CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Il Conero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
gianninxs
gianninxs
23/04/2014 25
Inserito il 26/03/2015 alle: 22:15:24
Salve a tutti vorrei qualche consiglio per l'estate e vi dico subito che ho intenzione di costeggiarmi il Conero (porto recanati),volevo sapere se qualcuno di voi a vissuto la zona in prima persona e sapera se e bello il mare...Grazie Jhonny....[8D]
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 27/03/2015 alle: 18:48:17
Ciao Gianninxs, abito ad Ancona. Il mare è bello e pulito, ma Portorecanati si trova al confine sud della riviera del conero. Per noi del posto la riviera vera e propria è Portonovo, Sirolo, Numana . . Il campeggio Internazionale di Sirolo è in una posizione unica . . A livello prezzi non sono informato, ma tutti hanno il proprio sito su internet. Dal porto di Numana d'estate partono le barche che ti fanno fare delle belle gite in posti incantevoli !Da Portorecanati a Numana la passeggiata in bici è ok, ma per Sirolo e Portonovo bisogna prendere il bus locale. Le spiaggette di Sirolo, a mio parere, sono le più belle: il mare è verde-bleu ed alle spalle c'è il verde del monte. . A sirolo ci sono anche altri campeggi, oltre l'Internazionale, ma le spiagge sono unpò lontane: A portorecanati il mare è più comodo . . Bisogna fare una scelta ! Ciao, ciao aldo mancinelli
quote:Risposta al messaggio di gianninxs inserito in data 26/03/2015  22:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:59:32
Ciao, a Sirolo ci sono stato tanti anni fa in tenda al camping Internazionale, campeggio molto bello però per arrivarci in camper!! C'è una discesa impegnativa. Ci sono tornato qualche anno fa con il camper, ma sono rimasto veramente deluso, non accettano la sosta libera, sei praticamente obbligato ad andare in campeggio, a quel tempo l'unica area sosta era a Porto Recanati. non è importante dove si va l'importante è partire
11
gianninxs
gianninxs
23/04/2014 25
Inserito il 27/03/2015 alle: 22:48:24
grazie mille per le risposte io in realta' vorrei andare al bellamare camping per caso lo conoscete? dalle foto sembra bello ed è anche fronte mare il massimo per quello che cerco io... Ma come si dice "L'importante è partire" ma con buoni propositi...[8D]
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:46:03
Ciao Jhonny! Anche io sono di Ancona. Il Camping Bellamare è a Porto Recanati: è un bel campeggio adatta alle famiglie, con accesso diretto alla spiaggia ed è anche provvisto di un'area sosta con camper-stop! I lati negativi sono che è lontanuccio e scomodo per il centro di Porto Recanati xchè la strada è molto trafficata...inoltre l'acqua del mare non ha niente a che vedere con quella di Sirolo e Portonovo (come scriveva giustamente il mio compaesano [:D])...anche perchè si trova proprio a ridosso del fiume...[xx(] Ciao! Chiara.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 31/03/2015 alle: 08:36:38
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 30/03/2015  12:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve amici di Ancona, e del Numana Blu' che mi dite ? Dal sito sembrerebbe valido. Grazie
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 31/03/2015 alle: 09:15:51
Ciao Max, la posizione del Numana blu è a circa 250 mt. dalla spiaggia di sassolini, a cinque minuti di passeggiata dal centro di Marcelli di numana. La zona è completamente pianeggiante, molto comoda anche per la bici. Unica cosa che non saprei dirti è il livello di confusione serale: ci dovrebbe essere molta gioventù, ti conviene assicurarti telefonicamente delle eventuali norme regolamentari sul rispetto del silenzio nelle ore cosiddette di riposo. Ti dico questo per scrupolo, ma non conosco la situazione ambientale di alta stagione. Buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 31/03/2015  08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 31/03/2015 alle: 10:08:04
quote:Risposta al messaggio di AldoM inserito in data 31/03/2015  09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, la mia idea era di andarci la prima settimana di settembre, spero che allora si siano gia' sfogati. A proposito, il mare com'e'? Ciao
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 31/03/2015 alle: 20:07:41
Il mare è pulito, fatti 5 o 6 metri dal bagnasciuga l'acqua ti arriva già alle spalle. Non è il massimo per i bambini. Non ci sono scogliere, per cui nuoti guardando l'orizzonte ed il mare aperto. Io ho già detto in altri forum che preferisco le spiagge di Sirolo, dove bisogna andare con il bus locale, ma sono proprio tutta un'altra cosa ! ! Comunque, se vieni a settembre, un giorno passalo alla Spiaggia Urbani, un altro giorno ai Sassi Neri, un giorno prendi la barca al porto di Numana per le 2 Sorelle ed i restanti giorni vai al mare davanti al camping ! ! ! Questo è il mio consiglio . . .
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 31/03/2015  10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 01/04/2015 alle: 10:37:07
quote:Risposta al messaggio di AldoM inserito in data 31/03/2015  20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seguiro' sicuramente i tuoi consigli Ti ringrazio per ora Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link