In risposta al messaggio di LoZio49 del 27/10/2015 alle 21:32:21
Grazie Gio e grazie Cavallino, in realtà Siena lo considero alla portata per un weekend lungo come quello... alla fine mi sono convinto a prediligere partenze verso le 21 quando Ilaria va a nanna e noi ci spariamo il viaggio con serenità... o meglio io mi scelgo una bella selezione da ascoltare (cosa che riesco a fare solo i queste circostanze) e la mamma fa compagnia alla piccola nelle braccia di Morfeo... ma tutti rigorosamente legati e seduti... il papà non transige (ancora...). Nel caso Gio dalle parti di Siena avresti qualche tappa da consigliare o un posto per sostare? L’ottimista è una persona che ordina una dozzina di ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla che troverà in una di loro. (Theodor Fontane)
Ciao, dal 30 ottobre al Camping Colleverde di Siena paghi € 23,00 a notte tutto compreso, comoda la fermata del bus a 100 metri, macelleria, e personale disponibile.
www.sienacamping.com
Rapolano terme di fronte alle terme area attrezzata € 12,00 ma sconto alle terme e in parecchi ristoranti.
San Quirico d'orcia bel paesino da visitare con area in paese vicino al campo sportivo, tranquillissimo, andiamo tutti gli anni a dicembre.
Bagno Vignoni, molto bello da visitare, c'è un'area di sosta (non bellissima) in paese, ho letto sul forum che nei giorni di afflusso turistico elevato è stata chiusa, non so esattamente.
Montepulciano area dietro ai vigili del fuoco.
Se mi viene in mente qualche altro posto ti informo.
Ciao Giovanna.