quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/11/2012 13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccovi "l'evoluzione" degli ultimi due anni in base al peso dell'erede![:)] (spero che non suoni come un'autocelebrazione)![:)] A due mesi sul cratere del Vesuvio
A cinque su e giu' per i sentieri della Liguria
Cagisaluti!
Sempre in Liguria ma il gioco si fa duro![:)]
...e per fortuna lo zaino diventa "carrabile"![:)]
...e per finire l'ultimo viaggio a Stone Town
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/11/2012 12:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede solo la prima foto![:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/11/2012 11:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.Attendo info per le terme, e nel frattempo seguirò i vostri post.Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 30/11/2012 12:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le vedo tutte, FORSE, devi aspettare che si "carichino"... Ti ho mandato una mail, ciao!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/11/2012 12:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla postazione dov'ero non si vedevano...forse problemi nel pc. Ora però le ho viste...complimenti per i viaggi. Per la mail non ho ancora nulla in posta. Spero sia solo un ritardo informatico. Ciao Fabulus