quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 30/09/2014 18:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TopDriver61 e grazie, per dire la verità ho già fatto la Riviera del Brenta, non conosco i colli di Pd, il Vicentino e il Trevigiano Gino
www.cittamurateveneto.it
, il lago di Garda, l'Altopiano di Asiago, Bassano e Marostica e perchè no, il mio alto Vicentino, dove in questo periodo si possono fare meravigliose passeggiate in mezzo ai boschi. Considerata la bassa stagione credo non ci siano grosse difficoltà a parcheggiare il proprio camper anche in luoghi dove la sosta è regolamentata considerata l'alta affluenza durante la stagione turistica Ciao! PS ho tralasciato quella meraviglia unica al mondo che si chiama Venezia, dando per scontato che chiunque di noi la conosca bene, ma un week end in questo periodo deve essere qualcosa di meravigliosoquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 01/10/2014 06:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lotus76, la biciclettata sul Sile mi piace tanto. Gino
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2014 08:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Salito, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi monti, devo documentarmi ed andare, grazie per lo stimolo!. Gino
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 01/10/2014 08:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, grazie, Verona deve assolutamente essere una delle prossime tappe: ho visto che è meravigliosa!. Devo documentarmi sulle aree di sosta in quella zona. Gino
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/10/2014 09:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Chorus, mi hai dedicato molto tempo e te ne sono grato: dalle Tue parole si capisce che ami il Tuo Veneto ed in effetti mi hai dato danti stimoli che devo elaborare con calma. Un caro saluto ed ancora grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 01/10/2014 17:12:14 (>. .. .non so come si presentano d estate ma d inverno uno spettacolo in meno di mezz ora da Verona sei su Mi raccomando vai quando c'è la neve ho delle foto splendide una spianata di neve che all orizzonte e' un tutto uno con le nubi o nebbiun sopra Verona e la pianura un mare infinto di bianco sotto e un azzurro del cielo... E poi mi raccomando con un po' di pazienza goditi i Zigoli delle nevi... C'e un campeggio ma ti puoi fermare in uno dei vari posteggi Non ti fare impressionare dal nome...monte Tomba...e' un simpatico coccuzzolo per sapete quando c'è la neve cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rifugioprimaneve.it/...
http://www.rifugioboccadiselva....
http://www.supernordicskipass.i...
L ultima volta era fine febbraio giu in pianura erano 18gradi quasi primavera andammo su c era la neve alta un 2 metri Uno spettacolo poi la domenica...un disastro ina valanga di Veronesi autisti della domenica[:o)]quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2014 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaghe a pie in Piasa, parchè te devi andar montà?
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 01/10/2014 17:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ogni tanto ho molta nostalgia della mia terra e mi spiace non aver tempo per tornarci spesso. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2014 17:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai indicare un punto di sosta comodo per sciare o fare fondo? Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/10/2014 07:58:15 (>. . . Ovviamente nel P della partenza delle pisteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.supernordicskipass.i...
Che si trova deviando sulla sx stradina dedicata a lui su una curva magari salendo non molto visibile su poi c'e pure un locale Da lì puoi salire a piedi/ciaspole al monte Tomba con comoda larga forestale.non aspettarti di trovare bosco Scegliemmo di farci una ciaspolada in una notte di plenilunio.la sera fummo raggiunti da una incredibile marea di gente.sembrava che si fosse dato appuntamento tutto il NordEst ovviamente che le cose belle attirano Di simpatico ci fu di vedere tanti giovani.magari non tutti interesati al silenzio della natura musica canti barbdeque... Abbiamo segnato che tra le prossime uscite in notturna di pleniludio ci sia ancora lì...con nostro sacrificio farlo solo infrasettimana Località che si presta bene ad esercitarsi a camminate notturne (non è cosi facile come si possa credere) non essendoci grossi ostacoliquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2014 08:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca