le mongolfiere... Tempo permettendo, ci siamo anche noi.[:)] DADO >
>
quote:Sarebbe una bellissima cosa!!!!! DADO>> Mi farebbe estremamente piacere! Il problema è che Giulio ha idee "bellicose"
quote:Non male sarebbe l'idea di spostarci sabato sera alla sagra del cinghiale Giulio>>.....vuole girare tutta la CAMPANIA in un week end !!![:D][:D]. Comunque visto che io probabilmente posso muovermi solo nel primo pomeriggio di Sabato..........quando arrivo chiamo Giulio......che, arrivando Venerdì sera avrà sicuramente trovato una ottima sistemazione, e mi metto daccordo con lui.......per farmi lasciare il posto !!!!!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by peterpann> Mi permetto di risponderti al posto di nanett0: sarà un raduno umido ma fortunato specialmente nelle ore centrale di domenica. Giulio ps spero di sbagliarmiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
@NANETTO Scusa se mi intrometto e visto che le tue previsioni sono all'ora e alla zona....ci puoi dire sabato e domenica che tempo farà sulle Marche?.....sai abbiamo il primo raduno di marchigiani COL a Fano....vabbè che si dice "raduno bagnato, raduno fortunato", ma se non piovesse sarebbe meglio >
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by peterpann> Mi permetto di risponderti al posto di nanett0: sarà un raduno umido ma fortunato specialmente nelle ore centrale di domenica. Giulio ps spero di sbagliarmiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
@NANETTO Scusa se mi intrometto e visto che le tue previsioni sono all'ora e alla zona....ci puoi dire sabato e domenica che tempo farà sulle Marche?.....sai abbiamo il primo raduno di marchigiani COL a Fano....vabbè che si dice "raduno bagnato, raduno fortunato", ma se non piovesse sarebbe meglio >
>
quote:Originally posted by andrea 1> Anche io sarò a Ginosa il 7/10 a vedere il Festival dei Fuochi d'artificio, ma non in Camper.
Ciao a tutti, noi di (TA) probabilmente saremo qui: 06/10 FUNGO IN FESTA NOCI (BA)[:p] 07/10 FESTIVAL DEI FUOCHI PIROTECNICI GINOSA (TA) con inizio alle ore 19,30[:0] >
quote:Originally posted by peterpann> Giusto Giulio......CONFERMO !!!![;)]
Grazie Giulio.....speriamo che non c'azzecchi!!![;)][;)] Maxquote:Originally posted by kalagi>quote:Originally posted by peterpann> Mi permetto di risponderti al posto di nanett0: sarà un raduno umido ma fortunato specialmente nelle ore centrale di domenica. Giulio ps spero di sbagliarmiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
DADO