http://www.campingdelmare-cervo...
comodissimo sia per visitare Cervo che san Bartolomeo Di Dolcedo ho solo sempre sentito parlarne, ma non ci sono mai stato mentre le altre località mi sono assolutamente nuove. L'unica cosa che ti posso ancora consigliare però è di informarti bene prima di partire perchè purtroppo la Liguria in questi giorni sta lottando con il maltempo, che sta facendo danni un po' ovunque tra alluvioni frane ecc ecc Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domaniquote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/11/2014 12:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta, il viaggio lo farò a fine anno e primi 2015 quindi speriamo che il tempo si sistemi. Ciao, Daniele. Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/11/2014 12:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. Spero che ti risponda 2assi che vive in zona. Nell'attesa ti do un'informazione non attendibile in quanto risale a 13-14 anni fa. Avevamo ancora il furgone attrezzato e sostammo a Dolcedo sul piazzale antistante la chiesa. Non è molto ampio ma ci dissero che si poteva sostare tranquillamente. Sono passati talmente tanti anni e tutto può essere cambiato. Comunque è davvero un luogo delizioso, aspetta fiducioso, qualcuno ti darà aggiornamenti attendibili. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 12/11/2014 01:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie 2 assi sei di grande aiuto a chi visita la Liguria di ponente. Un abbraccio, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 12/11/2014 01:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa 2 assi, ti volevo chiedere, visto che io arrivo dalla Francia se vado su per Dolceacqua poi Pigna poi Triora posso scendere nella valle Argentina e fare quindi Montalto (comè come paese?) quindi Badalucco poi giù fino al mare? Come sono le strade per un camper da 7 m.? Infine sai dove posso parcheggiare vicino a Cervo che volevo assolutamente visitare? Grazie ancora per le preziose risposte, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 13/11/2014 00:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa 2 assi se ti chiedo ancora, ma a Cervo per piazza intendi la Piazza S.Giovanni o quella del Castello? Proveniendo dall'autostrada che strada faccio per arrivare nella piazza che intendi? Grazie, scusa se ti stresso, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele