In risposta al messaggio di cava0785 del 23/01/2026 alle 12:44:29Occorrerebbe sapere quali sono le vostre preferenze, magari l'età dei bambini, il tempo a disposizione che probabilmente è limitato alle vacanze scolastiche.
Ciao camperisti, cerco consigli per viaggio di Pasqua 2026, arrivo dalla Sardegna e sbarcherò sicuramente da Livorno..siamo in 5 con 3 bambini, mi consigliate dove poter andare quest'anno, considerato che sono già stato in Zona Firenze/Siena, Napoli..itinerario di 6/7 giorni...
.png)
In risposta al messaggio di cava0785 del 23/01/2026 alle 12:44:29Ciao, l'Umbria offre tantissime possibilità ed è comoda da raggiungere da Livorno, ti posso consigliare oltre a Gubbio dove esiste una bella area di sosta, Assisi e Spoleto ma in particolare Bevagna e Monte Falco dove anche li ci sono comode aree di sosta e se il tempo è bello anche il lago Trasimeno
Ciao camperisti, cerco consigli per viaggio di Pasqua 2026, arrivo dalla Sardegna e sbarcherò sicuramente da Livorno..siamo in 5 con 3 bambini, mi consigliate dove poter andare quest'anno, considerato che sono già stato in Zona Firenze/Siena, Napoli..itinerario di 6/7 giorni...
In risposta al messaggio di cava0785 del 23/01/2026 alle 12:44:29Vedi Pisa, il giorno dopo vai nella AA di La Spezia, li prendete il treno e visitate le 5 terre, ci vogliono due giorni a visitare tutte le località.