Davide https://forum.camperonline.it/t...
&
Under the sun all is new In risposta al messaggio di Giaky del 21/04/2016 alle 13:21:18
Non mi nominare San Marino !! .... ci lavoro ;-) Comunque può darsi che faremo un giro zona Verona e probabile ingresso ad Acquardens che conosciamo , ma poi devo organizzarmi per l'altra giornata e mezzo che mi rimane e sempre pensando all'eventuale temporale ... idee ???
Ciao, volevo chiederti info sulle terme da te citate, volevo provarle proprio nel ponte del 25; la struttura e' a portata di bambini? (8-11 age). Per quanto riguarda il camper ci sono possibilità di parcheggi dedicati ai nostri mezzi?
In risposta al messaggio di Giaky del 21/04/2016 alle 15:09:55
Grazie per l'idea ma la montagna la devo chiudere almeno fino a Giugno ... mia moglie mi spacca se la riporto ancora sulla neve ...
E un viaggetto a
TORINO
? E' un po' meno piovoso di altre parti (almeno domenica e lunedì), poi ci sono molti portici per proteggersi ... anche per il troppo sole
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Giaky del 21/04/2016 alle 23:23:58
Torino ... lo sai che ci avevo pensato , ma purtroppo la Juventus domenica gioca a Firenze .. :-( Avrei colto l'occasione per tornare a Torino dopo anni e vedere anche lo Juventus Stadium e partita logicamente ..
Sarà per il prossimo campionato allora ...
Se verrai cerca il mio Trend su Torino, li troverai sempre qualche novità ... oltre alla mia guida naturalmente
.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)