Cari amici, nell'ormai lontano 2002 ho acquistato un camper per permettere alla famiglia di continuare a fare vacanze dopo la nascita di una bambina disabile. Ora, la vita ci porta a dover frequentare per la prima volta l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Qualcuno di voi sa dirmi se l'annesso parcheggio permette la sosta di veicoli come il nostro oppure se ci sono aree accessibili in prossimità dell'ospedale stesso? Grazie per l'attenzione.
L'Ospedale meyer è stato tutto trasferito da poco nel complesso Ospedaliero di Careggi, dove, come vedi, c'è vicino la zona camper.
Ciao e auguri per la bambina, Rolando
Grazie Rolando. Sto già valutando la possibilità di recarmi presso l'area che mi hai segnalato. L'unico problema è rappresentato dai due chilometri di distanza. Comunque, grazie ancora.
Michele
Maicol nel nuovo parcheggio dell'ospedalino mayer ho visto diversi camper uno c'era sabato te lo dico perche l'ho visto con i miei occhi sono andato a donare il sangue e ho parcheggiato propio accanto, considera che è solo parcheggio e se la sosta dovesse essere piu' lunga (ma spero di no)di li a poco in VIALE ARIOSTO comune SESTO FIORENTINO trovi dove scaricare e caricare il tutto a circa 4-5 km .
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPOid="maroon">
ciao paolo Firenze
Desidero ringraziare tutti coloro i quali mi hanno dato delle indicazioni. A seconda delle circostanze vedrò di scegliere la combinazione più conveniente tra le possibilità che mi avete prospettato. Spero comunque di non dover rimanere più di un giorno. Grazie ancora a tutti.
Nel parcheggio a pagamento davanti al CTO vedo spesso camper parcheggiati,probabilmente per esigenze analoghe alle tue.
Anche nell'altro parcheggio più avanti non mi sembra di aver visto sbarre limitatrici.
Gianluca
Ciao faccio l'infermiere a Careggi, di sicuro con il camper puoi sostare nel primo parcheggio di fronte al CTO è però un pò lontano dal Meyer. Domattina provo a contattare l'ospedale e ti faccio sapere.
Per Qualsiasi cosa conta su di me.
Ciao Alessandro. Coraggio
Ciao,
Nel parcheggio del Mayer puoi parcheggiare. La tariffa giornaliera e' a forfait di 3 euro.
L'unico problema e' l'accesso e l'uscita un po' stretta, specie per mezzi con dimenjsioni importanti.
Buona Fortuna
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.