quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 23/01/2013 14:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbiamo qualcosa di simile anche nel Lazio, esattamnte Santa sSvera, 60 km da roma . Abitanti d'inverno 100 (anche meno) . Con l'evento della possibilità di sosta invernale , si iniziato con cinque camper ... i negozianti ringraziano e il comune sta pensando a un'area di sosta anche con l'esperienza fatta dal comune di Ladispoli , dove oramai d'estate e inverno c'è la piu'' altra concentrazione di camper del Lazio .
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 30/01/2013 14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scsami mo ho letto soltanto ora questo Topi. quando vado a Santa severa, come domenica u.s mi fermo sul lungomare all'altezza dell'albergo Pino al mare . Nota solo in bassa stagione cioè non oltre il 15 aprile . Ciao
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 12/03/2013 07:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho telefonata all'area di sosta al Roseto, ma è gia' completa purtroppo. sia quella di cervo camper e osai park non prenotano . Ora partire da Roma e arrivare con rischio sosta .... Mi dicono quella di san lorenzo , sto cercando il recapito telefonica , ma non lo trovo . gentilemnte vi chiedo (prometto quando mangio l'uovo e la colomba vi penso), cosa visitare muovendosi col treno o pulman , non vorrei muovere il camper Grazie a tutti per i consigli