CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Idee per we del 1-2 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Diegor
Diegor
25/08/2012 51
Inserito il 29/10/2014 alle: 08:57:05
Ciao a tutti Vorrei chiedervi qualche idea per il prossimo we possibilmente in montagna con la possibilità di fare qualche escursione semplice visto che ho un bimbo di 2 anni. Partirei venerdì sera dopo lavoro da Monza e vorrei stare in un raggio di 250km da Monza, possibilmente con area di sosta in mezzo alla natura. Ho guardato la lessinia ma le aree di sosta chiudono a settembre purtroppo. Grazie mille per qualsiasi vs idea Ciao Diego
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 29/10/2014 alle: 09:18:09
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 29/10/2014  08:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao.Le cascate di fumane le conosci? credo siano aperte, e dovrebbero avere sosta camper aperta. Noi stiamo guardando anche noi dove andare questo fine settimana...però pensavamo ad una visita ad una città, evitando feste di halloween perchè al nostro cucciolo (ha quasi 3 anni) pensiamo che vedere teschi e vampiri possa far paura![:p] buona giornata. Fabulus
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58120
Inserito il 29/10/2014 alle: 09:22:53
quando voglio organizzare un we , la prima cosa che facci è scorrere la sezione "eventi" per appurare che NON ci sia un evento proprio dove voglio andare io [:D] Però visto che parli di montagna e natura, penso che siamo sulle stesse corde [:)] per il resto non so esserti utile visto che non sono della tua zona __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 29/10/2014 alle: 18:22:36
Bene, visto che anch'io vorrei mettere in moto questo week-end (che per chi lavora di sabato è un ponte!)ed evitare feste e manifestazioni (Halloween è in agguato), sto pensando a Leukerbad con le sue terme. (Per Diego: sono in montagna e hanno di che far divertire il bimbo) oppure completamente all'opposto andare al mare a Finale Ligure sperando nel bel tempo. Ma sono sempre le solite mete veloci, almeno per noi che partiamo dall'estremità occidentale della provincia di Milano. Viaggiamo solo io e mio marito, sembrava che i nostri bambini fossero interessati alla meta Svizzera (da partire addirittura con moroso e morosa al seguito), ma poi trovano sempre un sacco di scuse e ci tirano il bidone. Confido nei vostri suggerimenti [:)]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/10/2014 alle: 19:27:08
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/10/2014  09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando voglio organizzare un we , la prima cosa che facci è scorrere la sezione "eventi" per appurare che NON ci sia un evento proprio dove voglio andare io Quoto al 100% [;)][;)][;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 29/10/2014 alle: 19:43:23
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 29/10/2014  08:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . Lessinia ci sono belle passeggiate e cose interessanti da vedere Praticamente Dormiresti fuori solo due notti non so come siete abituati ma non dovreste avere problemi di acqua e corrente
13
Diegor
Diegor
25/08/2012 51
Inserito il 29/10/2014 alle: 20:45:26
Grazie mille x le idee, problemi di acqua e corrente non ne ho solo che non mi piace dormire nei parcheggi.
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 30/10/2014 alle: 00:22:52
Altopiano di Lavarone e Folgaria? troppo lontani? in questo periodo trovi un "foliage" stupendo! vedi se la famosa, e bella, AA di Lavarone è aperta.
12
ariete64
ariete64
30/12/2013 327
Inserito il 31/10/2014 alle: 00:33:51
anche noi vorremmo partire domani sera ma per dove? non abbiamo ancora una meta anche noi vicino monza aspettiamo consigli grazie a tutti e buoni kmmmmmmm.[:)]
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 31/10/2014 alle: 08:29:57
Noi andiamo sull'altopiano del Renon. Dovrebbe essere una bellissima giornata, quindi panorami stupendi, colori dell'autunno e castagne, vino nuovo ecc..
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 31/10/2014 alle: 09:53:46
Deciso! Andiamo a San Rocco di Camogli e poi ci facciamo una passeggiata fino a Punta Chiappa dove dei conoscenti hanno aperto un ristorante. Speriamo che il PS di S.Rocco sia tornato ad essere frequentato, perché l'ultima volta che ci andammo era il deserto assoluto. Buon week end a tutti. Lella
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 31/10/2014 alle: 17:06:17
Noi domani mattina(Sabato) partiamo da Milano per Torbole sul Garda dove incontriamo altri amici Lombardi e ci fermeremo nella bellissima area sosta CamperStop di Torbole. Il tempo promette bello, sarà freddino lassù però si possono fare delle belle passeggiate in compagnia.Diego prova a dare una occhiata al posto, magari ti va bene! rocco53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link