quote:Originally posted by gpunto> Che vuoi che ti dica se non ti son bastati i miei post precedenti sali pure con il buio così ti godi meglio il panorama. Bye Enrico
Cosa ne pensate salendo di sera tardi, diciamo dopo le 22 o anche piu tardi da Ponte di Legno verso S. Caterina.[?][?] Ho un camper 6.80 su ford transit. Penso che risparmierei circa 80 km. Datemi un consiglio - grazie - id="blue"> Saluti LUCA >
allra vuol dire andare a cercarsela, perchè o la fai d'autunno (quando forse è meglio starsene a casa davanti al camino), o di notte (quando non vedi il panorama) o fai arrabbiare gli altri utenti della strada, che rompono le ...... ai sindaci i quali istituiscono divieti a noi camperisti, anche in strade "normali".
Inoltre penso si voglia rischiare anche il proprio mezzo, perchè a parte lo strapiombo laterale presente in diversi punti, ritengo quasi sicuro, se non molto probabile dover compiere tratti in retromarcia e pensate che le nostri frizioni, su mezzi di quasi 40q sopportino molti strapazzi[:(]?
Nessuno ha mai pensato (tocchiamoci....[^]) nel malaugurato caso di frizione bruciata e camper fermo che blocca la strada con carro attrezzi che addirittura non riesce a salire il versante?
Allora si che se ne vedrebbero delle belle[V][V]
Ci sono tante altre strade belle sulle alpi, facciamo quelle e lasciamo il gavia alle moto e bici[^].
Ciao