quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 17/01/2013 17:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo so' per la crisi spero di trovare tutto pieno , vorra' dire che nel ns paese c'è ripresa. Per questo si pensava di partire il mercoledi' arrivare e muoversi con i mezzi pubblici . vederemo ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 18/01/2013 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luca in conclusione mi sembra di capire che la migliore sosta sia nadare a Diano marina e muoversi in treno . oltre Sanremo cosa visitare . Inoltre mi sai dire quali paesi da vedere si possono arrivare in Pulman. Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/01/2013 14:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho sempre sentito dire delle difficolta' in Liguria con il camper (sosta e altro) ma da quello che descrivete sopra siete signori rispetto a noi nel Lazio .Dalle ns parti soste sul mare si contano oramai sulle dita di una mano e non scherzo . Comunque grazie a tutti . sicuramnte vi rompero' ancora l'anima prossimamenete
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 22/01/2013 16:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ma mi di capire che arma di taggia passano meno treni .Giusto ?
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 23/01/2013 00:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie